Menu principale

devioluci con comando delle frecce!!!

Aperto da vincenzoxr, Agosto 01, 2005, 21:46:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

vincenzoxr

ciao ragazzi sapete indicarmi qualche indirizzo internet dove poter acquistare un devioluci con il comando delle frecce, anche universale per la mia honda xr?
vi ringrazio in anticipo ciao :)

motowind


il blocchetto devio-luci con comando frecce sulle xr viene fornito da dallara insieme alla moto. è un devio luci "dozzinale", niente di particolare.
per cui se non lo hai (moto usata ...) puoi tranquillamente montare un after market qualsiasi.
Ho speso un sacco di soldi con le donne, le moto e il windsurf.
Gli altri li ho sperperati.

RAZZO

Se vuoi spendere poco niente prova ad un campo di recupero moto.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

quelli checostano meno in assoluto sono quelli della Leonelli che monta la HM sui vari CRE ..
però prendi quello del 50cc perchè anche se identico a quello del 125 costa 20€ invece che 40!!! (o un prezo simile)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


vincenzoxr

grazie per il consiglio ma dove lo trovo quello della lionelli che dici tu?
hai dei siti internet da consigliarmi dove li vendono oltre a quello della lionelli che dici tu?
grazie ancora ciao

teppo

Guarda che se vuoi l' originale per XR, Dallara lo dovrebbe avere, e dovrebbe essere quello montato in fabbrica sulle versioni per il mercato americano quando in Italia non esisteva l' obbligo delle frecce !
Ah, io sto parlando ovviamente delle XR 600, 250 e 400: se hai un 650, nato con le frecce, non ho presente che devioluci monta.
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Stefano80

si, ma quello originale costa sui 90€ ...

quelo che dico io lo trovi come ricambio HM..  io l'avevo visto in un negozio per caso...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Stefano80

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


vincenzoxr

ciao e dove lo trovo questo che dici tu?

Stefano80

Citazionelo trovi come ricambio HM

dimenticavo.. ovviamente i collegamenti vanno adattati...
questo vale per qualsiasi comando diverso dall'originale...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


vincenzoxr

ciao ma non ho capito dove posso trovarlo su internet?

RAZZO

#11
Prova a contattare HM Moto, magari ti fanno un prezzaccio !!  ;)

http://www.hmmoto.it/

Oppure vedi se questi ti garbano :

http://www.redracingparts.com/it/italy.htm#italiano/motocicli/prodottiecomponenti/comandielettr.htm

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Onelli

Sempre se hai soldi da spendere, anche questo non è male, col pulsante di massa puoi togliere il pulsantino dal lato destro; però non ha il pulsante per gli abbaglianti!  Forse potresti bypassare mettendo le posizioni accese sempre (dato che poi per legge devi accendere gli anabb.; però non so se magari all'accensione si rischi di bruciare le lampadine??) e sul deviatore anabb. e abb.

Niente male quello HM!   Anche con quello, da quel che vedo, rinunciando al lampeggio abb. si potrebbe fare lo spegnimento e sgombrare il lato destro...

Saluti.
Matteo
Honda XR600R/SM 1998  ---  Triumph Street Triple R 2009 --- Suzuki GSX-R 750 2002

teppo

Ah, ma questo Leonelli che monta l' HM è lo stesso adottato anche dalla Yamaha WRF e da molte altre enduro, anche prestigiose ! E' sicuramente un buon prodotto, io pensavo che lo facesse la CEV !
Però io consigliavo l' originale (di foggia simile, almeno quello che montava il mio vecchio XR250) perchè lo metti sul manubrio , colleghi i fili e via ! Questo invece lo devi adattare.....
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Bracco

Questo è una figata perchè ha anche il led per gli abbaglianti.

Il prezzo, considerando l'euro, è allineato a quelli descritti dagli altri.

Devi verificare solo le spese di spedizione.

http://www.fourstrokesonly.com/DSKPartsTSSwitches4.html