Menu principale

Petizione per uscita 'OFF' di HONDA-RAZZO

Aperto da Fred Krueger, Luglio 18, 2005, 20:54:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

A2

se HR va in off... quel giorno ci sarò anch'io!!!!!!!!!! :)
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

RAZZO

Bene ... adesso che vi siete sfogati un pò ... posso parlare di nuovo io !!  :)
Vi ricordo che io ho già dato con l'OFF, pochi di voi ricordano e molti di voi nemmeno sanno ... ma con il mio ex XR 600 ho fatto 3 anni di OFF !!  8)
Il bello è che non avendo tanti amici di sventura con cui condividere l'Enduro con la " E " maiuscola, mi sono alleato con i crossisti e mi sono cimentato (con tutti i limiti del caso) nelle piste della mia zona !!  :P
Questa è una delle poche immagini che mi ritraggono :



Esperienza che rifarei anche subito ma dopo 3 anni di peso (moto) esagerato, spegnimenti (ciuff) a non finire e sudore speso a domare quell'elefante non adatto ai percorsi fatti di whoops e panettoni mi sono ripromesso che il mio ritorno in OFF sarà solo su una moto espressamente dedicata (non escludo i 2t) !!  ;)
Vi giuro che l'OFF mi è rimasto nel cuore e che spesso vado a vedere i cross che girano ... mi danno un senso di libertà unico !!  :-*
Come già sapete sto uscendo da un infortunio (rottura del polso e del gomito) semi-serio per cui escludo a priori qualsiasi mia performance polverosa per almeno un bel pò di tempo !!  ::)
Grazie comunque dell'incitamento e del coinvolgimento !!  ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Dan

 :ok: Grande Honda!
Spero tutto bene con la ripresa.

Ciao  :) Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

RAZZO

Citazione di: Dan il Luglio 21, 2005, 13:43:43 PM
Spero tutto bene con la ripresa.

Direi proprio di si, la riabilitazione che sto facendo giornalmente ha i suoi benefici ... ed in 4 giorni ho notato miglioramenti apprezzabili !!  :banana:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM