Menu principale

Cablaggio!

Aperto da alexa, Agosto 01, 2005, 16:42:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

alexa

La cosa più antipatica che non sono mai riuscito a risolvere come piacerebbe a me, è la posizione di tutto quel cablaggio sotto la mascerina porta faro.
Tra l'altro il raddrizzatore è privo del foro per fissarlo perchè rotto!Quindi messo la immezzo occupa, anche lui un sacco di spazzio!
vorrei allungare tutti i cavi per farlo arrivare sotto la sella! Posso?
E tutto il resto degli spinotti che arriva sotto il manubrio come lo sistemo? c'è qualche soluzione pe evitare di vedere tutto quel groviglio tipo budella?
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

Webbo

non hai quell'imbuto in gomma morbida che di solito li raccoglie ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Stefano80

è una cosa che infastidisce anche me...
ci sono veramente troppi fili!!!

e questo vale praticamente per tutte le moto!!
in realtà ciò che occupa sono i connettori...
sul Guzzi i cavi erano decisamente più lunghi e tutti i connettori rimanevano sotto al serbatoio...

col senno di poi non era male come soluzione...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


alexa

Quell'imbuto non lo ho più  :-\

Ho pensato anche a far arrivare tutti i cavi sotto il serbatoio, ma è un lavoraccio per allungare il tutto!!!

Il probblema maggiore sta nel fatto che quando giro lo sterzo, il portalampada sbatte sui cavi, e la cosa non mi piace!!
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525