Menu principale

I° Gran Premio di TANA DELLE TIGRI - (2 ore a coppie)

Aperto da nik, Agosto 04, 2005, 16:47:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ciak

Andrea: Metto un paio di info comunque il P.R. ufficiale è il Nik ............ è una due ore a coppie classica ........ due ore di tempo con cambi liberi chi fà più giri vince ........ si terrà su area privata in zona Este (pd) con coppie predefinite ( ognuno con il proprio compagno già accoppiato ) iscrizione 10 euri a pilota che comprendono una targa ricordo di partecipazione e i premi per le prime tre coppie classificate ed altri premi vari .......... obbligatorio per partecipare lo scarico responsabilità firmato ............ come tempi o il primo sabato di ottobre o il secondo partenza prevista per le ore dieci del mattino chiusura iscrizioni ore 9:30 circa dieci giorni prima quando avremmo definito il sabato vorremmo per motivi logistici avere una conferma di partecipazione per quanto possibile ........... nel mentre cercatevi un compagno e accoppiatevi ...... ovviamente è una cosa alla buona tra amici con una giusta carica agonistica ma dove chiunque può partecipare e divertirsi  ;) ;).......... a presto tana delle tigri vi aspetta  ;) ;) numerosi  ;D ;D ;D

^GoGo^

Perfetto! Puoi già contarmi nella lista dei partecipanti, Este non è poi lontana da casa mia, anche se non trovassi un carello vi raggiungerei direttamente in moto.
Ribadisco: essendomi inserito da poco nell'universo "enduro&co." logicamente non primeggio sia in bravura che in resistenza, sicchè se qualche buon'animo accetta di far coppia con me benvenga! ;)
Vi faccio i miei complimenti per aver avuto l'iniziativa e l'impegno di voler organizzare la cosa, cosi com'era successo a Verona (dove non ho potuto esserci); mettere in primo piano lo spirito d'amicizia e il divertimento propriamente miscelato all'agonismo vi fà veramente onore ;)

ciak

per il nik: ma inviti anche gente extre sito? il che significa se vengono anche edi, poa, fufi e tutto il gruppone di imbriagoni del motoclub (tanto anche se leggono non si offendono, poi detto da me...)?
se vengono loro il livello della competizione si alza molto (il che vuol dire che i premi ce li possiamo scordare, nessuno escluso), ma almeno ci divertiamo una cifra e di sicuro viene fuori una cosa organizzata bene (vino a fiumi e una buona mangiata per tutti)

inoltre propongo di escludere le moto con età superiore a quella del padrone, che ne dite?  ;D ;D

nik

Citazione di: ciak il Agosto 05, 2005, 19:08:34 PM
per il nik: ma inviti anche gente extre sito? il che significa se vengono anche edi, poa, fufi e tutto il gruppone di imbriagoni del motoclub (tanto anche se leggono non si offendono, poi detto da me...)?
se vengono loro il livello della competizione si alza molto (il che vuol dire che i premi ce li possiamo scordare, nessuno escluso), ma almeno ci divertiamo una cifra e di sicuro viene fuori una cosa organizzata bene (vino a fiumi e una buona mangiata per tutti)

inoltre propongo di escludere le moto con età superiore a quella del padrone, che ne dite?  ;D ;D
Sarebbe bello, ma allora saremmo già pieni ;D ;D ;D

gianpivr

Basta sapere come deve essere il livello... io pensavo di far girare mio fratello col 426 e io col 450... però posso sempre optare di accoppiarmi con "Gino Pompa" e far correre solo lui... Accoppiata competitiva...
Potremmo anche pensare di fare una 2 ore a coppie cross almeno lì ci sono canali, appoggi e salti e io diventerei meno scarso rispetto tanti altri...  :steering:
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Mr_Brownstone

#20
Sicuramente presente!!!  ;D ;D ;D ;D ;D

Intanto come giudice di gara (o contagiri che dir si voglia)... poi se qualcuno è disposto a dividere la moto (ciao Duga, com'ella????  :P :P :P :P :P) anche come partecipante...  ;) ;) ;)

Purtroppo per adesso non è fattibile l'acquisto di una nuova cavalcatura... :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ forse nel 2006...  :-* ;D ;D ;D
Now Australian!         Who Dares Wins

Alberto.A

#21
Il 13 ottobre mi devo laureare;sara' un periodo un po' incasinato,quindi non correro' ma mi candido felicemente per una della seguenti mansioni:
1)contagiri.
2)raddrizzapaletti.
3)raccogli piloti.

nik

Citazione di: gianpivr il Agosto 05, 2005, 19:43:11 PM
Basta sapere come deve essere il livello... io pensavo di far girare mio fratello col 426 e io col 450... però posso sempre optare di accoppiarmi con "Gino Pompa" e far correre solo lui... Accoppiata competitiva...
Potremmo anche pensare di fare una 2 ore a coppie cross almeno lì ci sono canali, appoggi e salti e io diventerei meno scarso rispetto tanti altri...  :steering:
Non preoccuparti del livello, e porta pure tuo fratello  ;D ;D ;D ;D

gianpivr

Citazione di: Alberto.A il Agosto 06, 2005, 08:34:38 AM
2)raddrizzapaletti.
Occhio che potrebbe essere un' attività pericolosa e dagli strani risvolti... nell' attività di raddrizzapaletti di affianchiamo pure il duga che gli piace... :lol2:
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

guco

Fatemi sapere dove e quando e farò il possibile per esserci.

Ciao.

Guco

:P :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D ;D 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

nik

Citazione di: guco il Agosto 06, 2005, 09:33:00 AM
Fatemi sapere dove e quando e farò il possibile per esserci.
Ciao.
Guco
Fine settembre, prima di ottobre vicino ad Este, in quel di Padova.
Allora conto anche te Mitticooo

ciak

Citazione di: nik il Agosto 05, 2005, 19:28:14 PM
Citazione di: ciak il Agosto 05, 2005, 19:08:34 PM
per il nik: ma inviti anche gente extre sito? il che significa se vengono anche edi, poa, fufi e tutto il gruppone di imbriagoni del motoclub (tanto anche se leggono non si offendono, poi detto da me...)?
se vengono loro il livello della competizione si alza molto (il che vuol dire che i premi ce li possiamo scordare, nessuno escluso), ma almeno ci divertiamo una cifra e di sicuro viene fuori una cosa organizzata bene (vino a fiumi e una buona mangiata per tutti)

inoltre propongo di escludere le moto con età superiore a quella del padrone, che ne dite?  ;D ;D
Sarebbe bello, ma allora saremmo già pieni ;D ;D ;D
ok, andrea mi ha spiegato bene il discorso...
pensavo di essere in molti meno

Vicepresidente fu Horseman

Se dopo il micro-meeting del 10 e Febbio il 16 saro' ancora intero.... P R E S E N T E !!!
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

duga84

Citazione di: gianpivr il Agosto 06, 2005, 08:59:35 AM
Citazione di: Alberto.A il Agosto 06, 2005, 08:34:38 AM
2)raddrizzapaletti.
Occhio che potrebbe essere un' attività pericolosa e dagli strani risvolti... nell' attività di raddrizzapaletti di affianchiamo pure il duga che gli piace... :lol2:

E ti pareva...!!  :hmmm: :connu: :sbang:

Citazione di: gianpivr il Agosto 05, 2005, 19:43:11 PM
Basta sapere come deve essere il livello... io pensavo di far girare mio fratello col 426 e io col 450... però posso sempre optare di accoppiarmi con "Gino Pompa" e far correre solo lui... Accoppiata competitiva...

Gianpy..non ti preoccupare! Facciamo coppia io e te, è da ieri che sto facendo fiato andando sul toro meccanico! :bici:
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Pablo

Eccolo!! IL GRAN VISIR DI TUCH E MILANES!! (sarà scritto giusto?)

BASTA con le scuse!! si parla di una gara AMICHEVOLE  :ehmops: che sarà organizzata tra circa 60 gg (SESSANTA) nopn ditemi che nessuno di Voi ha impegni seri!! Datevi da fare... organizzatevi... trovate i Vostri compagni ideali!! E venite ad accellerare!!

Per quanto mi rigurada:
Ho iniziato oggi ad allenarmi!! (il primo premio sarà mio)  :D
Da MILANO ad oggi siamo già in 5 (2 coppie complete + un singolo) ma conto di arrivare almeno a otto persone!!

Per ora i partecipanti sono:

- GIANGIBOTTZ (XR 600 - YZ 125)
- DAVIDE3 (XR 400)
- DUNKEL (K 525)
- ROCKY (K 525)
- PABLO alias: NAOTODATE senza maschera (DR-Z 400)

Ma... in attesa di risposta ci sono ancora diversi personaggi in cerca di notorietà..:

- BADMAX (DR-Z 400)
- LUCA (CRF 250X)
- GIORGIO (XR 250)
- CARLOWR (WR 250)
- MAGRA (WR 400)
- MEX (KAWA 300)

QUINDI preparatevi tutti quanti perchè da settembre (lavoro permettendo) i MILANESI si daranno da fare con gli allenamenti per portare a casa qualche medaglione da quel di PADOVA!!

NAOTO per il momento vi saluta... Ma Voi tutti sapete che presto mi rifarò vivo!! E non sarò solo... TREMATE GENTE!! TREMATE!

NAOTODATE
(sta crescendo)


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!