Menu principale

MA CHI LI HA INVENTATI I MECCANICI DELLE CONCESSIONARIE HONDA????

Aperto da ManuHellas, Agosto 03, 2005, 21:07:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ManuHellas

Ciao ragazzi....qualche giorno fa ho scritto un post chiedendo se i meccanici honda rompono le scatole su mascherine e portatarga modificati.....beh, oggi vado a ritirare l'XR dalla concessionaria (secondo tagliando=garanzia)....intanto mi sparano la follia di 85 eurosss x il tagliando, 2 chili d'olio e filtro olio.... >:( >:( >:(
Parto un po' incazzato, pensando vabbè, almeno ho la garanzia. davanti al negozio di mio padre mio fratello mi ferma e mi dice: Hai i cavi nel posteriore che penzolano sotto il parafango! Gia lì ho tirato un'eresia.....poi mio fratello guarda meglio e mi dice: Hai lo stop che non funziona! Inevitabilmente è partito un: ECCHECCAZZO!!!
Beh ragazzi, quel genio del meccanico della concessionaria mi ha messo le mani sull'impianto elettrico e ora le frecce dietro e lo stop non vanno...eppure gliel'avevo detto di non toccare le luci orca zozza...Il cretino :connu: si è improvvisato genio e mi ha scombussolato i collegamenti, oltretutto lasciando il lavoro a metà e facendo danni.....ora io non mi reputo il genio della lampada e nemmeno della lampadina :P, ma lui è stato veramente un leso!!!E pensate che la moto gliela devo portare x i tagliandi dei prossimi 16 mesi....solo per avere la ricevuta che fornisce la garanzia.....
Sono indeciso  :altalena: se andare la a fargli un burnout sulla faccia :sbang: :sbang: :sbang: :discuss: :discuss: :soldato: :tepoz: e farmi sistemare tutto com'era (e ovviamente a costo zero zero zero) oppure se sistemarmi tutto da solo.....voi che dite??? fateme sapè e scusate per le parole non educate usate in questo post....ma sono veramente incendiato :tepoz: :sfiammo: :sfiammo: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo3: :bat:
inatanto grazie
:cellera:
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

Webbo

a mio parere, se il signore ha fatto danni, deve sistemarli senza spesa alcuna...

ma dal pensarla al concretizzarla.... :( si sa...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ManuHellas

Eh lo so Web.....ma domani ci provo, anche se so che mi mandaranno a  :smoker5:
certo che veramente sono scemi...
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

RAZZO

Vai dal mekka con la moto con i cavi penzolanti, gli fai vedere che non funziona una mazza, gli dai dell'incompetente (con le dovute maniere), torni a casa e ti sistemi il mezzo !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

modifìca

Citazione di: HONDA-RAZZO il Agosto 03, 2005, 21:16:51 PM
Vai dal mekka con la moto con i cavi penzolanti, gli fai vedere che non funziona una mazza, gli dai dell'incompetente (con le dovute maniere), torni a casa e ti sistemi il mezzo !!  ;)

Honda-Razzo.
Io sono perfettamente d'accordo con H-R, io farei come dice lui. In più, aggiungo, cercati al più presto un'altro meccanico autorizzato (per non perdere la garanzia), ma credo che tu lo dia già per scontato......
Modifica
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

nik

Citazione di: HONDA-RAZZO il Agosto 03, 2005, 21:16:51 PM
Vai dal mekka con la moto con i cavi penzolanti, gli fai vedere che non funziona una mazza, gli dai dell'incompetente (con le dovute maniere), torni a casa e ti sistemi il mezzo !!  ;)

Honda-Razzo.
Quoto, ma aggiungo che dovevi farlo subito, che era meglio ;)

gianpivr

A Verona su due concessionari Honda ho litigato con entrambi e in uno sono praticamente arrivato alle mani con il capo-officina che non aveva tempo di cambiarmi la molla di avviamento dell xr ma tempo per farmi il super tagliandone sulla hornet ne aveva un sacco...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

teppo

.... non ho capito perchè se porti la moto a cambiare l' olio, come omaggio ti scombinano i cavi elettrici del codino  :-[......
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

arrabbiata

piccola mia esperienza avendo lavorato in diverse officine: se vai nelle grandi concessionarie di solito i meccanici sono dipendenti scazzati che cercano di aspettare la fine della giornata facendo il meno  possibile!!! conviene cercare qualcuno in proprio che di solito ha più amore per quel che fà e soprattutto interesse a tenersi il cliente

