Menu principale

Il mio XR 600

Aperto da maxgiber, Luglio 11, 2005, 23:15:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

maxgiber

L'ho acquistata nella primavera del 2000, cercavo una motina leggera e facile per un endurista in fasce, sono tornato a casa con lei, era in buone condizioni.
L'ho usata per due anni e poi le ho cambiato il motore, ho montato il freno a disco posteriore.
Poi con lei ho lasciato la clavicola alla pista da cross di Cavriago, e poi è arrivato il K.
Quest'inverno ho pensato di venderla, l'ho portata a casa di un mio amico, Giuseppe, e l'ho lasciata.
Poi qualche giorno fa sono tornato a prenderla, Giuseppe quest'inverno l'ha sistemata per usarla questa estate, e poi per altri motivi non ha potuto tenerla, grazie Giuse, hai fatto un bel lavoro.
E ora me la ritrovo a casa, fuori tempo, ma mi piace sempre un sacco, e poi ora è molto enduto anni 80.





Bye!
La mia vita è un Kalvario!!!

modifìca

E' bella mi piace (come un pò tutti i 600, le mie preferite !!) ma non ho capito vuoi venderla o era solo un' "ODE ALLA MOTO" ?? Ciao
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

RAZZO

Wow !!  :)
Non si direbbe che è un modello con 17 anni sulle spalle !!  8)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

alexa

XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

Federico

Ciao Max, mi fai sapere come sei riuscito a modificare il pedale freno? Hai modificato l'originale o hai usato il modello per freno a disco?
Ciao
Frase più ricorrente:
Jaaaack: -Ascu’ oh Ennis, cittirì e poni su culu!-

maxgiber

No tranquilli ragazzi era solo che avevo voglia di farvi vedere la mia moto, la vedo così bella.

Ciao Federico, ho modificato il pedale originale.

Più precisamente nella parte posteriore del pedale, dove c'è l'anello rotondo sul quale ruota il pedale, ho tagliato la parte in metallo che tirava ll'asta di comando del tamburo, e ho saldato un piattello in metallo che spinge verso l'alto il pistoncino della pompa.

Per la modifica ho utilizzato un retrotreno completo di un XR 600 con freno a disco compresa la pompa che ho vitato su di un altro piattello saldato al tubo discendente del telaio.

Ho utilizzato il pedale originale per non dover saldare un altro perno per far funzionare il pedale non originale.

Appena le trovo ti posto la foto.

Bye!

La mia vita è un Kalvario!!!