Menu principale

Vostro nick... Perchè?

Aperto da gianpivr, Agosto 05, 2005, 17:21:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gnagno

il mio nick non so bene da dove arrivi, ha iniziato a chiamarmi così un mio amico quando eravamo piccoli e da allora non ha mai smesso, se a qualcuno della compagnia gli si chiede il perchè di questo soprannome nessuno sa dire il perchè...bohhhhhhh

bostvo

Bostvo... oramai è il mio nick da una vita!!!

Nasce da un mio intercalare di quando avevo 15 anni: "MOSTRO!!!"
Però ho la R moscia e quindi veniva fuori un MOSTVO... e poi gli amici enfatizzando la cosa lo fecero diventare BOSTVO.

All'epoca avevo 15 anni (lontanissimo 1995/96)... il periodo della prima email sottoscritta a sbafo dal computer di fratelli e amici. E visto che cercavo un nome che non fosse già impegnato, mai da nessuna parte, e credendo all'epoca nell'illusione che un nick potesse garantirmi l'anonimato, scelsi questo, che oramai è il mio nick e la mia email ovunque.

Un XR600 è come avere un bambino di 2 anni: da fastidio per la maggior parte del tempo ma se qualcuno tenta di portartelo via... lo uccidi!!!

TDM900A + XR600 + Vespa 150 Sprint Veloce
ex: PX150, Transalp650, R1200GS, CBR600F, GSF400, XR600, PX200, RX125, NSR125, 50 Special, RS50, CR50Z, SI

belzebelze

Citazione di: bostvo il Febbraio 25, 2008, 21:12:22 PM
Bostvo... oramai è il mio nick da una vita!!!

Nasce da un mio intercalare di quando avevo 15 anni: "MOSTRO!!!"
Però ho la R moscia e quindi veniva fuori un MOSTVO... e poi gli amici enfatizzando la cosa lo fecero diventare BOSTVO.

All'epoca avevo 15 anni (lontanissimo 1995/96)... il periodo della prima email sottoscritta a sbafo dal computer di fratelli e amici. E visto che cercavo un nome che non fosse già impegnato, mai da nessuna parte, e credendo all'epoca nell'illusione che un nick potesse garantirmi l'anonimato, scelsi questo, che oramai è il mio nick e la mia email ovunque.


:lol2:

jerryout

è da una vita che lo uso , però ad essere sincero non ricordo bene il perchè , so che centravano Tom & Jerry uno dei miei cartoni preferiti ....... poi è rimasto e mi piace  ;)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

pizza75

 ;D ;D ;D... il mio???....vecchio ed intramontabile soprannome dovuto al lavoro della mia family e visto che siamo in due fratelli il 75 distingue l'anno :P
...datemi un punto d'appoggio e...

depe

vedo solo ora il topic



depe e l'abbreviazione del mio cognome

poi ce ne sarebbero altri tipo nig, nech, necru, necro dovuti all'abbrozatura

il primo che mi e venuto in mente e depe e così....

cmq chiamatemi come vi pare e piace ;D :D
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm


Vittorio67

 :) Perchè mi chiamo Matteo e ho 67 anni!

:P
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Sbirro - Beco 155

Perchè sono un ex carabiniere, e dei miei vecchi compagni di squadra di rugby mi chiamavano sbirro!e da li sono diventato
sbirro x gli amici.
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Kolikov

Kolikov è il mio nick ovunque nel Web. E' la storpiatura "alla russa" del mio cognome.
Lo scelsi molti anni fà quando giocavo in rete a scacchi in modo da essere scambiato con un GM (Grande Maestro) russo!  :P
L' altra mia passione è poi la UAZ (ve la ricordate?!), il mitico fuoristrada nato per le truppe dell' Armata Rossa, sempre in tema  " Soviet" quindi... ;-)
XR 600R del 1990 con pneumatici 205/75R15 omologati a libretto :-O veicolo storico iscritto ASI n. 81449

E' il manico che fa la differenza! ;-D

Cako

il mio deriva dal soprannome che ni davano gkli amici in adilescenza...nn so da cosa derivi...forse in parte dal mio cognome...ma nn saprei di preciso...
Se sei incerto...tieni aperto...

gilleslalay

Il mio dedicato al mitico Gilles Lalay, ideatore di quella famosissima gara (Gilles Lalaly Classic appunto)che purtroppo adesso non fanno più, una specie di Hell's Gate, gare dove c'è da rompersi il cool  ;D
E' la mia filosofia dell'enduro, se non lotti fino allo stremo delle tue forze non c'è piacere

Trovate il video "la storia della gilles lalay classic" con il "mulo" e scaricatevelo, goduria assicurata!!!
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

LEO K1

#146
Leo K1

(Leo è il cognome)


Leo Krastone....Krast-1......K-1...K1

Nasce nel 2000 con il nuovo giro di amici legati alle bici da 3-ride e DH.

Al tempo fui cofondatore di un gruppo di rider/amici di nome Mondokrasto.....

Yo

fanfo

Il mio deriva da un soprannome che un mio amico ha affibiato a suo fratello, un misto tra rambo e fampazza che in sicilia si usa per descrivere una persona avventata. Mi è piaciuto ed è da una vita che lo uso in rete

arcont66

il mio deriva da un un personaggio di un videogioco  arcont

66 è il mio anno  di nascita
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

RUFUS

Il mio nik è il mio soprannome da circa 20 anni, sono stati i miei amici prendendo
spunto dal mio cognome (RUFFIN) e da un cartone dove c'era RUFUS rafcat, mi sembra
che fosse la corsa più pazza del mondo e ..... Tuttora è il mio nik anche nei server
aziendali e direttore, colleghi e gli amici mi chiamano ancora così :P :P :P
Ex XR600R "93"   Ex KTM 250 EXC 2T "99" KTM 250 EXC 2T "06"
"Membro di tana delle tigri"