Menu principale

AGGEGGIO CHE RIDUCE I CONSUMI E AUMENTA I CAVALLI??

Aperto da ManuHellas, Agosto 01, 2005, 19:22:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ManuHellas

Salve a tutti!
Premetto che questa non è una recensione.....anzi
L'altra sera stavo facendo un giretto su ebbbayy e ho visto che vendevano un aggeggetto applicabile sia a auto che a moto che (dicono) fa diminuire i consumi del mezzo, riduce le emissioni inquinanti e soprattutto FA AUMENTARE LE PRESTAZIONI DEL MOTORE.....
Sicuramente qualcuno di voi lo avrà gia visto, è sotto la categoria accessori per auto e moto...
Il suddetto affare è da applicare(credo) alla cannetta della benzina fra serbatoio e carburatore.....Dicono che accelera le particelle di carburante e fa sì che vengano bruciate completamente, riducendo anche le incrostazioni all'interno del cilindro....
Siccome sono totalmente ignorantissimo in campo di fisica\chimica e correlati, provate a farvi un giro e scrivete il vostro parere, anche percè il prezzo dell'articolo non è astronomico.
Parola agli esperti
CELLERATE!!
ManuHellas
;)

Uploaded with ImageShack.us

ciak

secondo me è una cagata....
posso capire se si parla di un turbocompressore, lì di sicuro i cavalli aumentano, ma da aggiungere alla cannetta della benzina senza nessun altra modifica mi sembra un tubo tacker (se si scriveva così...) versione motociclistica

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ivx

si e' la stessa e anche manu e' rimasto colpito....sara' che siamo sempre pronti a cellerare di piu'!!!!
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

ManuHellas

HELLAS

premetto che non ho visto su e-bay l'oggetto in questione ma un mio amico vende in messico una cosa simile o forse è proprio la stessa cosa e le caratteristiche descritte da manuhellas sono le medesime ma ti dico che la sua  prerogativa non è quella di aumentare i cavalli anche se un leggero miglioramento si sente.
Ti dico che con quell' "arnese" il mio amico ha portato una cagiva elefant a 130.000 km e va ancora alla grande

Fred Krueger

Ahh, ho capito di che si tratta!

Le prestazioni aumentano sicuramente, basta ingrassare un po' per evitare surriscaldamenti che alla lunga possono inficiare la camera di scoppio.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

teppo

:D :D :D :D :D :D :D :D
Valàmonaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

ManuHellas

Citazione di: Fred Krueger il Agosto 02, 2005, 22:31:02 PM
Ahh, ho capito di che si tratta!

Le prestazioni aumentano sicuramente, basta ingrassare un po' per evitare surriscaldamenti che alla lunga possono inficiare la camera di scoppio.
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: MITICO!!!! :cimplimenti: :cimplimenti:
Sempre in gamba Fred! ha....e se non hai ancora venduto la veciota.....fammi uno squillo sabato e.... :daichenemo:
:cellera:
ManuHellas

Fred Krueger

Sabato niente, l'XR è scoperta RCA, faccio la miscela e vado per praticelli e ruscelletti.
Scherzi a parte, per aumentare i cavalli ci vogliono pistone grosso, carburatore grosso e marmittone grosso, cellerare tanto e frenare poco. Il tubo dei miracolo ce l'ha solo Rocco Siffredi.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

ManuHellas