Menu principale

I° Gran Premio di TANA DELLE TIGRI - (2 ore a coppie)

Aperto da nik, Agosto 04, 2005, 16:47:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianpivr

Ma se ho il ginocchio inficiato posso partecipare col quad? Stasera comincio a muovere un po' la gamba e penso che almeno ad accompagnare mio fratello e mio cugino verrò di sicuro! ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

nik

Citazione di: gianpivr il Ottobre 07, 2005, 20:46:24 PM
Ma se ho il ginocchio inficiato posso partecipare col quad? Stasera comincio a muovere un po' la gamba e penso che almeno ad accompagnare mio fratello e mio cugino verrò di sicuro! ;)
Questa è una bella notizia. ;)

Pablo

Purtroppo il gruppo milanese si sfalderà un pochino...

Rocky non ci sarà perchè via per lavoro all'estero!!
Giangi impegnato perchè aveva rimandato il week end al prox...

Vedrò di fare del mio meglio per organizzare con chi rimane!!!
Cmq almeno 3/4 coppie da milano verranno!!! E saranno sempre Ca@@i amari per voi!!

Pablo  8)


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

gianpivr

Mio padre, conoscendomi e vedendo che comincio a zompettare per casa mi ha già avvertito che la mia moto sarà sottochiave per un paio di settimane come minimo... effettivamente stavo già facendoci un pansierino...  :P
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

mex

Citazione di: Pablo il Ottobre 07, 2005, 22:35:42 PM
Purtroppo il gruppo milanese si sfalderà un pochino...

Rocky non ci sarà perchè via per lavoro all'estero!!
Giangi impegnato perchè aveva rimandato il week end al prox...

Vedrò di fare del mio meglio per organizzare con chi rimane!!!
Cmq almeno 3/4 coppie da milano verranno!!! E saranno sempre Ca@@i amari per voi!!

Pablo  8)

conta su di me!! ce la metterò tutta .... per non collassare dopo 3 giri :ahh: :ahh:

dunkel

Citazione di: fabus il Ottobre 07, 2005, 10:51:02 AM
Citazione di: nik il Ottobre 07, 2005, 10:33:57 AM
COMUNICATO UFFICIALE:
IL 1° GRAN PREMIO DI TANA DELLE TIGRI E' RINVIATO A DOMENICA 16 OTTOBRE


nooooooooooooooooooooooooooooo  devo lavorare c'è il trofeo delle nazioni sign sign :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

E io che avevo rimandato una vacanza fuoriporta al we successivo per venire il 9 , ora mi mangio le dita...Purtroppo ho prenotato e nn posso piu' rimandare. Mi duole il cuor, ma debbo abbandonare la barca!!!!

Pare che il meteo ce l'abbia con noi! Pazienza.

Spero in un altra occasione.

Ciao riga'  divertitevi! ;)

Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

fabus

Ciao Ragazzi non so dalle vostre parti qui a milano e dintorni c'è stato un tempo stupendo, sole incredibile e tanto caldo.

chiribbio :-\ :-\
fabus u'zepecheno

RAZZO

Si ma ... i campi erano sotto acqua !!  :-\ :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fabus

Citazione di: HONDA-RAZZO il Ottobre 10, 2005, 09:44:40 AM
Si ma ... i campi erano sotto acqua !!  :-\ :-\

Honda-Razzo.

Ok Honda è vero magari i campi che generalmente vengono coltivati erano ancora sotto l'acqua, ma ti posso garantire che sia le piste che i fetucciati della zona (anch'essi campi per coltivazione) erano completamente invassi da gente che se la girava immersa nel fango.

Personalmente non ho fatto nulla se non andare ad arluno per settare le sospensioni dell'YZ , primo strato di terra asciutto , sotto fango fango e ancora fango, ma anche arluno era pieno pieno zeppo di gente!!!!!


p.s. Incrociamo le dita per il prossimo fine , ma credo che da venerdì il tempo peggiorerà di brutto!!!!!!!
fabus u'zepecheno

RAZZO

Citazione di: fabus il Ottobre 10, 2005, 10:11:49 AM
p.s. Incrociamo le dita per il prossimo fine , ma credo che da venerdì il tempo peggiorerà di brutto!!!!!!!


:vim:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nik

#145
Vorrei precisare che è dispiaciuto più a noi che a Voi rimandare il tutto, ma le motivazioni non sono che abbiamo paura del fango, bensì che siamo in proprietà privata, e se vogliamo lasciare un buon ricordo (che magari ci dà la possibilità di farlo ancora) è stato meglio spostare l'evento.
Comunque, per la cronaca, da noi ha piovuto fino a sabato.
Non mi sembra di dover aggiungere altro.

ciak

Andrea: Caro Fabus stai a 250 km circa da Padova e pretendi di conoscere le condizioni di un campo agricolo disperso nella campagna della Bassa ...... ??? ??? ??? ??? complimenti ...... pensa che noi fessi venerdì mattina abbiamo mandato il povero Nik con gli stivaloni a controllare alle 8:00 della mattina prima di recarsi al lavoro con tanto di ombrello perchè pioveva se si poteva correre  :hmmm: :hmmm: :hmmm: :hmmm: la prossima volta ti mandiamo una mail ........ sempre che non sei a settare le sospensioni  :P :P :P :P ci risparmiamo di riempirci di fango per non far venire gente da lontano per poi farli correre su un campo impraticabile  ;) ;)

^GoGo^


Pablo

Fabus... Ho visto le foto del campo in questione!!!
Hai presente le RISAIE che costeggiano la tangenziale milanese?  ;D

Ero senza parole...

meglio aver rinviato!! Sperando che domenica prox sia molto meglio...
Però porca vacca sarò con serbatoione originale e con marmitta silenziosa!!! Sto vendendo tutti i pezzi... per poi ovviamente cambiare moto!!

Ciao
Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

dunkel

Citazione di: nik il Ottobre 10, 2005, 10:31:35 AM
Vorrei precisare che è dispiaciuto più a noi che a Voi rimandare il tutto, ma le motivazioni non sono che abbiamo paura del fango, bensì che siamo in proprietà privata, e se vogliamo lasciare un buon ricordo (che magari ci dà la possibilità di farlo ancora) è stato meglio spostare l'evento.
Comunque, per la cronaca, da noi ha piovuto fino a sabato.
Non mi sembra di dover aggiungere altro.


Tanto di cappello NiK, non critico nulla, anzi l'organizzazione è splendida e pensa che pur di stare in Vs compagnia avevo rimandado il viaggio. L'unico motivo per cui non vengo e che non posso piu' rimandare senno' quella dell'hotel mi manda a cagare!!!!!

Spero per voi che questa settimana il tempo sia clemente e che possiate girare. Anzi, adesso che ci penso spero che sia brutto e che rimandiate alla prox sett cosi' ci sono anch'io!!!!!!! ;D ;D ;D

Buon giro a tutti !!! A presto.




Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005