Menu principale

Sostituzione scarico

Aperto da rico, Luglio 22, 2005, 22:59:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rico

Ho rovato una marmitta della X Racing a buon prezzo e volevo montarla alla mia xr 6oo. Attualmente ho ancora uno scarico originale, montato dunque in posizione orizzontale e parallelo rispetto alla sella o alla scocca. L' X Racing vorrei che sia montata in posizione trasversale ( \ ) ovvero che sale su per il parafango, vcome tanti modelli presenti nelle foto in galleria. Ora mi chiedevo come sostituire poi l' attacco della scocca alla marmitta e l'attacco della marmitta stessa al telaio, tenendo conto della diversa posizione in cui verrà montata. Mi date qualche consiglio? Grazie FEDE.

ciccio2000

Anche io sto studiando x la mia una soluzione simile...............il problema e non e' da poco e' dato dal fatto che nella fase di compressione del mono posteriore si rischia di andare ad urtare sul terminale di scarico..dacci un occhiata
Ciao

alexa

Per far mirare il mio silenziatore verso l'alto ho dovuto tagliare il pezzo terminale del collettore,quello subito prima del finale, e lo ho tagliato alla base della curva, proprio dove inizia a curvare per allinearsi orizzontale!
tagliato quello ora il collettore punta ancora verso l'alto, e montando il silenziatore rimane sollevato affianco al codino!
Naturalmente ti devi un po adoperare per i dadi di bloccaggio! ;)
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

rico

E se prima la scocca Dx era fissata proprio alla marmitta, poi come faccio con la scocca?
???

Webbo

Citazione di: rico il Luglio 25, 2005, 23:01:25 PM
E se prima la scocca Dx era fissata proprio alla marmitta, poi come faccio con la scocca?
???

la scocca non è fissata alla marmitta.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

rico

Noo??? ??? Ah! Eppure ero convinto che lo fosse, mi sarò confuso, non ci guardo da una vita.. allora la scocca attacca direttamente al telaio? Mmmm..domani vado a vedere.. :-[  PS ditemi un pò, come posso inserire le foto della mia moto come appaiono per ALEXA, HONDA-RAZZO e tanti altri? Grazie.. fed :)

RAZZO

Citazione di: rico il Luglio 26, 2005, 22:43:33 PM
PS ditemi un pò, come posso inserire le foto della mia moto come appaiono per ALEXA, HONDA-RAZZO e tanti altri? Grazie.. fed :)

Devi caricare le immagini su un sito esterno ( es. imageshack ) e poi inserire il link all'interno del tuo profilo, nell'area dedicata alla tua firma ... ovviamente prima e dopo il link ci vuole [ img ] e [ / img ] ... senza spazi vuoti !!  ;)
Guarda che c'è scritto un pò dappertutto !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM