Menu principale

Chi viene a fare un giro?

Aperto da HELLAS, Luglio 06, 2005, 18:28:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Fred Krueger

Niente di impegnativo, come ho già scritto ne abbiamo fatto una parte coi motard, quindi...ovviamente chi non dovesse avere le protezioni è meglio se si premunisce per tempo, raduno in zona Borgo Venezia.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

duga84

Citazione di: Fred Krueger il Luglio 09, 2005, 23:11:23 PM
Il primo giro lo offre Duga ovviamente :beffe:

ok..il primo giro lo offro io e tutti gli altri il Fred!  :banana:
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

HELLAS

Mi sa che ne spenderai di eurini in birre visto che hai fatto spostare il giorno e mi hai incasinato...

HELLAS

Ragazzi mi dispiace ma penso che sarò proprio costretto a tirare il pacco....

duga84

Ma no butei dai...se eravate già d'accordo per oggi, non vedo perchè rimandare per me! piuttosto sarò io a saltare il giro!

RIORGANIZZATEVI PER STASERA...FORSA E CORAIO!  ;)
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Fred Krueger

Resta domani, chi c'è c'è.
Per HELLAS: al 3° pacco sono 4 birre (a testa ovviamente :beffe:)

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

HELLAS

Mi dispiace ma devo lavorare...
Non riesco a capire come mai ogni volta che mi prendo mezza giornata succede qualcosa per cui devo rimandare porca @@@@@...
Se facciamo qualcosa io domenica sono disponibile anche con 2 amici avevamo in mente di fare un giro (probabilmente podesteria o valpolicella)

forgone

#22
Citazione di: HELLAS il Luglio 12, 2005, 20:19:04 PM
Mi dispiace ma devo lavorare...
Non riesco a capire come mai ogni volta che mi prendo mezza giornata succede qualcosa per cui devo rimandare porca @@@@@...
Se facciamo qualcosa io domenica sono disponibile anche con 2 amici avevamo in mente di fare un giro (probabilmente podesteria o valpolicella)

n'altro che parla el dialeto e che bee come un porsel lo volìo? forse sabato vado su per sentieri dalle parti di Vicenza ma se riesco ad avere il permessino dalla morosa per domenica....... mi tieni informato? ma si tratta di OFF?

HELLAS


HELLAS

Allora com'è andata mercoledì sera? Vi siete divertiti quanti eravate?

duga84

al ritrovo eravamo in 9, ma Guco ha dovuto lasciarci causa gomma posteriore a terra! :-\
Il giro è stato tranquillo ma molto divertente, per me era la prima volta che facevo una notturna..
per non parlare della compagnia e dei BIBITONI! :birra:
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

HELLAS

non pensavo fosse venuta cosi tanta gente adesso dobbiamo organizzarci per la prossima cosa dite di martedì?