Menu principale

sito tecnosel

Aperto da vincenzoxr, Agosto 01, 2005, 21:43:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

vincenzoxr

ciao ragazzi sapete qual'è il sito della tecnosel che quello che ho non funziona?
grazie e ciao

RAZZO

Il sito è questo :

http://www.tecnosel.it/

Solo che non viene aggiornato da un bel pò di tempo !!  :-\

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianca charly

Riapro questo vecchio topic per chiedervi ma la tecnosel e stata acquistata dalla blakbird?? ne sapete niente? provate a cliccare sul sito tecnosel nel post di Honda razzo   :)

Barte

..è vero si apre il sito della Blackbird  ???

Comunque già tempo (anni) fa io non riuscii a trovare un sito a cui fare riferimento per l'acquisto di prodotti Tecnosel   :(
Un'azienda a multimedialità ZERO  :hmmm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Webbo

Merlo avrà semplicemente acquistato il dominio internet.. et voilà..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianca charly

Citazione di: Webmaster il Settembre 12, 2008, 14:54:33 PM
Merlo avrà semplicemente acquistato il dominio internet.. et voilà..

E si molto probabilmente e cosi   ;)  grazzzzzie  :)
gianca charly

Blashyrkh

Se digiti "tecnosel" e compare il sito della Blackbird Racing, è evidente che la seconda ha rilevato/comprato/assorbito la prima  ;)

Webbo

non è detto, per acquistare un dominio non più rinnovato, non serve possedere una ditta (che non esiste più)

ed esempio se decido di chiudere xr-italia e dopo 6 mesi uno si compra il dominio xr-italia lasciato libero, non c'è nessun divieto.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Blashyrkh

Ho chiamato la Blackbird Racing, mi confermano di aver acquistato recentemente la Tecnosel  ;)

Webbo

non parlo più...  :D ha comprato la ditta dove aveva cominciato a lavorare (se non erro)

Kap

Citazione di: Webmaster il Settembre 12, 2008, 16:18:51 PM

ed esempio se decido di chiudere xr-italia e dopo 6 mesi uno si compra il dominio xr-italia lasciato libero, non c'è nessun divieto.

quanto costa??

;D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

gianca charly

Citazione di: Blashyrkh il Settembre 12, 2008, 16:33:09 PM
Ho chiamato la Blackbird Racing, mi confermano di aver acquistato recentemente la Tecnosel  ;)

Allora torneranno in produzione selle e adesivi?  ::) 
gianca charly

Webbo

anche 5 euro l'anno... se lo lascio..
sennò se mi dai 20.000 euro ti cedo tutto il sito volentieri...  ;D

Blashyrkh

Citazione di: Webmaster il Settembre 12, 2008, 16:45:59 PM
non parlo più...  :D

Tiè  ;D

A parte gli scherzi, ho anche chiesto se proseguiranno la produzione della linea Tecnosel, ma la persona con cui ho parlato mi ha detto che è ancora tutto da definire.

Kap

cosi' poco??

...e tu Web per quella cifra abbandoneresti tutto il lavoro che hai fatto in questi anni??
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........