Menu principale

I° micro-meeting toscano (manifesto ed adesioni)

Aperto da Vittorio67, Luglio 20, 2005, 18:32:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

arrabbiata

Bè ragazzi stamani la situazione  qui nel Mugello è questa : stà piovendo anche se non forte e le strade sono veramente allagate perchè ieri e stanotte è venuta giù molta acqua.......e sono contento perchè abbiamo sicuramente scansato una giornata non troppo "motociclistica"" Spero che il 24 qualcuno ci sia perchè sinceramente pensiamo di aver organizzato una cosa carina con qualche sorpresa!! a proposito: vorremo in ogni caso metereologico  trovarsi a pranzo al ristorante vicinissimo al casello anche al limite venendo con la poco onorevole macchina. almeno ci conosciamo!!!!!!!

[_Sk|zZo_]

Il 24 devo fare da teastimone ad un matrimonio, poi lo sposo è possessore di una XR e non posso abbandonarlo...

Stefano80

oggi ero a girare in off dalle parti di Spezia..  ed ha pioviginato tutto il giorno..  in alcuni punti c'era anche parecchia nebbia e non si vedeva una fava!!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

marybiker

bè, io sabato all'ultimo avevo disdetto l'impegno che avevo e ho chiamato il Web per raggiungervi... e invece non c'era nessuno!!!!! eheeh
Per il 24 mi piacerebbe fare un salto. Adesso devo guardarmi bene le strade che fate (se c'è un itinerario) perchè io verrei in moto e poi quando venite verso la futa torno a casa (Bo)....
MaRy BiKeR 

www.marybiker.com

antarctica

Citazione di: marybiker il Settembre 13, 2005, 12:10:12 PM
bè, io sabato all'ultimo avevo disdetto l'impegno che avevo e ho chiamato il Web per raggiungervi... e invece non c'era nessuno!!!!!

Mi spiace.
Ma se tu avessi dato un'occhiata al sito (fin da giovedì notte) avresti visto che era stato rimandato.

Beh però se pensi di esserci il 24,  "postalo" e facci sapere anche se ti fermi a pranzo....

La conferma o meno del meeting avverrà  giovedì sera del 22/9 e il risultato lo troverai leggendo su questo 3D il post di annuncio.

SE SI FA, nella giornata di VENERDI 23 TUTTI quelli che hanno confermato di esserci avranno, via msg privato (XR Italia) o via mail (se disponibile), le info essenziali sull'incontro.

Agli amici interessati raccomando già da ora, per il 23, di LOGGARSI quel giorno a XR-Italia e di controllare la e-mail indicata sul sito.

;)

Get a ride in the wild side !

steve

bè, io sabato all'ultimo avevo disdetto l'impegno che avevo e ho chiamato il Web per raggiungervi... e invece non c'era nessuno!!!!! eheeh
Per il 24 mi piacerebbe fare un salto. Adesso devo guardarmi bene le strade che fate (se c'è un itinerario) perchè io verrei in moto e poi quando venite verso la futa torno a casa (Bo)....

pistolina .. verrai con me.. così fai veramente strade da motard...!  ;D
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=10389.0

in moto è come fare sesso.. poche sbruffonate e molto esercizio!

marybiker

Non avevo scritto, come per dire che non avevate dato notizie.... !!!
Tanto io ero in giro ugualmente in moto!!!  :P
Cmq direi che ci sono, tempo permettendo...(incrociamo le dita)!!!!
Il luogo del pranzo viene comunicato in Private message?
Cmq direi che siamo in due per pranzo.

Citazione di: antarctica il Settembre 13, 2005, 13:02:21 PM
bè, io sabato all'ultimo avevo disdetto l'impegno che avevo e ho chiamato il Web per raggiungervi... e invece non c'era nessuno!!!!!

Mi spiace.
Ma se tu avessi dato un'occhiata al sito (fin da giovedì notte) avresti visto che era stato rimandato.

Beh però se pensi di esserci il 24,  "postalo" e facci sapere anche se ti fermi a pranzo....

La conferma o meno del meeting avverrà  giovedì sera del 22/9 e il risultato lo troverai leggendo su questo 3D il post di annuncio.

SE SI FA, nella giornata di VENERDI 23 TUTTI quelli che hanno confermato di esserci avranno, via msg privato (XR Italia) o via mail (se disponibile), le info essenziali sull'incontro.

Agli amici interessati raccomando già da ora, per il 23, di LOGGARSI quel giorno a XR-Italia e di controllare la e-mail indicata sul sito.

;)

MaRy BiKeR 

www.marybiker.com

antarctica

Citazione di: marybiker il Settembre 19, 2005, 16:18:33 PM

Ok, Marybiker, le info saranno distribuite a tutti quelli che ci dicono di voler partecipare.
Nella giornata del venerdì 23, saranno inviate via prv msg su xr-italia o via  e-mail (se disponibile),

PER QUESTO RACCOMANDO A TUTTI, ANCHE SE VI ERAVATE ISCRITTI PER IL 10, DI RICONFERMARCI LA VS. PRESENZA ENTRO GIOVEDI PROSSIMO. Grazie.

VENERDI LOGGATEVI AL SITO E AVRETE LE COORDINATE.

A PRESTO !!  :)

PS: e  qualcuno aggiorni la lista ...grazie...

Get a ride in the wild side !

Fred Krueger

Update:

3. Me stesso medesimo
4. Horseman
5. Sbrega
6. GoboVR

quelli certi, più un paio di Inficiati in forse, ma vi facciamo sapere per tempo.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

masso

:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Vittorio67

Citazione di: marybiker il Settembre 19, 2005, 16:18:33 PM
Non avevo scritto, come per dire che non avevate dato notizie.... !!!
Tanto io ero in giro ugualmente in moto!!!  :P
Cmq direi che ci sono, tempo permettendo...(incrociamo le dita)!!!!

Non mi è chiaro se partecipate anche al giro in moto o se ci siete solo per il pranzo..

EPPOI chi da conferma deve specificare per quale giro strada/off e con quale moto.
QUESTO VALE PER TUTTI, GRAZIE !

Vorrei aggiornare bene la lista, non posso contare sempre sul santo WM...
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

marybiker

giro in strada.
Sto aspettando di sapere da dove partite e a che ora, perchè verrei in moto, per cui se è una distanza ragionevole, vengo in toscana e parto con voi, altrimento vedo di beccarvi strada facendo!
MaRy BiKeR 

www.marybiker.com

Vittorio67

INVITO chi ci sarà, 
a cominciare a dare conferma, ripetendo in quale giro strada/off e con che moto.

Chi è nella lista in prima pagina e intende rinunciare ci avvisi, dobbiamo sapere quanti siamo.

GRAZIE.
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Alberto.A

Sabato posso venire!
Vittorio e Webmaster portino pazienza....dunque:Alberto con K450 presente per il giro off!
In caso di pioggia e di ritrovo in auto, come descritto in prima pagina, non contatemi, semplicemente perchè abito a 200 km da barberino.

e-mail: albionpa@IRIDEEPISDIFFO.191.it

mind-detonator