Menu principale

Kit A-Loop per XR400R SM

Aperto da L0r3n20, Luglio 24, 2005, 12:21:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

L0r3n20

Chi mi sa dire qualcosa su kit A-Loop per l'XR400R SM del 2000??

Io sono di genova e vorrei sapere dove posso trovare un rivenditore in zona...

grazie a tutti
Un giorno ti riavrò

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

FF2

Il kit A-Loop lo trovi in vendita solo da Extreme Riders a 490 € IVA compresa e te lo consegnano in 24-48 ore.
Era in vendita ancha da Dall'Ara e dalla Wave Racing che ormai non lo importano più (li ho contattati personalmente circa un mese fa).
Potresti cercarlo usato.

Hyena

#3
Citazione di: FF2 il Luglio 25, 2005, 08:59:36 AM
Il kit A-Loop lo trovi in vendita solo da Extreme Riders a 490 € IVA compresa e te lo consegnano in 24-48 ore.
Era in vendita ancha da Dall'Ara e dalla Wave Racing che ormai non lo importano più (li ho contattati personalmente circa un mese fa).
Potresti cercarlo usato.


.... io lo cerco usato anke perche 490 euri non sono mikapizzaefiky ... ma unsitrova usato....se qualcuno lo vende mi contatti...
ciaoooooooo

Hyena

ARTIGLIO

se hai intenzione di prenderlo alla extrem fammi sapere così vediamo se ci fanno lo sconto
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

Hyena

Citazione di: ARTIGLIO il Marzo 04, 2006, 14:48:08 PM
se hai intenzione di prenderlo alla extrem fammi sapere così vediamo se ci fanno lo sconto

... dici che lo farebbero?

Mura

Citazione di: Hyena il Marzo 04, 2006, 16:12:12 PM
Citazione di: ARTIGLIO il Marzo 04, 2006, 14:48:08 PM
se hai intenzione di prenderlo alla extrem fammi sapere così vediamo se ci fanno lo sconto

... dici che lo farebbero?

..penso proprio di si, mi sembra che nel 2003  alcuni (tra cui il WM) avessero fatto un gruppo d acquisto alla Extreme Riders proprio per comprare il famigerato kit A-Loop...ottenendo uno sconto sull acquisto collettivo..! ::) ::)