Menu principale

PEDALINE POSTERIORI

Aperto da douglas, Luglio 31, 2005, 19:54:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

douglas

QUALCUNO HA IDEA DI QUANTO POSSANO COSTARE LE PEDALINE POSTERIORI??

douglas


RAZZO

Ti consiglio di cercarle usate perchè come ricambio Honda costeranno sicuramente una follia !!  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

come ricambio Honda non sono piu disponibili da un pezzo..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR17

Credo ti convenga fartele fare da un fabbro.
Le mie sono originali, ma non sono altro che un tondino di ferro piegato con saldato un triangolino di ferro che regge la pedalina.
Tra l'altro il triangolino si piega sempre!
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

douglas

mi sono informato sui prezzi ,120 nuove e 70 usate..... sono placcate d'oro..?provo a farle da solo a costo di farle in legno

Webbo

quando l'XR 600R era in vendita costavano le "sante" 100.000 lire
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

modifìca

Prova su e.bay, ogni tanto ne vedo qualcuna in vendita, tipo quello che vi ho segnalato un paio di gg. fa che si vendeva tutto un xr 600 a pezzi, probabilmente ce l'ha e te le lascia ad un prezzo ragionevole.
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

Blashyrkh

Ma intendi pedaline e relativi telaietti dove le monti o solo solo le pedaline dove appoggi i piedi? Se è la seconda, io un po' di tempo fa le ho comprate in un negozio qua a Milano, universali, a 15 euro  :)

Onelli

Citazione di: Webmaster il Agosto 05, 2005, 12:06:09 PM
quando l'XR 600R era in vendita costavano le "sante" 100.000 lire

Anche se solo per xr250 e 400, lo si vede ancora nell'ormai mitica pagina HRC, dimenticata da qualche webmaster giusto per far venire l'acquolina in bocca con i kit 630...  :-*


Ciao.
Matteo
Honda XR600R/SM 1998  ---  Triumph Street Triple R 2009 --- Suzuki GSX-R 750 2002