Menu principale

PABLO manda i saluti

Aperto da RAZZO, Luglio 29, 2005, 15:25:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Ho sentito Pablo, il nostro caro amicone giallo-petante-dotato, il quale mi ha riferito che in questi giorni è impegnatissimo con il nuovo lavoro e difficilmente riuscirà a connettersi !!  :-\
Ha scelto di impegnare le sue ferie per integrarsi con il nuovo gruppo tedesco per il quale opera, spendendo qualsiasi energia per aver la vita un pò più facile in futuro.
Con l'occasione mi ha pregato di salutare tutto il forum e di riferirvi che tornerà molto presto.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

A2

un "in bocca al lupo a Pablo!!!!" :) :) :)
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

MAGRA

Citazione di: HONDA-RAZZO il Luglio 29, 2005, 15:25:15 PM


Ha scelto di impegnare le sue ferie per integrarsi con il nuovo gruppo tedesco per il quale opera, spendendo qualsiasi energia per aver la vita un pò più facile in futuro.
.

si fa esattamente lo stesso per i campeggi del lago maggiore.....

ieri sera ho sentito il Petante... quoto quanto scritto da Razzo...o ca...o!

duga84

Chi è questo Pablo?? mai sentito.... ??? :P

AUGURI Paolon per il nuovo lavoro!  ;)
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

brand

Ciao Pablo.....
a molto presto ;)

Dan

Questo forum senza te non è più lo stesso...  :-X

:D A presto, Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

Stefano80

CitazioneHo sentito Pablo, il nostro caro amicone giallo-petante-dotato, il quale mi ha riferito che in questi giorni è impegnatissimo con il nuovo lavoro e difficilmente riuscirà a connettersi !!

ecco perchè ultimamente si stava così bene!!  ::) :P ::) :P ::) :P


:banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

Vai mitico!!!!!!!!!!!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


modifìca

Io ero addirittura rimasto al suo dubbio amletico riguardo la scelta del lavoro. Sono contentissimo abbia accettato la nuova sfida personale/lavorativa e gli mando tantissimi "in bocca al lupo" e buone vacanze
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

ciak

Andrea: Và Là che il Paolon ha sempre le scuse ............ ormai non sà più cosa inventare per non usare la moto ....... pure il mal di schiena  ;D ;D ;D ........ lascia stare le ballerine del lap-dance maniaco che non hai più l' età che con l' aria climatizzata di quei posti ti si blocca la schiena ........ vacci solo d' inverno  :P :P :P....... tutte scuse per non fare la notturna assieme al tuo compare Rocky :angry2: :angry2: :angry2:

Pablo

INtanto RINGRAZIO HR che mi ha fatto il favorone di portare i miei saluti a tutto il FORUM!!

Soo gg di lavoro intenso... oltretutto sono i primi quindi davvero importanti anche per ambientarsi!!! E conoscere la clientela nuova...

Ma il forum PRESTISSIMO tronerà alla mia portata giornaliera... questione di gg...

Cmq sia GRAZIE A TUTTI ma in special modo a STEFANO80!!  :P INFAME... e all'animale nonchè mente diabolica  :bat: della F.E.P.
Il quale mi sta sfidando insieme al compagno di avventure off... ROCKY!! La notturna e alla ns portata!!! Il problema in questi gg... è la mia schiena... (giovedì sono rimasto bloccato) Ma è questione di poche ore... e sarò nuovo!!!

STAI CERTO... PRESTO I COLORI ARANCIO del K 525 e il GIALLO del mio CANARINO PETEGIONE... faranno tremare i colli EUGANEI e tutti i loro ABITANTI!!!

PAOLON


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

nik

Citazione di: Pablo il Agosto 02, 2005, 01:39:47 AM
Il quale mi sta sfidando insieme al compagno di avventure off... ROCKY!! La notturna e alla ns portata!!! Il problema in questi gg... è la mia schiena... (giovedì sono rimasto bloccato) Ma è questione di poche ore... e sarò nuovo!!!

STAI CERTO... PRESTO I COLORI ARANCIO del K 525 e il GIALLO del mio CANARINO PETEGIONE... faranno tremare i colli EUGANEI e tutti i loro ABITANTI!!!

PAOLON


Ti stiamo aspettando  :daichenemo: