Menu principale

C'ero ma....ci sono DI NUOVO!

Aperto da FabioXT600, Luglio 15, 2005, 17:42:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

FabioXT600

....ciao Ragazzi...mi ri-presento: Fabio WM di XT 600 Italia http://www.xt600.cc/forum/index.php gia' vostro "ospite" da tempo ma mi sono re-iscritto dato che il vecchio "username" é andato perso... . Alcuni di voi sono anche della mia "parrocchia" a altri dei "miei" (come Beaufort...) vengono anche a seguire il vostro forum: l'importante é condividere le passioni! Ciao!
www.xt600.cc
www.motogasgas.com

alves

Ciao Fabio
anch'io ci sono sul tuo forum, anche se con un altro nick.
Grazie al tuo forum ho conosciuto dei concittadini fuoristradisti che manco sapevo si trovavano a 200 metri da casa mia!
Complimenti per il tuo forum, molto bello, vario ed interessante.

Ciao
Alves

RAZZO

Ehilà ... piacevole gemellaggio !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

guarda chi si vede!!!
anche io sono iscritto su XT600 .. ma ci scivo poco perchè è troppo "dispersivo" ..  :D

Benvenuto..  ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


alberto59x

Benvenuto al nuovo iscritto Fabio ;D ;D ;D E' da tanto che hai la moto?
E che moto hai ? Sei uno smanettone o un fermo?
Ma forse ci conosciamo già anche di persona, o mi sbaglio ? ;D ;D
Ho 65 anni ma voglio guidare la mia XR 400 per altri
65 poi si vedrà....

FabioXT600

...ciao ragazzi, ciao a tutti! ;) Si, il gemellaggio si-si-si! Ne abbiamo fatto uno con i simpaticissimi ENDURISTI ANONIMI nei gg. scorsi e perche' non farlo anche con voi? (Poi sara' il vostro WM a dare il suo OK, per me va' benone!). C'e' solo quel vostro utente che si fa' chiamare "Alberto59X" (...gia' il nome "puzza" di  infiltrato lontano un miglio...) che non mi é molto simpatico...e vabbeh' faro' uno sforzo per sopportarlo....!!!! :-X SCHERZOOOOOOOOOO!!!! :D ;D Con Alberto ci conosciamo da un po' ormai e siamo "amiconi di tassello" ;) . Dai, cerchiamo di trovarci anche per qualche bel girettone in sella che ci divertiremo, ciao! :ok:
www.xt600.cc
www.motogasgas.com

maru

Ciao Fabione!!! ...chi mi cerca mi trova, hmmm, benvenuto, io sono qui perchè, dovevo vedere, sapere ecc...ne avevo bisogno, non te lo volevo dire così, tra l'altro sono preso con gli altri impegni del gruppo mio aziendale in più ho avuto il ducati in crisi, il fazer da riordinare e la bambina nuova da preparare  ecc però come mi libero ti cerco, ma direi che ci sono quasi, ...comunque merita! se vuoi restare ai tre diapason con qualcosa di decente che ne valga la pena  ho  sottomano un WR a posto e neanche a molto...se invece vuoi passare all'ala dorata e strizzi l'occhio ad un CR meglio ancora...
Spero di conoscere anche qua gente simpatica e fare qualche bel giro off tutti insieme.

Beaufort8

Marco
Yamaha XT350 '85

mauri600e

eccoli qua i traditori.

Bene mi toccherà  rimpiazzare l'esperienza di uno (Maru)
e mettermi a fare il WM di XT....

Vabbè visto che ci avete abbandonato mi rimbocco le maniche e mi metto all'opera.

però potevate di rlo che passavate non avrei preso il tt350 ma bensi la mia adorata honda pure io.

morel

Traditori !!!   vergogna !! Che una mula viscida vi colga e vi possa capottare      
Guarda come ruzzolo....Guarda come ruzzolo...

Pølpastrello

Ben detto Morel!  ;) E' un traditore 8) Dall'altra parte proporrei un bel referendum per cacciarlo con tutte le sue 595  :legnate: ;D ;D ;D


P
:dente:



ps: a tutti gli utenti di questo forum: complimenti per il sito, davvero fatto bene. IZC!!!

RAZZO

XR-ITALIA si sta trasformando in un'isola per profughi ??  :D :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

piuiva


mauri600e

si si i primi profughi sono già approdati.......

Ste fai spazio nel box che arrivo pure io.

Beaufort8

Citazione di: morel il Luglio 18, 2005, 14:11:25 PM
Traditori !!!   vergogna !! Che una mula viscida vi colga e vi possa capottare      
Parli tu che c'hai il KAPPONE ! :spank:
Marco
Yamaha XT350 '85