Menu principale

Vostro nick... Perchè?

Aperto da gianpivr, Agosto 05, 2005, 17:21:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianpivr

Citazione di: dalmata il Gennaio 22, 2007, 14:52:40 PM
Una sera con gli amici abbiamo immaginato di essere tutti dei cani di razza diversa...e da quel giorno sono rimasto l'unico ad essere riconosciuto come tale.... :-[ :-[
Sono basito!!!! Questo è uno dei miglioriiii!!!!!!! ;D ;D ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

rickyx

Citazione di: orso il Gennaio 22, 2007, 15:20:01 PM
;D ;D ;D ;D il mio viene dalla mole ,oltre al carattere un pò irascibile. ;D ;D ;D ;D gli amici mi anno dato questo nik qualche anno fa,ed è rimasto .oltre all'altro. che è marcone
ma che irascibile... in 17 anni che ci conosciamo non ti ho mai visto una sola volta usare il c4....  :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

axl111

Il mio costituisce un tributo a musica e motri:
AXL non può essere che un riferimento ad AXL ROSE DEI GUNS AND ROSES
e il numero 111 era quello stampato sulle carene della HONDA di AARON SLIGHT, al tempo il mio pilota preferito della Superbike. ;)












ciroix

eccomi allora
il mio nick nasce da un errore di scrittura commesso un pò di anni fa, volevo scrivere ciroIX il nome del mio cavallo ma una volta registrato ho visto che mi ero dimenticato le maiuscole, ho notato però che ciroix si leggeva meglio di ciroIX e allora ho lasciato così ;)

Barte

#109
A ciroix..

Il tuo avatar mi stà creando dipendenza…ogni volta che vedo un tuo post passo 15-20 secondi a studiarne il movimento rotatorio (il mio è soltato un interesse scientifico eh.. :bugiardo:)

BOING BOING BOING :love01:

..la giornata inizia bene  :-*

Vedere certe cose ti mette in pace con il mondo.. 8)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

dalmata

#110
Citazione di: adoroimpennare il Gennaio 22, 2007, 16:30:08 PM
Citazione di: dalmata il Gennaio 22, 2007, 14:52:40 PM
Una sera con gli amici abbiamo immaginato di essere tutti dei cani di razza diversa...e da quel giorno sono rimasto l'unico ad essere riconosciuto come tale.... :-[ :-[
Eravate molto strav..stanchi,vero?  :D :D ;)

...E se non ricordo male non avevamo neanche bevuto!!  :bugiardo: :bugiardo: ::) ::)

Citazione di: gianpivr il Gennaio 22, 2007, 23:05:06 PM
Citazione di: dalmata il Gennaio 22, 2007, 14:52:40 PM
Una sera con gli amici abbiamo immaginato di essere tutti dei cani di razza diversa...e da quel giorno sono rimasto l'unico ad essere riconosciuto come tale.... :-[ :-[
Sono basito!!!! Questo è uno dei miglioriiii!!!!!!! ;D ;D ;D

GRASIE NE'   :) :)
saluTony ®

mvc76

Rispolvero questa divertente discussione visto che ultimamente ci sono stati diversi nuovi arrivi e giusto per conoscerci sempre un pochino meglio...


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

StefanoXR

Stefano... perchè mi chiamo Stefano, XR... perchè ho una XR...  :P

gbking

Cavolo! mi era sfuggito questo topic! :(

il mio nick è dovuto al soprannome che gli amici mi hanno dato anni fa...

GB è il mio nome: Giovanbattista
king: mi è stato affibiato :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gune

anche a me era sfuggito questo topic
gune xche' diversi amici mi chiamavano x cognome in dialetto piemontese gunela oppure gune e' da qui e' nato il mio nick ho scelto la vrsione corta x comodita  ;D
xr 600 r
ex wr 450 f

mex64

il mio mi è stato dato dalla sorella maggiore di un mio compagno di scuola durante le vacanze dell'anno in cui ho fatto la maturità ( '83 ) e così mi è rimasto anche al lavoro , 64 perchè è il mio anno di nascita . Ecco così spiegato Mex 64

ciao a tutti

belzebelze

Orso anch'io.... :D ;D
Bè, Belze perchè è Belze, il mio felino europeo monoculo da 7Kg intero pluri suturato e fratturato......è davvero il mio avatar, quaaaaasi per tutto.... ;)
P.S.: anche il wink c'ha n'occhio solo... ;)

Frankie #19

Il mio penso che sia scontato ...il #19 è il mio giorno di nascita in quel di luglio..
Inizialmente utilizzavo Booster_sa  dal nome del mio amato 50-ino e da Salerno, la mia città..    ;)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Cipo

Il mio e' il soprannome che mi ha dato in prima liceo un mio compagno di classe...la ritrosa dei capelli che io ho sopra la fronte (invece che come la maggiorparte degli altri in cima alla testa) gli sembrava simile ad una cipolla e da allora e' nato questo diminutivo...
al liceo tutti mi conoscevano cosi,come anche i miei amici delle scuole vicine e in classe nessuno mi chiamava piu' col mio nome (antonio)...
tuttora i vecchi amici mi continuano a chiamare cosi... :P

Tacco

Sempre stato e sempre sarò per tutti quelli che mi conoscono il TACCO non per doti calcistiche ma per diminuzione da cognome tacconi.

In famiglia mi chiamano invece LELE ma penso sia più adatto come nick nel forum di UNCINETTO & CUCITO"  :vergognati:

Alhoa.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"