Menu principale

Futuro possessore di XR400? Chissà?

Aperto da Beaufort8, Luglio 15, 2005, 09:12:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Beaufort8

Ciao a tutti,
mi chiamo Marco, abito a Torino,  vicino agli ..anta, oggi possessore di una Yamaha XT350 del 1985
E' da un po' che "spio" il vostro forum perchè da qualche tempo a questa parte mi attira l'idea di una XR400 da usare prevalentemente in off, così da poter fare riposare la "vecchiettina".
Sono anche presente su www.xt600.cc con lo stesso nick
Una   :birra: per tutti!

Marco
Marco
Yamaha XT350 '85

RAZZO

Benvenuto !!  :)
Per qualsiasi consiglio siamo qua !!  ;)


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Beaufort8

Grazie!
Ho già postato il mio DOMANDONE nella sezione "tecnica"
:birra2:
Marco
Yamaha XT350 '85

HELLAS

benvenuto e... si devi proprio passare all'xr ciao

XR17

Io quando sono andato a comprare la mia XR400 non avevo idea fosse così... fantastica.
Me ne sono innamorato appena il tipo ha acceso il motore (non ho il silenziatore Dallara, ho solo il rompifiamma), poi, quando ho messo dentro la seconda ho deciso che doveva essere
MIA!!!!!!!!
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

ManuHellas

Benvenuto!col 400 è figo anche fare motard!
Manu


Uploaded with ImageShack.us

FabioXT600

Citazione di: Beaufort8 il Luglio 15, 2005, 09:12:45 AM
Ciao a tutti,
mi chiamo Marco, abito a Torino,  vicino agli ..anta, oggi possessore di una Yamaha XT350 del 1985...
Poi, A CASA, faremo i "CONTI" eh?! :aahh: :spank:
www.xt600.cc
www.motogasgas.com

alberto59x

Citazione di: FabioXT600 il Luglio 15, 2005, 17:39:07 PM
Citazione di: Beaufort8 il Luglio 15, 2005, 09:12:45 AM
Ciao a tutti,
mi chiamo Marco, abito a Torino,  vicino agli ..anta, oggi possessore di una Yamaha XT350 del 1985...
Poi, A CASA, faremo i "CONTI" eh?! :aahh: :spank:

Si si..... facciamo i conti a casa... ;D...tanto sei anche te di quà a spiare i cuginastri ;D
Se quei belinoni della belgarda avessero fatto una TT400 stile vecchia TT600 59x
non saremmo tutti quà a chiedere informazioni e a "controllare" la concorrenza....
Però non sarebbe male fare un gemellaggio tra i due siti .....se facessimo un raduno
comune sai che sfide all'ultimo sangue? ;D ;D
Ho 65 anni ma voglio guidare la mia XR 400 per altri
65 poi si vedrà....

FabioXT600

Citazione di: alberto59x il Luglio 15, 2005, 19:15:43 PM
Citazione di: FabioXT600 il Luglio 15, 2005, 17:39:07 PM
Citazione di: Beaufort8 il Luglio 15, 2005, 09:12:45 AM
Ciao a tutti,
mi chiamo Marco, abito a Torino,  vicino agli ..anta, oggi possessore di una Yamaha XT350 del 1985...
Poi, A CASA, faremo i "CONTI" eh?! :aahh: :spank:

Si si..... facciamo i conti a casa... ;D...tanto sei anche te di quà a spiare i cuginastri ;D
Se quei belinoni della belgarda avessero fatto una TT400 stile vecchia TT600 59x
non saremmo tutti quà a chiedere informazioni e a "controllare" la concorrenza....
Però non sarebbe male fare un gemellaggio tra i due siti .....se facessimo un raduno
comune sai che sfide all'ultimo sangue? ;D ;D

Albe...quello che tutti pensiamo di Belgarda é cosa (tristemente...) nota :-\ e in effetti la XR-400 é rimasta tra le
poche a coprire una certa fetta di mercato in modo "decoroso". Io come sai mi sono orientato verso altri "strumenti" per le mulattiere (leggasi 2T) e penso di restare fedele alla TT600 per gli sterratoni ma per chi voglia una sola moto per sterrati/mulattiere penso che la XR-400 sia una valida scelta (accanto alle piu' economiche e meno attuali TT350...) unico difetto, sono sincero, il prezzo MOOOOLTO elevato (anche per l'usato) :-X
www.xt600.cc
www.motogasgas.com

Beaufort8

Citazione di: FabioXT600 il Luglio 15, 2005, 17:39:07 PM
Citazione di: Beaufort8 il Luglio 15, 2005, 09:12:45 AM
Ciao a tutti,
mi chiamo Marco, abito a Torino,  vicino agli ..anta, oggi possessore di una Yamaha XT350 del 1985...
Poi, A CASA, faremo i "CONTI" eh?! :aahh: :spank:
Azz... mi hanno beccato!!!
:capito:
Marco
Yamaha XT350 '85

Pølpastrello



Bravi! Va che bell"assembramento di 595 qui! :spank:
Bravi, vedrete che sputt.....to dall'altra parte!  :angelo: :hahaha:


P
8)

Beaufort8

Ebbene, non è andata così...

Ho incontrato sulla mia strada una TT350 alla quale non ho saputo resistere.:love01: L'ho vista e comprata.   :mano:

Eccola qui:



14.000 km  (veri?) apparentemente in ottimo stato, 1.250 Neuri e via....pronta da usare
E' stata proprio quest'ultima cosa a farmi decidere, in effetti l'Xr400 mi faceva gola dal punto di vista tecnico, ma mi ha spaventato (oltra al prezzo.... ::) ) l'idea di cominciare a lavorarci sopra per abbassarla abbastanza per le mie gambette...


Grazie comunque a tutti per i consigli e le indicazioni....
:birra:

Marco
Yamaha XT350 '85

uncleroby

Molto bella!

Per quella cifra hai fatto bene! Certo che l'Xr400 è un0altra moto...

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Beaufort8

Citazione di: uncleroby il Luglio 27, 2005, 23:46:33 PM
Molto bella!

Per quella cifra hai fatto bene! Certo che l'Xr400 è un0altra moto...

Uncleroby
I TT350 vanno via più o meno tutti per quella cifra, cento più cento meno.

Il problema è trovarne uno in buono stato... di solito sono sfruttatissimi, modificati (non sempre bene) e bisognosi di lavori....

Lo so che l'XR è un'altra cosa... alla fine ha vinto la pigrizia... il problema di abbassare la sella mi tormentava non poco.

E poi questa era un'occasione concreta, di XR400 non ero riuscito a trovarne....

Ciao
Marco
Yamaha XT350 '85