Menu principale

il BRP di A2

Aperto da A2, Agosto 05, 2005, 01:09:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

A2

...? non saprei ..la posizione è pari a quella che aveva il paraf. precedente  (vedi inizio del post...)
comunque a me piace un pochino corto!!!  ;)

Prossimamente posterò delle foto migliori.

Citazione di: HONDA-RAZZO il Maggio 01, 2006, 11:57:00 AM
WOW ... bella e ... molto simile alla mia !!

...è vero!...la tua è stata un esempio dal quale prendere spunto... ;)
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

A2

...parziale aggiornamento... è arrivato finalmente dagli usa il lynx... che dire ...è fichissimo!!!
http://www.trailtech.net/images/computer/lynx/lynx%20generic%20kit%20w450.jpg
si è reso necessario visto che, con il serbatoio BL, ho rischiato più volte la spinta per assenza benza!!! :-X

per ora vi aggiorno sui costi:

Kit  Honda xr 119,95 $
protezione magnesio 49,95 $
vite magnetica 7,95 $
spedizione  40,38 $ ( :o)
totale 218,23 dollari usa

che in euro  bo?!...  fate voi i conti :-[

non è finita...
spese sdoganamento e varie ups 55,31 €

una cifretta notevole ma devo ammettere che è proprio un gioiellino!!! appena mi viene restituita la macchina foto ne posto un paio.

La scelta è caduta sul Lynx perchè si può collegare al faro per l'illuminazione notturna...ottima visibilità!

http://www.trailtech.net/motorcycle_lynx_kits.htm
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Tetomotard

Bel gioiellino davvero!!!!! certo che il prezzo ....:o
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

rickyx

:) :)bello ... bellissimo, ha anche il contagiri?
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

A2

....il modello con il contagiri doveva essere in vendita da giugno ma l'hanno tolto dal sito...Boo?
Il Lynx cmq non ha contagiri...

...mi correggo c'è ancora ed è il Vapor... non credo sia
disponibile...Booo!??

MartY

Ciao A2... e i soffietti in neoprene che avevi prima?
Se li hai ancora... ti interessa venderli al sottoscritto?  ;)

MY

Bracco

A 2 mi fai conoscere le tue impressioni sul Lynx.

Queste sono le mie: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=15349.0

Salut

A2

ciao Bracco!!!
ho letto la tua recensione che precedentemente mi era sfuggita...

confermo le tue impressioni anche se concordo con Stefano 80 sul prezzo... veramente salato...ma che fare... in fondo: non bevo, non fumo, non trombo... e fatemi togliere uno sfizietto!!!  ::)

Non ho ancora approfondito le varie funzioni del lynx ma è veramente un bell'oggetto! precedentemente avevo adattato un sigma ma, oltre che essere piccolino e poco visibile non era illuminato ... quindi ora ho risolto entrambi i problemi!
anch'io ho comprato il guscio in magnesio ma ho dovuto adattarlo alle mie esigenze... a breve posterò delle foto.

Ho costruito inoltre una piccola staffa in inox ed ho collegato al cavetto originale tre leds 12v ad alta luminescenza che mi segnalano rispettivamente luci, abbagliante e frecce... anche di questo posterò foto a breve.

per MY
ho intenzione di tenerli... grazie cmq per la richiesta...

ciao!

Bracco

Citazione di: A2 il Giugno 09, 2006, 01:36:40 AM
... in fondo: non bevo, non fumo, non trombo... e fatemi togliere uno sfizietto!!!  ::)

Quando metto mani al portafogli per le c@zz@te che compro, e soprattutto da quando stò mettendo mani sull'XR, uso la stessa frase  ;D.

Solo mia moglie non è daccordo (Non perchè trombo, ma per i soldi).

Salut

A2

Citazione di: Bracco il Giugno 09, 2006, 15:58:50 PM
Solo mia moglie non è daccordo (Non perchè trombo, ma per i soldi).

...per questo sono ancora "signorino"....  :) :) :)

turboxr

:hahaha: mi associo le donne rompono troppo per ste cose  ;D

RAZZO

Ma tra tutti questi triccheballacche ... sta moto la vogliamo vedere o no ??  ::)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

A2

arrivano...arrivano.... ;)

gianca charly

Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 09, 2006, 22:03:19 PM
Ma tra tutti questi triccheballacche ... sta moto la vogliamo vedere o no ??  ::)

Honda-Razzo.

ma le cammellate.... ho detto la cazzata  :P

Bracco

Citazione di: MartY il Giugno 08, 2006, 15:38:50 PM
Ciao A2... e i soffietti in neoprene che avevi prima?
Se li hai ancora... ti interessa venderli al sottoscritto?  ;)

MY

Se li cerchi ancora guarda un pò quì: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=16769.0;topicseen

Salut