Menu principale

Ho tradito la memoria della mia amata

Aperto da Cecco66, Luglio 16, 2005, 11:49:59 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

alexa

io avevo questa!


e tu parli di questa


A me non piace molto, sicuramente in cavalli e ciclistica sarà da sogno, ma per ricambi, usati o nuovi, o comunque per tutte quelle cose che si possono fare con l'XR e un cacciavite, li non le puoi fare!

Probabilmente il problema è mio e di quelli a cui piace frugare, cambiare, modificare ecc ecc  ;)
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

Cecco66

Citazione di: Pablo il Luglio 19, 2005, 16:35:16 PM
P.S.
Ti ricordi che ci eravamo visti a Milano da MOTOSPEED?

Ciao Pablo, mi ricordo benissimo, avevi fatto subito pubblicità al sito!  ;)

Nel frattempo hai cambiato anche tu il mezzo?!

Fred Krueger

Sì, adesso ha un'Aspes Yuma (con lo scarico in titanio) :lol2:

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Cecco66

Citazione di: alexa il Luglio 19, 2005, 19:26:38 PM
...
A me non piace molto, sicuramente in cavalli e ciclistica sarà da sogno, ma per ricambi, usati o nuovi, o comunque per tutte quelle cose che si possono fare con l'XR e un cacciavite, li non le puoi fare!

Probabilmente il problema è mio e di quelli a cui piace frugare, cambiare, modificare ecc ecc  ;)

Non pensare che non conosca la "bontà" dell'XR, non avrei mai pensato di dovermi separare da lei...
per il resto è vero, il tuning non è il mio principale interesse, però le mani ce le metterò lo stesso.

Cecco66

Citazione di: Fred Krueger il Luglio 19, 2005, 19:53:07 PM
Sì, adesso ha un'Aspes Yuma (con lo scarico in titanio) :lol2:

In effetti il colore è quello...  ::)


Fred Krueger

Citazione di: alexa il Luglio 19, 2005, 19:26:38 PMA me non piace molto, sicuramente in cavalli e ciclistica sarà da sogno, ma per ricambi, usati o nuovi, o comunque per tutte quelle cose che si possono fare con l'XR e un cacciavite, li non le puoi fare!

Probabilmente il problema è mio e di quelli a cui piace frugare, cambiare, modificare ecc ecc  ;)

Adesso non esageriamo, col cacciavite si regolano il minimo, la vite aria e i click della forcella, come gran parte dei mono in circolazione. Sui ricambi e l'affidabilità siamo d'accordo, Honda è Honda. Per il resto, per farle andare più forte ci vogliono i soldini, di qualunque marca siano, più che il cacciavite.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

raste78

Citazione di: Fred Krueger il Luglio 19, 2005, 20:10:56 PM
Citazione di: alexa il Luglio 19, 2005, 19:26:38 PMA me non piace molto, sicuramente in cavalli e ciclistica sarà da sogno, ma per ricambi, usati o nuovi, o comunque per tutte quelle cose che si possono fare con l'XR e un cacciavite, li non le puoi fare!

Probabilmente il problema è mio e di quelli a cui piace frugare, cambiare, modificare ecc ecc ;)

Adesso non esageriamo, col cacciavite si regolano il minimo, la vite aria e i click della forcella, come gran parte dei mono in circolazione. Sui ricambi e l'affidabilità siamo d'accordo, Honda è Honda. Per il resto, per farle andare più forte ci vogliono i soldini, di qualunque marca siano, più che il cacciavite.
parole sante :angry2: