Menu principale

catene antifurto?ho antifurto elettronico?corsica!!!

Aperto da douglas, Agosto 01, 2005, 21:32:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

modifìca

Citazione di: Dan il Agosto 03, 2005, 14:05:24 PM
Ho fatto quasi 10 anni di campeggio in Corsica... A tanti hanno rubato la moto... Il miglior antifurto (giuro, è vero!): oltre ai vari antifurti tradizionali, legare la moto con un filo da pesca a un dito del piede :D :D :D Sembra sia molto efficace...
;) Dan

Bellissima risposta Dan, arguta e spiritosa come solo le donne sanno essere, sto ancora ridendo..... :D
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

Dan

Citazione di: modifìca il Agosto 03, 2005, 14:35:27 PM
Citazione di: Dan il Agosto 03, 2005, 14:05:24 PM
Ho fatto quasi 10 anni di campeggio in Corsica... A tanti hanno rubato la moto... Il miglior antifurto (giuro, è vero!): oltre ai vari antifurti tradizionali, legare la moto con un filo da pesca a un dito del piede :D :D :D Sembra sia molto efficace...
;) Dan

Bellissima risposta Dan, arguta e spiritosa come solo le donne sanno essere, sto ancora ridendo..... :D

Ma l'ho visto fare proprio sul serio! Non scherzavo!
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

modifìca

Si, mi era venuto il dubbio che tu parlassi sul serio, ma l'immagine è cmq esilarante, immagino un Xrista con 50 mt. di filo attaccati per un'estremità all'alluce del piede e che, magari, si mette anche a nuotare con filo attaccato al medesimo alluce....... ;D
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

HELLAS

douglas

grazie a tutti per i consigli che mi avete dato ! ;)abbiamo deciso di partire lo stesso ,abbiamo 2 catene d'acciaio cementato due bloccadisco ultima generazione + ho optato per prendere un secondo bloccadisco xena con allarme.vi auguro una buona vacanza a tutti ! e x chi viene in corsica io vado a portopollo  vicino a propriano , camping u caseddu ciao a tutti 8)

alexa

Se però riescono ad accendere e a partire, oltre che rientrare a casa senza moto ti ritrovi con 9 dita nei piedi!!! :hmmm:
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

XR17

Dopo quello che ho letto, mi porterei la moto in tenda!  ;D
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Bracco

Vero affare!!!

Honda XR in ottimo stato con accessori (2 catene d'acciaio cementato due bloccadisco ultima generazione + secondo bloccadisco xena con allarme e, se siete fortunati, filo da pesca con esca in carne) regalasi in zona portopollo, vicino a propriano (Corsica) presso il camping u caseddu.

No perditempo (Solo personale specializzato per disturbare nel camping durante la notte).

PDC Diego Clementi

.........................era solo per sdrammatizzare e comunque buone vacanze  :sole: