Menu principale

I° Gran Premio di TANA DELLE TIGRI - (2 ore a coppie)

Aperto da nik, Agosto 04, 2005, 16:47:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabus

Citazione di: ciak il Ottobre 10, 2005, 20:15:27 PM
Andrea: Caro Fabus stai a 250 km circa da Padova e pretendi di conoscere le condizioni di un campo agricolo disperso nella campagna della Bassa ...... ??? ??? ??? ??? complimenti ...... pensa che noi fessi venerdì mattina abbiamo mandato il povero Nik con gli stivaloni a controllare alle 8:00 della mattina prima di recarsi al lavoro con tanto di ombrello perchè pioveva se si poteva correre  :hmmm: :hmmm: :hmmm: :hmmm: la prossima volta ti mandiamo una mail ........ sempre che non sei a settare le sospensioni  :P :P :P :P ci risparmiamo di riempirci di fango per non far venire gente da lontano per poi farli correre su un campo impraticabile  ;) ;)

Voi fessi??????????????????

ma ragazzi io non vi ho accusato proprio di nulla!!! perchè usare questo linguaggio allora??
Io nonpretendo nulla.........................
fabus u'zepecheno

RUFUS

Citazione di: ciak il Ottobre 10, 2005, 20:15:27 PM
Andrea: Caro Fabus stai a 250 km circa da Padova e pretendi di conoscere le condizioni di un campo agricolo disperso nella campagna della Bassa ...... ??? ??? ??? ??? complimenti ...... pensa che noi fessi venerdì mattina abbiamo mandato il povero Nik con gli stivaloni a controllare alle 8:00 della mattina prima di recarsi al lavoro con tanto di ombrello perchè pioveva se si poteva correre :hmmm: :hmmm: :hmmm: :hmmm: la prossima volta ti mandiamo una mail ........ sempre che non sei a settare le sospensioni :P :P :P :P ci risparmiamo di riempirci di fango per non far venire gente da lontano per poi farli correre su un campo impraticabile ;) ;)

:bboni: Ammazza, sei proprio un suino bestiale di foresta II° ;D ;D ;D
Ex XR600R "93"   Ex KTM 250 EXC 2T "99" KTM 250 EXC 2T "06"
"Membro di tana delle tigri"

nik

Giovani, forza smettiamola con le ciance, e fateci sapere chi viene

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

Da Milano il gruppoo si è un pò sfaldato...

i presente:

- PABLO
- MARCO
- GIANGI

Tutti e tre automuniti di carrello o fiorino che sia!!!

- DAVIDE3
- CARLO

Purtroppo anche se disponibili stanno cercando un mezzo di trasporto... quindi nulla è sicuro!!

Paolon...


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

nik

Bene Honda Razzo, bene Pablo e milanesi, ora pregherei la falange veronese di confermare, dai che ci divertiamo un sacco !!!

gianpivr

Una parte di veronesi sarà ovviamente presente (io come spettatore, mio fratello e il cugino come piloti). Visto l' impegno per l' organizzazione e lo sbattimento per una cosa come questa, per me mancare sarebbe come avervi fatto un torto! Poi per lo spirito d' amicizia che ci lega cercare in ogni modo di venire era il minimo! Avanti gli altri miei concittadini!!! Gli inficiati? Corrado e Magnus? Veronesi, avanti!!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Pablo

NOTIZIONA!!!
NON RIESCO A TACERE!!! SCUSA FABUS...

Sappiate che forse (FORSE) viene anche ALESSANDRO DAVERIO a correre...
Si ok... lui è un MOTARDER... ma la manetta quello l'ha nel sangue!!!

Un bestione appena maggiorenne di quasi 2 metri... buono come un pezzo di pane...

SPEREM!!!

Ciao Ciao
Pablo

P.S.
Fabus fai il possibile per portarlo... Please!!!


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Vicepresidente fu Horseman

 Il sottoscritto medesimo purtroppo non sarà dei vostri, oggi chillu cazz' e neguziant mi ha confermato che i pezzi della moto arriveranno lunedi..... >:(

Per quanto riguarda gli altri Inficiati, Sbrega con frizione aperta, Duga84 preso male con gli studi, goboVr in fiera (come attrazione  ;D),

Fred momentaneamente internato al Menegona's Institute, gli altri....?

Speriamo per la prossima e mi raccomando cellerate tutto e divertitevi.... :daichenemo:
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

RAZZO

Va bene ... i Los Inficiados dovrann0 abdicare per motivi più o meno plausibili ... MA IL RESTO DEI VERONESI ??

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nik

Notiziona dell'ultima ora:
quasi certamente verrà anche il nostro grafico ufficiale !!!!
:banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

effettoxtremo

Su gentilissimo invito di Nik, ho preso in considerazione di partecipare a questo evento nonostante siano + di 4 mesi che nn monto su una moto da fuoristrada.

NN PROMETTO NULLA VISTI GLI ULTIMI BIDONI CHE HO TIRATO.
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

RAZZO

Citazione di: effettoxtremo il Ottobre 14, 2005, 13:48:33 PM
Su gentilissimo invito di Nik, ho preso in considerazione di partecipare a questo evento nonostante siano + di 4 mesi che nn monto su una moto da fuoristrada.

Io sono + di 3 anni che non salgo su una moto da OFF !!  :respekt:

Citazione di: effettoxtremo il Ottobre 14, 2005, 13:48:33 PM
NN PROMETTO NULLA VISTI GLI ULTIMI BIDONI CHE HO TIRATO.

:motz: :motz: :motz:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

effettoxtremo

Vorrà dire che dopo 10 minuti ci arresteranno per vagabondaggio  :o
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

nik