Menu principale

Tradizionale oppure USD?

Aperto da Il Saharista, Luglio 05, 2005, 17:29:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Saharista

Sono combattuto.. :ahh:
Ho trovato delle Ohlins 46 nuove! con tanto di piastre dal pieno! mi chiede 1400eur con le mie in
permuta...   :hahaa:

Chi ha sostituito le originale con delle usd sul 650? ragazzi la cifra nn e` bassa, forse spendendo meno
otterrei la stessa qualita`... (showa?) o no? :aiuto:

Non ho esperienza su usd, voglio scaricare peso dall'avantreno e tanta scorrevolezza.., privilegio la guida su africa...

saharista angosciato

Stefano80

#1
..bah.. io non spenderei così tanto...
considera che poi vanno anche adattate (piantone)
e ovviamente ritarate di idrulica per adattarsi a moto e pilota...


peso non ne togli tanto.. sula mia pesano (mi sembra) mezzo kilo in meno.. (devo verificare, l'ho scritto da qualche parte  ;) )

la scorrevoleza migliora, ma puopi anche lavorare sulle originali e miliorarle moltissimo!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RAZZO

Confermo !!
Se fai aprire e ritarare le tue sospensioni originali da qualcuno di veramente esperto ... puoi anche non riconoscerle !!  ;)
Secondo me vale la pena fare il trapianto solo se si trovano delle USD usate ad un buon prezzo, visto che poi bisogna spendere altri soldi per adattarle.

Honda-Razzo.

P.S. ho fatto preparare le mie sospensioni da un esperto di motard e la moto adesso ha le sospensioni che lavorano !!  ;)


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Fred Krueger

Quoto...1400 euro sono un botto di soldi e non è detto che i risultati ti entusiasmino...e il 650 non ha una brutta forcella.