Menu principale

I° Gran Premio di TANA DELLE TIGRI - (2 ore a coppie)

Aperto da nik, Agosto 04, 2005, 16:47:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianpivr

Ah, ho capito... Andrea col discorso sulle marmitte (proprio rivolto a me & C.) cercava di limitarci nelle prestazioni per renderci un po' più alla portata di tutti... :rofl: :rofl: :rofl:
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

fabus

Io insieme ad altri due ci offriamo di aiutare l'organizzazione in modo tale da poter fare il tutto per domenica perchè sabato non potremo esserci!!!!!!!!!!!!!!!!
fabus u'zepecheno

nik

Citazione di: gianpivr il Settembre 06, 2005, 08:21:02 AM
Ah, ho capito... Andrea col discorso sulle marmitte (proprio rivolto a me & C.) cercava di limitarci nelle prestazioni per renderci un po' più alla portata di tutti... :rofl: :rofl: :rofl:
Guarda che se contiunui a far battute, limitiamo la partecipazione alle sole moto da enduro, eh!!!! :sbang:
:hahaha: :hahaha: :hahaha:

nik

#63
Vorrei comunque sottolineare, che la manifestazione dovrà avere come unico e solo scopo quello di divertirsi.
Quindi chi crede di venire a fare una gara di campionato del mondo e per vincere (o credere di vincere), disturberà il divertimento altrui, Tana delle Tigri si riserva l'inappellabile diritto di .....
Beh insomma, ci siamo capiti, no?

RUFUS

DICE IL SAGGIO RUFUS:
"Correre in moto in compagnia porta sempre l'allegria"  :P
Ex XR600R "93"   Ex KTM 250 EXC 2T "99" KTM 250 EXC 2T "06"
"Membro di tana delle tigri"

Stefano80

..uhe..  io vengo col turbo TT ..
non mi calpestate più del necessario!!

compatibilmente con i tempi per il viaggio di rientro una mano la do sempre volentieri  ;)

mi sa che devo montare lo scarico bello aperto, altrimenti la scambiate per una bicicletta e non mi fate girare!!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


gianpivr

Citazione di: Stefano80 il Settembre 06, 2005, 22:23:59 PM
mi sa che devo montare lo scarico bello aperto, altrimenti la scambiate per una bicicletta e non mi fate girare!!!
;D ;D ;D
Cmq chi mi conosce coglie bene che scherzo e conosco molto bene lo spirito di questi incontri, gli altri cerchino di capirlo... siamo tra amici e nessuno si deve fare del male o arrecarne agli altri! Quindi niente rischi sopra le proprie possibilità, non c' è la gloria dopo queste "gare"... ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

XR17

Per ora il cambio della mia motorazza regge quindi, se non si disfa, riesco a venire.
Sia di sabato che di domenica non dovrei avere problemi a aiutare a sbaraccare.
Se la moto si sfascia magari vengo in sputer (solo come spettatore ovviamente)  :scooter:
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

giangibottz

io vengo solo se il gigante babà si concede a me come al meeting  :-*

per sbaraccare contate pure sulle mie possenti braccia  :P


giangibottz   :)
giangibottz_xr600 '89 + yz125

ciak

Andrea: Ci sarà la vendetta epocale  8) 8) 8) 8) ........ quasi quasi coppia epocale Kappa 76 175 e Gilera regolarità casa 175 70  :P :P :P :P ....... e poi non ci sono scuse  :P :P

fabus

fabus u'zepecheno

ciak

Andrea : La data ufficiosa da prendere con le molle sabato 8 o domenica 9 ottobre  ;)

Fred Krueger

Buono, così lo scrivo pure su daichenemo.
É previsto il cuoco?

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

ciak

Andrea : Ditone L' africano alias Nik ha un mezzo parente che ha un mezzo agriturismo in zona che ci farebbe un mezzo menù fisso  ;) ;) ........ ovviamente le sue virtù bradipesche rendono l' operazione abbastanza stagnante attendo fiducioso sue notizie >:( >:( >:(

ROCKY

Citazione di: ciak il Settembre 15, 2005, 19:53:59 PM
Andrea : La data ufficiosa da prendere con le molle sabato 8 o domenica 9 ottobre ;)

Me lo segno sul calendario adesso!!!!  ;)

ROCKY
(per il gruppone dei milanesi)
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R