Menu principale

in prestito

Aperto da effettoxtremo, Agosto 04, 2005, 14:52:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

Citazione di: effettoxtremo il Agosto 04, 2005, 16:24:16 PM
ho avuto la fortuna e l'onore di conoscere diversi piloti....ma nn ho neanche una foto con uno di loro.

C.V.D. (come volevasi dimostrare).  :diavolo2:

Comunque ... caro Remo ... un bel V.I.M. non te lo toglie nessuno !!  :respekt:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

alexa

:mavai:  visto che è un tuo amico, lo è anche nostro!!  questa non è una famiglia?? ;D

XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

effettoxtremo

Nel 94 prestai la moto da cross a Capirossi per l'esibizione al motor show ( vinta da Bayle su aprilia RX ) , fu' un'esperienza memorabile.....tutto il motomondiale era in quel paddock. :-*

Unica nota negativa:
Dovevo alternare il mio pass con un ragazzino rompipalle e chiacchierone figlio di un pilota degli anni 70 che si chiamava Graziano. ;)
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

nik

Citazione di: effettoxtremo il Agosto 05, 2005, 08:59:36 AM
Nel 94 prestai la moto da cross a Capirossi per l'esibizione al motor show ( vinta da Bayle su aprilia RX ) , fu' un'esperienza memorabile.....tutto il motomondiale era in quel paddock. :-*

Unica nota negativa:
Dovevo alternare il mio pass con un ragazzino rompipalle e chiacchierone figlio di un pilota degli anni 70 che si chiamava Graziano. ;)
Scolta patacchino, ma non è che potresti organizzare un meeting dalle tue parti e portare tutti sti simpatici rompipalle, dimentica-moto, senza-stivali, praticamente dei barboni dei tuoi amici?  :D :D :D :D :D :D

dome966

Unica nota negativa:
Citazione

...e magari gli hai detto: uè ragazzì quand'è che taci?

questa volta un bel V.I.M. non te lo leva nessuno
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"