Menu principale

I° micro-meeting toscano (manifesto ed adesioni)

Aperto da Vittorio67, Luglio 20, 2005, 18:32:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

masso

aspettiamo stasera a tirar le conclusioni, poi semmai vediamo che si può fare...

masso.
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Stefano80

ho dato un occhio alle previsioni.. e non c'è niente di buono per tutta la prossima settimana..
danno tutti brutto tempo su quasi tutta italia per 5/7 giorni!!!  :o :o :o

la speranza di sole è molto remota  :-\
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

Vittorio67

Citazione di: Stefano80 il Settembre 08, 2005, 19:35:16 PM
ho dato un occhio alle previsioni.. e non c'è niente di buono per tutta la prossima settimana..
danno tutti brutto tempo su quasi tutta italia per 5/7 giorni!!!  :o :o :o

la speranza di sole è molto remota  :-\

VERO !

E quindi, a malincuore abbiamo deciso di rimandare il tutto a sabato 24/9.

Un giro strada sotto la pioggia, a chi può piacere ?

I quindici dell'Off, avranno pazienza fino al 24.
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

AUGH

Peccato , avevo gia' montato il parafulmini sullo sterzo e preso il completo da bufera/tormenta di barca.  Sara' per il 24 Sett. 

Alberto.A

Mi sembra la soluzione più giusta: una cosa è fare l'uscita vicino a casa sotto l'acqua, ed un'altra è partecipare ad una manifestazione con tutte soste del caso.
Purtroppo per il 24 sono impegnato cosi' non potrò partecipare.

effettoxtremo

anche al tg5 x domani nn hanno previsto pioggia. :(

spero che giuliacci si sia sbagliato anche questa volta..... :-\
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

steve

peccato..  spero di esserci il 24.. i weeck prima sono sulle alpi, speriamo almeno lì il tempo sia clemente.
domani il meteo dell'enel(il migliore) dice che è bello o quasi
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=10389.0

in moto è come fare sesso.. poche sbruffonate e molto esercizio!

[_Sk|zZo_]

Azz! il 24 si sposa mio cognato e devo fare da testimone....
Cmq le previsioni di meteo.it domani mettono da nuvoloso a poco nuvoloso.

PaoloXr

Citazione di: [_Sk|zZo_] il Settembre 09, 2005, 12:31:59 PM
Azz! il 24 si sposa mio cognato e devo fare da testimone....
Cmq le previsioni di meteo.it domani mettono da nuvoloso a poco nuvoloso.

Confermo
Le previsioni danno sole al mattino e annuvolamenti nel pomeriggio

http://www.meteo.it/previsioni/index.htm
Xr 400 1996

cappe

:angry2: hanno appena dato le previsioni per televisione , sia tg5 sia tg1 danno per domani bello su tutta la toscana !!!
Mi rivolgo a Masso , Vittorio 67 ecc. cioe' a chi ha organizzato il tutto , ripensateci e riconfermate per domani , sarebbe un peccato veramente .
Purtroppo per il 24 sia Paolo xr che io non possiamo ... non sapete come ci siamo sbattuti questa settimana a trovare un furgone in prestito e a preparare le moto che erano ancora addobbate dalle ferie !
Freghiamocene del ristorante ci mangiamo 2 panetti al volo ....

brand

Non sono piu' in linea vado a casa e poi in palestra, se ci sono novita' contattatemi al 348/3703618 fino alle 24'00

steve

bè ragazzacci.. è andata così.. io guardo anche stasera, ma credo che sia riinviata il 24
io però domani, se non piove vado, come sempre,sù in raticosa futa ecc..
se qualcuno si vuol aggregare più tardi mi collego.
ciao alla prossima.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=10389.0

in moto è come fare sesso.. poche sbruffonate e molto esercizio!

masso

Beh, ragazzi, la decisione è stata presa con le informazioni che avevamo al momento...tanto oltre era un po' un problema spingerci sia per motivi di comunicazione con tutti voi che con le prenotazione al ristorante. Con il meteo si sa, si può far poco, o ce ne infischiamo o diamo retta alle previsioni. Purtroppo sembra che a questo giro ci abbia giocato, però onestamente non ce la sentivamo di rischiare di rovinare il ritrovo (sia dal punto di vista del divertimento, sia dal punto di vista del disagio che può recare, specialmente a chi viene da più lontano).
come si dice da noi "meglio aver paura che buscarne"

Ad ogni modo il micro-meeting si terrà il 24, sperando ovviamente nel tempo e che non ci siano nuovi imprevisti.

masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Vittorio67

Citazione di: masso il Settembre 09, 2005, 19:39:30 PM
Beh, ragazzi, la decisione è stata presa con le informazioni che avevamo al momento...

Ad ogni modo il micro-meeting si terrà il 24, sperando ovviamente nel tempo e che non ci siano nuovi imprevisti.

masso

Questa situazione balorda mi rattrista molto.

Abbiamo fatto il possibile perchè fosse un  bel meeting
e poi questo stron$o di tempo, insieme alle previsioni balorde, ci hanno messo in quest'impiccio.

Non mi sento di far saltare il rist. perchè fa parte dell'accoglienza che abbiamo preparato.

E' un vero peccato perdere alcuni di voi, spero che possiate trovare il modo di esserci.
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

antarctica

.......e rimane balordo per ora anche il tempo soprattutto (come si vede dalle immagini satellitari) nell'alta toscana nord-nord-est. Questa era la situazione alle ore 20.00 e 21.00 locali dove si vede cosa intendo:

Image Hosted by ImageShack.us

Domani mattina, è vero, è previsto un tempo "parzialmente nuvoloso" ma dubito che da quelle parti (alto Mugello) sia una giornata...veramente "secca".

Aggiungo che con tutta l'acqua "pesante" che è venuta giù le strade di Appennino potrebbero nascondere qualche insidia che va ben oltre il semplice bagnato.

Vogliamo incontrarsi e divertirci vero ?

PS: Per inciso a quest'ora (21.15) da me sta ancora diluviando
Get a ride in the wild side !