Menu principale

I° micro-meeting toscano (manifesto ed adesioni)

Aperto da Vittorio67, Luglio 20, 2005, 18:32:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

antarctica

Semplice, Stefano !
Vieni giù da Genova fino alla bretella che porta a Firenze.
Arrivi a Firenze e imbocchi l'A1 in direz Milano uscendo a Barberino del MUgello.
(il resto delle indicazioni le riceverai in prv o e-mail)

ciao
Get a ride in the wild side !

poscio

ragazzi purtroppo questo week-end non riesco a venire......ho sperato fino all'ultimo ma... :-\ :-\ :-\

effettoxtremo

Citazione di: Stefano80 il Settembre 06, 2005, 21:00:34 PM
per il giro off anche se piove poco male.. anzi  :) :)
per la parte su strada piuttosto che rischiare meglio rimandare...

comunque..  a parte questo...
come ci arrivo li?
quale autostrada consigliate?
a quale casello si esce?
coordinate GPS?  8) :P ::) ;D

il calamaro....voglio il calamarooooooo  ;)
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

Vittorio67

PROBLEMA METEO !

Domani, giovedì (sera) devo dare conferma al rist. e le previsioni , per ora, danno probabili temporali.

Se piove, in rispetto ai motardi si rinuncia tutti ! :-\

NEL CASO COME NUOVA DATA, VI PROPONGO SABATO 24.
Citazione
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

effettoxtremo

parla al ristoratore della situazione........altrimenti per me si puo' fare anche un panino sul ciglio della strada.
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

steve

a parte consigliare una tuta tucano a tutti.. penso che fino a venerdì non è possibile dire con certezza se sarà brutto..
domani termine ultimo?
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=10389.0

in moto è come fare sesso.. poche sbruffonate e molto esercizio!

cappe

Tutte le volte che ho rinunciato per il tempo me ne sono sempre pentito ... se uno sta a sentire le previsioni non fara' mai niente!
Quest' estate sono partito dal mio box con la moto diretto a Marsilia in francia che diluviava ... ho pensato ''solito culo come al solito ''... tuta da acqua e via dopo 50 km , verso savona e' spuntato il sole ... se avessi dato ascolto al meteo sarei ancora nel box !
Anche per me un bel panino al sacco va benissimo , tanto non veniamo per mangiare ma per stare tutti insieme in moto il piu' possibile .Mi sembra che il ristorante condizioni un po troppo il raduno.

effettoxtremo

SUZUKI 250 RM 08

PaoloXr

Se piove si abbassa anche il rischio di incontrare posti di blocco!!!
Xr 400 1996

effettoxtremo

anche gli sliding saranno rari e pericolosisssimi  :-X
SUZUKI 250 RM 08

Alberto.A

Io non l'ho detto finora :-[, ma visto che ci sono altri che hanno la mia stessa idea........ANCHE A ME UN PANINO ANDREBBE BENISSIMO!
L'importante è trovarsi, conoscersi e fare un bel giro in queste stupende zone!

antarctica

Ragazzi !
mi fa molto piacere sentire tanto entusiasmo e tanta partecipazione all'iniziativa.  :-*

Voglio ribadire che questo incontro si farà il possibile per FARLO. :)

Le perplessità riguardano solo le previsioni meteo alle quali dovremo dar credito.
Lo dovremo fare stasera per prenotare il Ristorante che non può tenere conto di tutte le nostre esigenze.

Se dalle ultime che avremo, appunto stasera, sarà abbastanza ridotto il rischio acquazzoni o rovesci allora SI FARA' . Altrimenti no.  :-\

Sono abbastanza d'accordo che le meteo a volte non ci azzeccano e data la situazione del tempo un po' complessa potrebbe anche essere questo il caso, però dovremo dar loro un minimo di fiducia.
Anch'io non vedo mai la pioggia come un ostacolo quando si tratta, DA SOLO, di muovermi da casa a fare un giro... per poi rientrare a cambiarmi.

Quì la questione è diversa. Coloro che sono abituati a frequentare occasioni del genere sanno che un certo disagio in più c'è.
Si va per incontrarsi ed è molto meglio socializzare belli asciutti a tavola che non belli umidi sgranocchiando un panino sul ciglio della strada, magari mentre piove... O no ?

Lo spirito di un incontro è quello, per quanto possibile, di mettere TUTTI, ma davvero tutti, a proprio agio.
Vediamo se ci si riesce.

TENETEVI COLLEGATI AL 3D  ;)
Get a ride in the wild side !

[_Sk|zZo_]

Non sono ancorqa un gran che attrezzato, ma uno zaiono con un bel impermeabilone verde c'è l'ho, poi lesperienza mi ha insegnato che le probabilita di pioggia diminuiscono drasticamente in proporzione a quanto sei preparato.... se hai ombrello o impermeabile stai certo che ci sara il sole  ;D

AUGH

E vada per il panino , ma almeno che non sia bagnato!!!!

Vittorio67

Frenatevi un attimo..

Se il meeting si farà, come spero e probabilmente,
andremo al rist. con un ottimo pranzo che ci aspetta.

Menù già prefissato, lo trovate in prima pagina.

COSTO - 25€ - onesto.

E se si fa, prenoto per tutti quelli della lista.

Stasera i quattro del gruppo toscano si ritrovano
e al ritorno a casa, verso le 23:00, darò notizia su questa discussione.
Vittorio67 - STRONCAMOTORI