Menu principale

listino usato

Aperto da maru, Luglio 02, 2005, 23:32:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

maru

guardando l'usato XR 400 mi sono imbattuto in differenze di prezzo notevoli, a parità di anno e di modello ci possono essere anche da 500 a 700 euri, ho cercato in giro ma non ho trovato nessun listino, cioè è una giungla,come faccio a farmi un'idea corretta del prezzo giusto?

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

maru

Ciao Razzo, grazie,Moto it lo conosco,  li guardo spesso perchè è li che prendo contatti, devo vederne due appunto con notevoli differenze di prezzo, belin a volte c'è gente che se ne esce con delle richieste...mah!?

RAZZO

Prova a descriverci i modelli ... meglio se con delle foto ... e vediamo se riusciamo di darti un consiglio !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

modifìca

Sabato, tornando dal mare ho visto un xr 600, globalmente in buonissime condizioni presso un rivenditore, credo fosse un 1995 (10 anni !!) uniproprietario, 28.000 km, ferma da anni (a suo dire), grafiche originali e sella originale, ma con un pò di ruggine "sparsa" (secondo me aveva "riposato" all'aperto e/o vicino al mare), indovinate quanto ha avuto il coraggio di chiedere il rivenditore ?? 2.900 eurozzi !!! Non è un pò troppo ,visti i prezzi medi ?? Secondo me si
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....