Menu principale

KAWA ER 6 N

Aperto da modifìca, Luglio 07, 2005, 13:36:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

modifìca

Scusatemi in anticipo, nonostante qualche tentativo (sono un pò negato), non riesco ad inserire le foto, cmq. avete visto la nuova Kawa ER 6 N in vendita dall'autunno a circa 6.500 euro ?? Si può vedere sul sito moto.it (c'è il collegamento), su motociclismo.it, sul sito www.er-6n.com, o su quello della kawa. E' realmente qualcosa di nuovo (benchè parli ad un popolo con le ruota tassellate o con gli slick da motard....) dategli cmq. un'occhiatina, poi ne parliamo......
(un mio amico che ha comprato il kawa z 750 - 110 cv. - 2 mesi fa, sta pensando di venderlo per comprare questa.....) :-[
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

modifìca

Grazie H.R. gentilissimo !! Ti piace (nel suo genere, chiaramente...) ??
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

RAZZO

A me pare la brutta copia del Benelli T.N.T.  :-\


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

HELLAS


alexa

Cosi cosi...su quella linea secondo me non c'è niente che si possa paragonare alla BUELL!!! ;)

XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

RAZZO

#6
Se mai passerò ad una stradale ... ebbe si ... quella sarà un Buell !!  8)
Preferisco i modelli vecchi però, tipo questo :



Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tetomotard

no no no mio caro honda cosa ne dici di questa? 
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Tetomotard

Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

modifìca

Secondo me bisogna considerare anche il prezzo (6.500,00 eurozz di listino.....da scontare.....), come si fa a paragonarla alla BENELLI TNT (dai 12.900 ai 19.600 euro.....), alla BUELL (da 9.910 a 12.140....) o alla SUPERDUKE (oltre 12.000 euro....), allora a me piace la MV - BRUTALE (dai 14.700 ai 30.000....) ma con i soldi che ci vogliono ci compro 5 KAWA ER 6N e mi danno anche la commessa (bona) della concessionaria come omaggio, che discorsi !!!!  ;)
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

Stefano80

bisogna valutare BENE la ciclistica.. ed il motore..

se ha le "doti" delle nuove Z è da comprare al volo!!
le sospensioni non saranno il massimo..  anche sulle Z le hanno messe non regolabili, figuriamoci su questa!!

esteticamente non è male, il genere mi piace molto..
il faro non è il massimo...  e pure quelle speie di convogliatori...

La Buell mi è sempre piaciuta..  ma parlo delle vecchie "vere" Buell, quando erano ancora più Buell che Harley (si è comprata qualcosa come il 90% della casa o forse più)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


alexa

Citazione di: HONDA-RAZZO il Luglio 07, 2005, 19:08:36 PM
Se mai passerò ad una stradale ... ebbe si ... quella sarà un Buell !!  8)
Preferisco i modelli vecchi però, tipo questo :

http://mc.magasi.net/grafikk/Buell-S1-Lightning-1998.jpg

Honda-Razzo.

:-* :-* :-* :-*   le amo!!!!
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

fabus

Citazione di: HONDA-RAZZO il Luglio 07, 2005, 19:08:36 PM
Se mai passerò ad una stradale ... ebbe si ... quella sarà un Buell !!  8)
Preferisco i modelli vecchi però, tipo questo :



Honda-Razzo.


sai come glissi anche con questa???? da paura!!!!!!!!

se no anche una bella superduke
fabus u'zepecheno

MAGRA

Citazione di: HONDA-RAZZO il Luglio 07, 2005, 14:14:34 PM







l'hai vista dal vivo?

io si, secondo me é una c...ta pazzesca

però i gusti son gusti

Federico

LA BUELL ???..................LA BUELL? ........bella..bella ma quanti problemi da la Buell????
Un mio amico ce l'ha in garage, ferma da un anno dopo aver speso un patrimonio in riparazioni motore, non riesce a venderla perchè nessuno la vuole (preciso nessuno è disposto a spendere la cifra richiesta... sugli 8000), ora è felice possessore di un Super Duke ed il suo motto è diventato:  ALLA LARGA DALLA BUELL...........
Frase più ricorrente:
Jaaaack: -Ascu’ oh Ennis, cittirì e poni su culu!-