Menu principale

I° Gran Premio di TANA DELLE TIGRI - (2 ore a coppie)

Aperto da nik, Agosto 04, 2005, 16:47:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano80

il navigatore mi da 351km .. per un tempo di 4 ore (però senza considerare il carrello)
mi sa che io e paolo per questa volta rinunciamo..
ne io ne lui possiamo star"fuori" 2gg ..  e fare tutto in una giornata diventa un po pesante..
peccato  :-\
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


ciak

Andrea: Mi spiace comunque un paio di brande a gratis ospiti ve le raccattavamo in qualche garages/cantina  ;D ;D ;D ;D ....... per raggiungere il luogo stiamo già lavorando per apporre frecce indicative dai centri abitati più vicini Este e Noventa Vicentina uscite autostradali più vicine per chi viene da Milano/Verona Montecchio direzione Lonigo per chi giunge da Bologna / Ferrara uscita Monselice e poi direzione Este da Este sono 10 minuti d' auto scarsi .......... spero in una presenza di almeno 15 coppie visto l' impegno organizzativo profuso  ;) ;) ........ Veronesi vi sento assenti  :hmmm: :hmmm: :hmmm:

gianpivr

Gianpivr e fratello ovviamente presenti...  :ok: in forse (pare molto in forse) altri amici crossisti, se dovessero diventare certi avverto
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

nik

Citazione di: gianpivr il Settembre 26, 2005, 12:11:49 PM
Gianpivr e fratello ovviamente presenti...  :ok: in forse (pare molto in forse) altri amici crossisti, se dovessero diventare certi avverto
Era ora che te fasessi sentire !!!!
Mi basta che mi confermi la tua presenza e del fratello, degli eventuali ....  :riunione:
Ho solo bisogno di conferme ;)

gianpivr

Mi pareva fosse scontata la mia presenza e del fratello, già ti avevo detto che almeno in 2 saremmo venuti... forse che la parola già data valeva poco?!?  :o
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

gianpivr

...mi riservavo solo di comunicare eventuali partecipanti extra, pensavo di essere già "in lista"... forse che mi avevate messo sulla lista nera?!?  :maperche:  :hmmm: :lol2:
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

nik

#96
Citazione di: gianpivr il Settembre 26, 2005, 12:51:08 PM
Mi pareva fosse scontata la mia presenza e del fratello, già ti avevo detto che almeno in 2 saremmo venuti... forse che la parola già data valeva poco?!?  :o
Dai non fare il piagnone, vogliamo solo essere sicuri su chi viene, tutto quà!!!
Anche perchè abbiamo tristemente scoperto che il gruppo veronense non sarà presente, anche se avvertito per tempo.


Elenco provvisorio partecipanti :
http://users.libero.it/data.equipment/files/Elenco%20partecipanti%20Tana%20delle%20Tigri.pdf

RAZZO

Citazione di: nik il Settembre 26, 2005, 15:17:08 PM
Elenco provvisorio partecipanti :
http://users.libero.it/data.equipment/files/Elenco%20partecipanti%20Tana%20delle%20Tigri.pdf

Noto con piacere che i partecipanti sono già stati inseriti con l'ordine di arrivo al traguardo della manifestazione in oggetto !!  :beffe:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nik

Citazione di: HONDA-RAZZO il Settembre 26, 2005, 15:51:41 PM

Noto con piacere che i partecipanti sono già stati inseriti con l'ordine di arrivo al traguardo della manifestazione in oggetto !!  :beffe:

Honda-Razzo.
Pensa a Cellerare Valà Spammone !!!! :D :D :D :D

Pablo

Citazione di: HONDA-RAZZO il Settembre 26, 2005, 15:51:41 PM
Citazione di: nik il Settembre 26, 2005, 15:17:08 PM
Elenco provvisorio partecipanti :
http://users.libero.it/data.equipment/files/Elenco%20partecipanti%20Tana%20delle%20Tigri.pdf

Noto con piacere che i partecipanti sono già stati inseriti con l'ordine di arrivo al traguardo della manifestazione in oggetto !! :beffe:

Honda-Razzo.

CLASSIFICA DI ARRIVO UN FICO SECCO!!!
Io voglio arrivare "UNO"  :D

E cmq FABUS e SEMPREROBERTO... Sono dolori...  :-X Però girare con quei due sarà un piacere!!!

Deluso un pò dai partecipanti...
Anche i MILANESI mi stanno dando BUCA!!! Allora non metterò on-line i nomi effettivi dei partecipanti fin quando non ne avrò la certezza!!!

Cmq se riesco conto in almeno 3 coppie che non c'entrano nulla con quelle iniziali...

PABLO
(presente indiscusso)


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

fabus

.....................PREPARATI...............................A MANGIARE CHILI DI FANGO :angry2: :P ;)
fabus u'zepecheno

MAGRA

ADESSO CHE NON POSSO PIù PARTECIPARE posso tranquillamente dirlo,

vi é andata bene a tutti

divertitevi pure ora  :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe:

ROCKY

Citazione di: MAGRA il Settembre 27, 2005, 13:40:20 PM
ADESSO CHE NON POSSO PIù PARTECIPARE posso tranquillamente dirlo,

vi é andata bene a tutti

divertitevi pure ora :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe:

:sipazz:
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

mex

oohh  pablo come sono ste coppie le hai fatte tu?? quandè che si corre sabato o domenica??  meglio sabato ???

nik

Citazione di: mex il Settembre 28, 2005, 10:19:50 AM
oohh  pablo come sono ste coppie le hai fatte tu?? quandè che si corre sabato o domenica??  meglio sabato ???
Ma leggete o no sto sito?
SI CORRE DOMENICA 9