Menu principale

Vostro nick... Perchè?

Aperto da gianpivr, Agosto 05, 2005, 17:21:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kap

il mio e' un po' un miscuglio........portavo sempre i capelli lunghi...infatti mi chiamavano capellone..... ;D ;D

la mia prima moto e' stata una kawasaki ninja 900......quindi la "c" viene sostituita dalla "k"....kapellone.... ;) ;)

infine xr-kapellone non suonava bene......ma xr-kap si........ ;D ;D

vi giuro che quando ho pensato tutto questo non ero drogato...... :hahaha: :hahaha:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze


luccio

io di cognome faccio Lucci così tempo fa una un'amico in preda ai fumi dell'alcool ha cominciato  a soprannominarmi luccio e da allora questo nomignolo mi è rimasto appiccicato  :ahh:

homer

bello questo topic....mi era sfuggito....il mio nik :P il personaggio lo conoscete tutti...e io (come molti altri) mi identifico nel personaggio...purtroppo in altri forum e utilizzato da molti utenti ...pecco un po di originalità ;D
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

putro

#124
Beh il mio nick deriva da uno dei tanti soprannomi che ho a seconda degli amici che frequento (diciamo il più in voga ultimamente).

Putro è l'abbreviazione di Putrello che a sua volta è una parola composta dal vezzeggiativo del mio cognome Baudrello e da putrella, quest'ultima una dote affibbiatami essendo io uomo basso e quindi tutto c.... da un mio amico che ha il senso dell'umorismo di Alvaro Vitali.

Ecco adesso sapete il perché...

Il mio avatara inizialmente era Duffy Duck (personaggio che mi piace tantissimo) poi di recente ci ho messo il Zole rozzo degli Orki, razza fantasy che mi è sempre piaciuta.
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

old-cat

Ho scelto old- cat perchè essendo del '60 pensavo di essere abbastanza anzianotto (salvo, poi, accorgermi di essere un quasi giovincello vedendo quanti sono gli ex ragazzi degli anni 70 che scorrazzano con le fuoristrada... ::)). cat deriva dal cognome Cattaneo e dal fatto che mi piacciono i gatti (...anche se non li posso toccare... :-X)
ciao
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

romanxr

#126
ROMAN- perche sono romano, e perchè credo ancora nella STRAIGHT EDGE ROMAN LEGION
(eh si sono uno straight edge)

XR- perchè guido la mia PEGGY
RUNNING WITH THE DEVIL

fly#07

Il mio nick....in pratica è un soprannome che mi son tirato addosso da solo...  ;)

Io mi chiamo gianni e 3 anni fa quando cerano sempre le pubblicità dell'unieuro "Gianniii l'ottimismo volaa..." ho pensato...Gianni...Gianni vola...fly!!

E' così adesso la metà delle persone che mi conoscono mi chiamano con quel nome...  ;D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

RAZZO

Ricordo che anche se siamo in sezione "DISCUSSIONI OT" è un peccato rovinare la filosofia del topic con divagazioni non a tema, ecco perchè ho fatto un pò di pulizia.  ;)

Grazie.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

grifo78

il mio nick...
be mi chiamo grifone...

si di nome...

si di battesimo...


poi il nick grifo era già occupato.. da un abusivo... 8)


e quindi ci ho aggiunto l'anno di nascita...


bluendo

cercavo un nik semi-serio :D che potesse andare bene per qualsiasi sito e che mi ricordasse il mare (e la pesca...), e cosi' ecco il neologismo! ;)
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

fede954

Ovviamente molto semplice e intuitivo:

nome Federico ma tutti mi chiamano Fede

moto precedente cbr fireblade cilindrata 954 cc.

quindi: fede954 ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

orione

Orione: il mio nick deriva da un libro che ho letto per caso tanti anni fa. Era La vendetta di Orion di Ben Bova (catena Urania). Un libro stratosferico...........e adesso mi ritrovo il nick ORIONE.

Di più nin sò

jimbo

#133
Dunque.... prendete lo 007 più famoso al mondo, aggiungete una "i" e... les jeux sont faits... Ecco il mio cognome! Ovviamente al liceo mi chiamavano "James", mentre quasi tutti gli amici e i colleghi mi chiamano "Bond"...
Capite bene che il mio nick era già scritto fin dalla notte dei tempi... Ma perchè "Jimbo"? La risposta è semplice: in uno degli ultimi film della saga (GoldenEye, quello in cui c'è lo scontro finale tra 006 e 007 a Cuba) l'agente segreto della CIA amico di Bond lo chiama scherzosamente prima Jim e poi JimBo...
Il resto è storia...  ::) 8) :P :D
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Cyborg XR

#134
il mio  nik e' nato qualche anno fa, me lo ha dato un amico con cui uscivo in fuoristrada
xr per la moto cyborg per il feeling che ho con le macchine ed i motori etcc

xr 600 '91

xtz supertenerè