Menu principale

numero di telefono statore electrex

Aperto da Gioppa, Luglio 17, 2005, 22:33:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gioppa

sono riuscito a recuperare il numero di telefono del rappresentante dell'ectrex in italia
Danilo Filippi 3477728938.
se vi può interessare fornisce anche il raddrizzatore e il regolatore di corrente a un ottimo prezzo.
lo statore ha uno o due fili in più ma srevono semplicemente come ausiliarii x l'installazione di una luce supplementare.l'installazione non è difficile solo fate attentzione alla disposizione dei fili.comunque o in questo sito o direttamente dal signor filippi potete recuperare lo schema dell'impianto elettrico che può tornarvi comodo.
Attenzione però che io ho montato lo statore nuovo solo 6 mesi fa e oggi mi ha rcominciato a manifestare lo stesso problema,devo ancora appurare se è lo statore o altro mah...!
se aspettate qualche giorno vi posso dare informazioni ulteriori sulla garanzia e l'affidabilità di quello che state per comprare..è vero che costa meno ma se lo dovete cambiare ogni 6 mesi...
cmq se qualcun altro ha avuto il mio stesso problema o ha già montato uno statore dall'electrex e non ne ha avuti lo pregherei di rispondermi,sinceramente preferirei sapere che sono semplicemente stato sfortunato con l'acquisto dell'unico difettoso piuttosto che sapere che non è affidabile.
sinceramente sono un pò demoralizzato visto che 3 giorni fa ho ripreso la moto dopo2settimane che era ferma e mi è arrivato un gioiellino di arrow pronta a far saltare qualche timpano...mah speriamo bene...sing...
spero di esservi stato utile..
rsvp ciao a titti gio

Jack333

ti rispondo in merito all'affidabilità.
L'ho comprato nuovo e dopo 3 mesi si è rotto, l'ho rimandato indietro e in garanzia me ne hanno spedito un altro nuovo perfettamente funzionante che ormai c'è l'ho montato da circa 6 mesi....speriamo duri anche perchè non è + in garanzia.

ciao  :)
HONDA XR 600R '91 OFF.....the power of dreams

Gioppa

oggi ho fatto un pò di prove ma non ho ancora capito se è lo stator o il regolatore xkè mi sono accorto che un certo picco di corrente quando accellero me lo da il problema è che sembra quasi "tagliata"come se il regolatore lavorasse con un asoglia troppo bassa...bah...cmq se dovesse essere lo statore c'è ancora la possibilità che si possa utilizzare l'altro filo bianco che cmq porta sempre un centinaio di w.mah!
cmq per quanto riguarda la serietà mi è sembrato molto onesto il rappresentante italiano assicurandomi che se glielo avessi rispedito me lo avrebbe sostituito.
ciao a tutti al prossimo aggiornamento...