Menu principale

tecno air clean

Aperto da ivx, Luglio 25, 2005, 20:16:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ivx

Scusate ragazzi,
vedo sempre su ebay sotto accessori moto che viene messo in vendita questo benedetto tecno air clean, una sorta di nebulizzatore x benzina che migliorerebbe combustioneconsumi e prestazioni.
Pensate sia una bufala colossale o magari qualcuno lo ha provato?
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

RAZZO

L'unico additivo efficace con la benzina verde ... è un buon polso ruotato a 90 gradi !!  ;)

Honda-Razzo.

P.S. ho fatto la battuta !!  :D :D :D


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

#2
Solo che quello che incica ivx non è un additivo, è una specie di cilindretto metallico dalle capacità miracolose che fa diminuire i consumi e aumentare le prestazioni, per il solo fatto che la benza ci passa all' interno prima di entrere nel sistema di alimentazione.
A me pare un bella inc@#lata...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=35620&item=4562795948&rd=1
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

nik

Si  ;D ;D ;D sembra il fratello minore del tacker, quello che riduceva del 50% i consumi delle caldaie  :D :D :D :D

teppo

C' è in giro da secoli !
Una volta si chiamava Miniturbo e lo vendevano per corrispondenza pubblicizzandolo sulle riviste automobilistiche, ma un giorno è comparsa una prova che ha dimostrato la sua totale inefficacia ed è sparito dalla circolazione  :D !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.