Menu principale

Genovesi solo off

Aperto da maru, Luglio 20, 2005, 23:36:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

maru

Mi piacerebbe conoscere qualcuno di Genova che fa solo off con l'XR, io lo appena presa e girerò da domenica 24 su da Savona per conoscerla un pò e capire se mi vanno bene i rapporti così come sono ecc ma a settembre vorrei riprendere i  classici percorsi in Valpolcevera e Valle Scrivia ecc c'è nessuno?

FabioXT600

...intanto io ti aspetto qui http://www.xt600.cc/forum/index.php?topic=14953.0 con la XR o quello che vuoi te (io sabato ho provato un WR 400 a 2700 E. ma era un mezzo "cancello"...) Ma la Polcevera o la Scrivia come sono? Sono posti accettabili o sono dei ROITI di posti :'( ? PS: "di la'" ti stanno aspettando: é da un po' che sei in "latitanza".... :o
www.xt600.cc
www.motogasgas.com

maru

Ho scritto di la, ci vediamo domenica, non chiudo mica di LA! Anche perchè di la tanti ragazzi hanno bisogno di una svegliata...però gente nuova non guasta, i percorsi di qua sono più umidi e tecnici, non hanno quelle autostrade sterrate del ponente seguono la quota dell'appennino fino diciamo a ridiscendere a Voghera, più o meno,e sono stati la palestra di tanti campioni, uno per tutti G.Grasso e G.Gallino ma anche  tanti Junior...

jet

appena si kiude il motore più o meno questa o l'altra week,ci sn sempre
XL C'èèèèèèèèèèèèèè

Luk

Se ti va io e il Cinghiale giriamo sempre con le nostre XR a volte sopra Busalla, a volte dalle parti di Rovegno o altrimenti sulle alture di Genova. Ogni tanto ci spostiamo tra Gavi e Tortona con altri nostri amici enduristi (magari con una scappata alla pista di Cassano!!). Io ho una casa vicinissima agli sterrati dello Scrivia e può capitare che ci facciamo i week-end off da me.
Se ti interessa fare qualche giro o avere qualche consiglio sulla moto fatti sentire!
  Ovviamente l'invito vale per tutti!
Ciao,

                  LuK
Mai sottovalutare la potenza XR!

FabioXT600

...Ok Domenica, forse si, ti ho risp. anch'io di la'... ;) Per fare tanti "postacci tecnici" io mi sto ancora attrezzando e non ho voglia ne' di TT350 ne' di XR400 (...se faccio "il passo" lo faccio fino in fondo: pensavo a 250/300 2T, sui 105/107 Kg credo...un 400 4T "gara" del 2000/2002  pesa quasi come un XR 400 e quindi una XR400 ha forse piu' senso di esistere...sto anche pensando di comprare un Nissan Vanette usato sui 3000 euro per la moto...ma non ho fretta e ci vuole comunque un po' di tempo e di $$$...) quindi per adesso devo "limitarmi" ai pesi/ingombri della mia 600 e cercare di non farci troppo il "nescio" per non trovarmela per cappello (gia' che sto cercando di venderla...) !!!! :'(
www.xt600.cc
www.motogasgas.com

maru

Ok Fabio, OK Luk e jet, a proposito sul 400 usate fisso la candela più fredda? ho sotto l'altra, vi risulta che da problemi? non è che torno con un buco nel pistone? la chiave della candela? con quelle che ho non passa, è stato un problema toglierla, bussola e cricchetto, a caldo non sarà facile, avete la chiave giusta?

jet

cn la candela più fredda può capitare ke ogni tanto a freddo nn parta alla perfezione....x il resto nn da problemi,bisogna stare attenti alla lunghezza....
Cmq la chiave x la candela ce l'ho
X TUTTI:QUANDO TOGLIETE LA CANDELA PULITE SEMPRE PRIMA DI TOGLIERLA LA BASE DELLA PIPPETA ALTRIMENTI SI RISCHIA DI RIGARE IL CILINDRO...E ANKE PEGGIO...
oggi pomeriggio vado a prenderla....700 euri di lavori...porco d*o!!!!!!!!!!!!!!!
XL C'èèèèèèèè

maru

Va be me se hai di nuovo il motore in ordine, hai sempre una buona moto.
Per la candela io soffio sempre sulla testa prima di svitarla, qualche piccolo granello di ghiaia o altro li ci finisce sempre e niente lo toglie se non un bel getto d'aria,domani misuro la candela più fredda, perchè ti risulta più lunga? parlo della EA9 Z, beato che hai la chiave ma mi domandavo come era, artigianale? perfetta di misura? visto che a stento ci metto le altre specifiche che ho ultrasnodate...

jet

la lunghezza dovrebbe essere sempre la stessa,ma nn è detto dipende dalla marca e dal tipo di elettrodo,cmq con il codice nn dovrebbero esserci problemi...
la kiave è originale honda,ho avuto un culo.....togli la candela in un attimo e senza neanke bruciarti le mani...