Menu principale

Vostro nick... Perchè?

Aperto da gianpivr, Agosto 05, 2005, 17:21:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

magiteo

ciaoa  tutti!  ;)    beh il mio nick è una semplice abbreviazione d nome e cognome che ho fin da piccolo quando me lo affibiò il mio allenatore...mi piaceva e da allora mi ha sempre seguito!!!
ciao, e ne approfitto x farvi gli auguri d buon anno!  :birra:
ciao ciao, MagiTeo


                                                                                           

La mia moto? Clicca qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27004.0
Fedeli alla Pedivella!!! No al Pulsantino MAGIco!
Vedere non è credere, ma credere è vedere!
Aver x le mani una moto non fa di te un Motociclista...

L0r3n20

Il mio nick, invece, è il mio nome "stilizzato" in formato alfanumerico... A me piace molto  :P
Un giorno ti riavrò

xrino

 Il mio e' dato dalla semplice fusione del mio nome RINO e dal logo XR,
ciao XRino.                 

                             TANTI AUGURI A TUTTI VOI, SIETE GRANDI :)

ManuHellas

Il mio nick è l'addizione tra l'abbreviazione del mio nome (Emanuele) e la squadra della mia città, l'Hellas Verona.


Uploaded with ImageShack.us

Fred Krueger

Citazione di: ManuHellas il Dicembre 30, 2006, 13:41:22 PM
Il mio nick è l'addizione tra l'abbreviazione del mio nome (Emanuele) e la squadra della mia città, l'Hellas Verona.


Io avrei preferito EMORRONA allora  :)

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Bracco

Citazione di: Fred Krueger il Dicembre 30, 2006, 13:44:07 PM
Citazione di: ManuHellas il Dicembre 30, 2006, 13:41:22 PM
Il mio nick è l'addizione tra l'abbreviazione del mio nome (Emanuele) e la squadra della mia città, l'Hellas Verona.


Io avrei preferito EMORRONA allora  :)

Semplicemente GRANDE.

Salut

ManuHellas

Citazione di: Fred Krueger il Dicembre 30, 2006, 13:44:07 PM
Citazione di: ManuHellas il Dicembre 30, 2006, 13:41:22 PM
Il mio nick è l'addizione tra l'abbreviazione del mio nome (Emanuele) e la squadra della mia città, l'Hellas Verona.


Io avrei preferito EMORRONA allora  :)

Qella è la trasformazione (vedi avatar) che faccio in estate, quando, tornando dai lunghi giri si crea nelle mutande quel microclima causato da temperatura e sfregamento tra tuta in pella, mutande e sedere....allora li do il meglio di me.


Uploaded with ImageShack.us

Fred Krueger

Citazione di: ManuHellas il Dicembre 30, 2006, 13:54:41 PM

Qella è la trasformazione (vedi avatar) che faccio in estate, quando, tornando dai lunghi giri si crea nelle mutande quel microclima causato da temperatura e sfregamento tra tuta in pella, mutande e sedere....allora li do il meglio di me.


Anche a me nel periodo estivo si radunano le sfere del drago. Siamo fatti l'uno per l'altro. Ti amo.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

ilpaolone

Paolone, datomi dagli amici quando ormai riformato a militare perchè troppo magro ho iniziato ad ingrassare fino ad aggiungere alle mie ossa 30 chili di carne, passando quindi dai 50  di quando avevo 20anni agli 80 di adesso(che in questi giorni di magnate pantagrueliche sono già diventati 84, non stò scherzando).

In più una affettuosa rivalsa nei confronti dei parenti che per via delle mia prestanza fisica di allora mi hanno sempre chiamato Paolino e c'è qualcuno che si ostina a farlo.....

Esiste ovviamente anche una versione meno evidente e meno elegante dell' origine del mio nick che non in poche rappresentanti del gentil sesso hanno potuto confermare e divulgare, a buon intenditore..... :yezz:

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

uncleroby

Citazione di: paolone il Dicembre 30, 2006, 13:57:34 PM
Paolone, datomi dagli amici quando ormai riformato a militare perchè troppo magro ho iniziato ad ingrassare fino ad aggiungere alle mie ossa 30 chili di carne, passando quindi dai 50  di quando avevo 20anni agli 80 di adesso(che in questi giorni di magnate pantagrueliche sono già diventati 84, non stò scherzando).

In più una affettuosa rivalsa nei confronti dei parenti che per via delle mia prestanza fisica di allora mi hanno sempre chiamato Paolino e c'è qualcuno che si ostina a farlo.....

Esiste ovviamente anche una versione meno evidente e meno elegante dell' origine del mio nick che non in poche rappresentanti del gentil sesso hanno potuto confermare e divulgare, a buon intenditore..... :yezz:

P.


Ti riferisci a Paolino o Paolone? ;D
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Fred Krueger

Citazione di: paolone il Dicembre 30, 2006, 13:57:34 PM

...Esiste ovviamente anche una versione meno evidente e meno elegante dell' origine del mio nick che non in poche rappresentanti del gentil sesso hanno potuto confermare e divulgare, a buon intenditore..... :yezz:

Cioè vorresti dire che le tue ex ti chiamano Utente Senior? Devi stare attento, mangiare più sano, fare esercizio e non cedere allo stress.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Bracco

#86
Citazione di: uncleroby il Dicembre 30, 2006, 14:03:10 PM


Ti riferisci a Paolino o Paolone? ;D



Molto scaltro direi.

Come mai questa domanda?   :-[
Non sarai mica interessato?  :D ;D :D ;D

Salut

ManuHellas

Citazione di: Fred Krueger il Dicembre 30, 2006, 13:57:04 PM
Citazione di: ManuHellas il Dicembre 30, 2006, 13:54:41 PM

Qella è la trasformazione (vedi avatar) che faccio in estate, quando, tornando dai lunghi giri si crea nelle mutande quel microclima causato da temperatura e sfregamento tra tuta in pella, mutande e sedere....allora li do il meglio di me.


Anche a me nel periodo estivo si radunano le sfere del drago. Siamo fatti l'uno per l'altro. Ti amo.
Non oso immaginare quando evochi..il drago. Ma ora basta, mi hai gia fatto cadere dalla sedia dal ridere!


Uploaded with ImageShack.us

ilpaolone

#88
Pensa se mi chiamassero ancora utente junior a quale dieta dovrei sottopormi.......... :P

P.

PS: dalle mie parti ad una provocazione del genere le nuove generezioni degli abitanti tipici della zona risponderebbero con una testata in faccia e mentre il malcapitato cade bocconi sanguinolento al terreno gli direbbero:" Minchia, bbbellooo portami attua sorella accompagnata da tua mmadre così poi glielo chiedo alloro qual'è il mio soprannome, bbelloooo"!!!

XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Bracco

Citazione di: paolone il Dicembre 30, 2006, 15:02:47 PM

PS: dalle mie parti ad una provocazione del genere le nuove generezioni degli abitanti tipici della zona risponderebbero con una testata in faccia e mentre il malcapitato cade bocconi sanguinolento al terreno gli direbbero:" Minchia, bbbellooo portami attua sorella accompagnata da tua mmadre così poi glielo chiedo alloro qual'è il mio soprannome, bbelloooo"!!!


Hai usato un "francesismo"  :D ;D :D ;D

Salut