Menu principale

Vostro nick... Perchè?

Aperto da gianpivr, Agosto 05, 2005, 17:21:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ROCKY

...alla Milanes..... :D  :D  :D  :D   :D  :D  :D  :D

ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

fabus

Fabus................non so i miei genitori mi hanno sempre chimato Fabus l'articolo davanti ci sta perchè ne combinavo vermente tante da piccolino e mia mamma quando tornava a casa il papà gli diceva sempre :" Ma sai cos'ha combinato oggi Il Fabus??."


.....quante ne ho fatte ragazzi , quante madonna mia, il problema è che ora che ho quasi 30 anni non è che sono cambiato tanto, l'ultima???? giovedi scorso al ristorante giocavo con gli stuzzicadenti e l'accendino e sono riuscito ad incendiare un gran pezzo ti tovaglia, meno male che avevano già servito l'acqua al tavolo!!!!!!!



faccio schifo!!!!!! :(
fabus u'zepecheno

ROCKY

 .......:ehmops:

mitico FABUS!  :applausi:

ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

MAGRA

Citazione di: fabus il Agosto 30, 2005, 14:07:17 PM
Fabus................non so i miei genitori mi hanno sempre chimato Fabus l'articolo davanti ci sta perchè ne combinavo vermente tante da piccolino e mia mamma quando tornava a casa il papà gli diceva sempre :" Ma sai cos'ha combinato oggi Il Fabus??."


.....quante ne ho fatte ragazzi , quante madonna mia, il problema è che ora che ho quasi 30 anni non è che sono cambiato tanto, l'ultima???? giovedi scorso al ristorante giocavo con gli stuzzicadenti e l'accendino e sono riuscito ad incendiare un gran pezzo ti tovaglia, meno male che avevano già servito l'acqua al tavolo!!!!!!!



faccio schifo!!!!!! :(

e poi? con la moto.... fammi avere tue news PORCA TROTA! (per imiltare il PABLO Uccello)


fabus

Le news sono che dopo un mese di convalescenza da peritonite mi sono giocato il legamentio crociato medio del ginocchio sinistro ad asti tre giorni fa!!!!!!!!!!!!!!!!


E porca trota.................lo dico io che la moto la rivedo di nuovo tra due mesi se riesco a fare le cose per bene!!!!!!!!!!!
fabus u'zepecheno

MartY

Avete presente i film della "saga" di RITORNO AL FUTURO.
Beh, il mio nick deriva da marty mc fly, il protagonista. Che posso farci, quei film mi sono piaciuti troppo, e da quando esistono chat e forum (anzi, da prima ancora con le BBS), sono sempre stato MartY.

MY

Evatom

'sera,

Evatom : niente di nucleare, di atomico, di radioelementi, non sono fan di Marie Curie ...

Semplice arithmetica :    Eva (mia figlia) + Thomas (mio figlio) = Evatom

Voila .

Marc
XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

daniele79xXx

daniele79xXx

daniele è il mio nome 79 l'anno di nascita e xXx lo messo perchè c'era un'altro daniele79

(non so perchè ho scritto xXx .....bo)

Mura



...come avrete immaginato il mio nick Mura deriva semplicemente dalle prime 4 lettere del mio cognome, Murari...semplice (e anche un po banale se vogliamo...) no?? ;D

RC30

#54
Edit di Antarctica: meglio usare il topic già esistente, no ?

RC30, come ho già avuto modo di scrivere in passato, questa è la sigla della più bella moto mai costruita (per me s'intende), quindi, oltre ad averla acquistata, ho deciso di legarmi ancor di più a lei (al modello di moto intendo) attribuendomi il suo nick (in realtà si chiama VFR750R).

Ri-edit di RC30: grazie Antarctica  ;)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Karmacode

Il mio è il titolo dell'ultimo cd dei grandissimi Lacuna Coil, il mio gruppo preferito  ;D
Col bagnato e con l'asciutto cado sempre dappertutto

Il Regolarista

il mio non ha bisogno di spiegazioni immagino  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ........ malato di regolarità  :-* :-*
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Fred Krueger

Sono sempre stato un romanticone  :-*

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

docmarco62

Doc = Spike Lee "hei doc fà la cosa giusta"
marco = c'est moi
62 = la mia entrata nello show business
marco
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

gianca charly

#59
gianca sono io...  8)   charly il mio splendido boxer  vecchietto ma sempre splendido  ;)
gianca charly