Menu principale

Sahara 2005

Aperto da Jack333, Luglio 27, 2005, 10:09:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Jack333

Fra un paio d'ore parto in direzione Marocco, Mauritania, Mali, Senegal con la mia amata xr.
Per prima cosa vi auguro a tutti buone vacanze in sella alle vostre moto per chi può... ;D
Secondo per chi riuscirà a visitare il sito in questo mese spero vorrà aiutarmi nel caso dovessi avere dei problemi con la moto, sicuramente riuscirò a collegarmi da qualche capitale africana e nel caso avessi bisogno di aiuto spero mi risponderete nel + breve tempo possibile (come già fate dopotutto) in modo da poter riparare l' xr nel + breve tempo possibile.... mi auguro però non sia necessario e vada tutto bene.

Ciao a tutti e buone vacanze   :)
HONDA XR 600R '91 OFF.....the power of dreams

Il Saharista

Buon viaggio Jack,
non oliare mai la catena filtro benzina e sempre gas sulla sabbia, sono sicuro che in quel giro cederai prima tu della XR!!!
;)
Ciao
The Saharist

alexa

Tra un mese partiro anche io in Corsica, ma è niente in confronto al giro che farai tu, ::) complimenti!

Divertiti e naturalmente facci un bel report quando torni!! ;)

XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

Jack333

Sono tornato da un paio d'ore dal fantastico giro in Africa.
La moto si è comportata benissimo tranne un piccolo problema che ha avuto gli ultimi 100 km, rottura del mozzo della ruota posteriore. :(
Poco male, mancava talmente poco alla fine del giro che anche se si poteva riparare ho preferito caricarla sul fuoristrada, anche perchè dopo 2 settimane in cui guidavo sulle 5-6 ore al giorno ero già molto soddisfatto. ;D
Ora mi butto nel letto che sono 40 ore che non dormo avendo fatto una tirata unica dal marocco all'Italia.
Se a qualcuno interessa magari nei prossimi giorni faccio un mini-report in modo che se qualcuno ha intenzione di fare qualcosa del genere può avere dei buoni spunti.

ciao a tutti  :)
HONDA XR 600R '91 OFF.....the power of dreams

DanV

Citazione di: Jack333 il Agosto 28, 2005, 02:08:58 AM
Ora mi butto nel letto che sono 40 ore che non dormo avendo fatto una tirata unica dal marocco all'Italia.

.....mmmiiinncchiaa.......

Complimenti davvero per il tour....sei un grande...

Ciao DanV

RAZZO

Bhè ... un piccolo report mi sembra il minimo !!  ;)
Vorrei sapere anche come hai fatto a rompere il mozzo !!  :o
Riposati ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Dan

Bentornato!
Complimenti per l'impresa. Aspetto il report.
:) Dan

PS Sei uno dei fratelli fullspeed?
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

Pablo

Complimentoni... Un giorno toccherà anche a me fare un viaggio così!! Chissà quando... ma sono certo che accadrà!!

Ancora complimenti e ben tornato!!!

Appena ti svegli... inizia a smontare la moto e sistemala subito senza trascurarla... piano piano... poco alla volta!! Te ne sarà grata!!

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

uncleroby

Citazione di: Dan il Agosto 28, 2005, 12:37:05 PM

PS Sei uno dei fratelli fullspeed?

Uei Bella che dici? Loro sono di Boffalora (MI) non Torino, e corrono col motard!

Complimenti Jack vogliamo un report e spiegaci come si è rotto il mozzo!

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Dan

Citazione di: uncleroby il Agosto 28, 2005, 13:38:31 PM
Citazione di: Dan il Agosto 28, 2005, 12:37:05 PM

PS Sei uno dei fratelli fullspeed?

Uei Bella che dici? Loro sono di Boffalora (MI) non Torino, e corrono col motard!

Complimenti Jack vogliamo un report e spiegaci come si è rotto il mozzo!

Uncleroby

:ehmops:
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels