Menu principale

Ma che moto e' ??

Aperto da AUGH, Luglio 21, 2005, 14:24:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

AUGH

Ciao Vittorio, si' e' vero va come una dannata.  Pensa che non ho ancora avuto il coraggio di arrivare con la manoppola a fondo corsa!!  Comunque sono contento, consuma pochissimo ed e' stabile e leggera.  Ha solo un difetto , grosso per me, uno scarto girando la manopola del gas da tutto chiuso.  Ho provato a togliere il gioco alla manopola ma lo fa ugualmente.  Quando passo a bassi giri da una marcia ad un altra , specie in scalata , avverto questo strattone alla riapertura del gas che mi da fastidio. Il passaggio non e' dolce ma brusco .  Ho provato anche a tenere il minimo piu' alto (a me piace basso) ma niente lo fa ugualmente.  Tirando un po le marce non si avverte, anche se si guida decisi, ma facendolo in modo rilassato, alla riapertura del gas la moto ha un sussulto meccanico che da fastidio.  Hai anche te il problema?? 

Webbo

per quel che mi riguarda è il problema del carb originale..
qualcuno dice che mettendo un filtro aria un po più aperto la cosa diminuisca..
io ho risolto cambiando carb... ma sappi che non l'ho cambiato per qual problema.. ma solo per sfizio..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uncleroby

Citazione di: AUGH il Luglio 25, 2005, 08:41:58 AM
Ho provato a togliere il gioco alla manopola ma lo fa ugualmente. 

Il gioco è indispensabile! Lascialo!

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

AUGH

Caro Uncle, sara' anche indispensabile, ma l'ho sempre tolto da tutte le moto che ho avuto e non mi e' successo mai niente.  Non vedo il problema, io devo sentire una immediata risposta alla manopola, purtroppo il motore fa un salto che mi da fastidio.  Piu' c'e' gioco e piu' mi da fastidio perche' non so mai quando avro' il sussulto maledetto.