ManuHellas

Heila!!!Stamattina incendiato ho chiamato l'officina, ho parlato col meccanico con tono scocciato.....lui negando tutto mi ha perfino detto"Ma non mi tratti così :'( :'("...
Lì gli ho regalato un vaffa e ho riattaccato.....morale della storia....mi sono sistemato il mezzo with my own two hands come dice Ben Harper! 8)
Si lo so che i meccanici delle grandi concessionarie sono supersaczzati e aspettano solo la fine dlla giornata...in agosto poi! Ed è proprio x questo che mi ruotano le biglie a portare la moto da loro solo x avere una garanzia.....comunque vabbè, una mezz'ora e il trattorino è di nuovo operativo! Solo resta ancora velato l'arcano dei fili a penzoloni :hmmm: :hmmm: :hmmm: :-[ :-[
Comunque è ovvio e scontato che la prossima volta la porto da un altro....anche perchè se il tipo si ricorda la prossima volta come minimo mi mette un cacciavite nel cilindro e mi tocca ammazzarlo e girare in mototrino....
Comunque grazie mille a tutti ragazzi, grandi come al solito 8) ;D
:cellera:
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

DanV

Scusate la domanda..

...la garanzia per moto acquistata nuova dura due anni, primo tagliando ai mille km, gli altri a quale kilometraggio??

Che nesso c'è fra tagliandi e garanzia??

Ma i tagliandi sono quelli indicati sul libretto di uso e manutenzione??

Il concessionario non mi ha detto un cass..

Ciao DanV

Noisemaker

Ti dico quello che so io:

dopo i primi 1.000 km i prossimi li fai a 6.000 km e suoi multipli (1000-6000-12000-18000 ecc...);   :pesce:

il nesso tra tagliandi e garanzia sta nel fatto che se esegui i tagliandi la garanzia è riconosciuta, altrimenti pikke!!;

:ohno:

Altro non zò



P.S. Una cosa sono i tagliandi, un'altra è il cambio olio/flitro motore consigliato ogni 2000-2500 km + tutte le piccole manutenzioni: serraggio bulloni- ingrassaggio catena (circa ogni 400-500 km) ecc.


;)
Semel in anno licet insanire....

motowind

Citazione di: ManuHellas il Agosto 03, 2005, 21:07:34 PM
Hai i cavi nel posteriore che penzolano sotto il parafango! Gia lì ho tirato un'eresia.....poi mio fratello guarda meglio e mi dice: Hai lo stop che non funziona! Inevitabilmente è partito un: ECCHECca**o!!!
Beh ragazzi, quel genio del meccanico della concessionaria mi ha messo le mani sull'impianto elettrico e ora le frecce dietro e lo stop non vanno...eppure gliel'avevo detto di non toccare le luci orca zozza...

ma non è per caso ti ha semplicemente lasciato staccati i connettori sotto la sella?
(è un classico!)
Ho speso un sacco di soldi con le donne, le moto e il windsurf.
Gli altri li ho sperperati.

ManuHellas

Citazione di: motowind il Agosto 05, 2005, 11:39:51 AM
Citazione di: ManuHellas il Agosto 03, 2005, 21:07:34 PM
Hai i cavi nel posteriore che penzolano sotto il parafango! Gia lì ho tirato un'eresia.....poi mio fratello guarda meglio e mi dice: Hai lo stop che non funziona! Inevitabilmente è partito un: ECCHECca**o!!!
Beh ragazzi, quel genio del meccanico della concessionaria mi ha messo le mani sull'impianto elettrico e ora le frecce dietro e lo stop non vanno...eppure gliel'avevo detto di non toccare le luci orca zozza...

ma non è per caso ti ha semplicemente lasciato staccati i connettori sotto la sella?
(è un classico!)
no si è divertito solo sul portatarga e frecce post
Cellera!


Uploaded with ImageShack.us