Menu principale

xr 600 o xr 650 ?

Aperto da gianfry, Luglio 08, 2005, 00:19:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gianfry

 :) ciao chi a un chicco di voglia di farmi una breve recensione dell'ebbrezza che ha avuto passando da un xr 600 a un 650 ? e se tonerebbe indietro magari perchè più leggero e maneggevole - e per un uso escursionistico quale dei due preferite  :-[ 

uncleroby

Se cerchi ne abbiamo già parlato diffusamente in passato, io ad esempio le ho avute entrambe.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Webbo

da circa un mese sono passato da 600 SM a 650 SM

in soldoni:

il 650:

- leggermente più pesante (è una sensazione)
- molto più potente
- telaio più rigido
- più stabile (da più sicurezza nella guida)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Ho avuto per 3 anni il 600 ed ora posseggo il 650 da 2 anni : per uso motard/stradale ha più motore e ti da + adrenalina !!  ;)
Comunque trovi nel forum diverse discussioni a riguardo ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Gianfry


Vittorio67

Citazione di: Webmaster il Luglio 08, 2005, 10:02:39 AM
da circa un mese sono passato da 600 SM a 650 SM

in soldoni:

il 650:

- leggermente più pesante (è una sensazione)
- molto più potente
- telaio più rigido
- più stabile (da più sicurezza nella guida)

Molto più potente? Di un XR600 di serie, ci credo.. ma la tua non era energizzata?
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Webbo

Citazione di: Vittorio 67 il Luglio 09, 2005, 07:45:44 AM
Citazione di: Webmaster il Luglio 08, 2005, 10:02:39 AM
da circa un mese sono passato da 600 SM a 650 SM

in soldoni:

il 650:

- leggermente più pesante (è una sensazione)
- molto più potente
- telaio più rigido
- più stabile (da più sicurezza nella guida)

Molto più potente? Di un XR600 di serie, ci credo.. ma la tua non era energizzata?

ai bassi il 650 ha cmq qualcosa in più...
non 10 cv (con la mia) ma si sente che va di più..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Fred Krueger

Poi dipende da cosa intendi per uso escursionistico...su asfalto o fuoristrada non troppo impegnativo il 650 non ha rivali. Se invece l'off è quello tosto (a meno di non chiamarsi Gigante baba), forse il 600 ti tira fuori più facilmente. E poi ha meno pezzi che si rompono quando va a terra...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Gianfry

per uso escursionistico intendo zaino in spalla e via su per le montagne ,  dove ? booh ?  io parto ma non so mai dove vado a finire  :P e da quello che ho capito forse il 650 mi darebbe qualche problemino in più  , però penso che un pò di tiro in più non guasterebbe e mi sa che questo inverno mi dovrò dedicare a qualche cambiamento al motore  ::)