Menu principale

Vostro nick... Perchè?

Aperto da gianpivr, Agosto 05, 2005, 17:21:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Astug

bella l'idea della spiegazione dei nick!
il mio "astug" voleva essere il contrario di gatsu il protagonista del manga ke mi ha preso...ma nel digitarlo al contrario ho commesso un errore...son proprio scemo..ma suona bene!!! +.+

ciak

Citazione di: astug il Dicembre 30, 2006, 20:37:25 PM
bella l'idea della spiegazione dei nick!
il mio "astug" voleva essere il contrario di gatsu il protagonista del manga ke mi ha preso...ma nel digitarlo al contrario ho commesso un errore...son proprio scemo..ma suona bene!!! +.+


berserk... bello, molto bello, ho tutti i numeri del collection...

picchio277

Spiego il mio:
dopo anni di nick in inglese ne stavo cercando uno più "italico", così quando il mio prof di igiene e prevenzione di comunità ha iniziato a chiamarmi picchio (poi non so perché :-[ forse per il mio naso non esattamente "lightweight" ;D) ho pensato di utilizzarlo per questo forum; 277 mi venne invece suggerito una volta non mi ricordo dove (ero il 277 a scegliere quel nick... :-X) e da allora l'ho adottato come mio. :P

efixer

il mio nasce dal bisogno di avere un indirizzo mail quando avevo appena scoperto internet e usavo i pc degli altri :P
mi chiedono il nome che vorrei e penso subito EFY = Efisio il mio nome ed XR: la cosa che avevo sempre in testa, esce "efyxr" ma il minimo erano 6 lettere, aggiunta una e : efixer
scoperto il magnifico sito, quale nick migliore da utilizzare?  ;)
giusto per confermare che la mia è una malattia  ;D
___________________________________________________________
Se proprio non riesci a non pensarci, impegnati di più e ci riuscirai

matteoxr

matteo, il mio nome
+
xr, la mia moto
=
matteoxr, il mio nick (banale)

Mura

Citazione di: matteoxr il Gennaio 02, 2007, 15:41:05 PM
matteo, il mio nome
+
xr, la mia moto
=
matteoxr, il mio nick (banale)

che fantasia ;D , quasi quanto la mia nello scegliere il mio nick... :D :D :D :D

navaho

... beh il mio è ancora più banale:
Navaho, il tanto sospirato cinquantino della mia infanzia, che tante soddisfazioni mi diede allor e che ancor oggi mi gratifica con la sua presenza in garage; per me un mito
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1263

Azrael

Atsug: Mitico Berserk il manga più bello!

Il mio nick: il nome Azrael l'ho sentito per la prima volta in una canzone dei Demons & Wizard e mi piaceva! poi ho scoperto che si tratta di un angelo decaduto e la cosa mi è piaciuta! tutto qui!

Barte

Citazione di: RC30 il Dicembre 29, 2006, 20:59:06 PM

RC30, come ho già avuto modo di scrivere in passato, questa è la sigla della più bella moto mai costruita (per me s'intende), quindi, oltre ad averla acquistata, ho deciso di legarmi ancor di più a lei (al modello di moto intendo) attribuendomi il suo nick (in realtà si chiama VFR750R).


OT
Complimeti per l'RC30! moto S-T-R-A-O-R-D-I-N-A-R-I-A! :-* (hai mai postato una foto sul sito? ::))
Forse è meno "storica" ma a me fà letteralmente impazzire la RC45 (forse perchè più mia "contemporanea").. speriamo un giorno di potermela permettere (...purtroppo però più il tempo passa e più il valore aumenta  :-\)
FINE OT


Il mio nick... beh... è il mio cognome! ;D

In altri siti mi chiamo BARTE955 perchè all'epoca della registrazione avevo una SPEED TRIPLE 955... ora la Speed se nè andata e sono solo BARTE, ma la Speed è sempre nel mio cuore  :-*
Miata...because life is too short to drive a Golf.

rickyx

ricky come mi chiamano tutti, x perche' e' la sigla che contraddistingue lo sperimentale in aereonautica... (altra malattia)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

ruye

la banalita' e di casa ;D
il mio nome ruggero.......

gli amici mi chiamavano sempre ruye che sembra molto piu' corto :) :)
che di legge ruie :) :)
ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

dalmata

Una sera con gli amici abbiamo immaginato di essere tutti dei cani di razza diversa...e da quel giorno sono rimasto l'unico ad essere riconosciuto come tale.... :-[ :-[
saluTony ®

Mura

Citazione di: dalmata il Gennaio 22, 2007, 14:52:40 PM
Una sera con gli amici abbiamo immaginato di essere tutti dei cani di razza diversa...

:scratc: :scratc: :scratc: :sipazz: :signur:

orso

#103
 ;D ;D ;D ;D il mio viene dalla mole ,oltre al carattere un pò irascibile. ;D ;D ;D ;D gli amici mi anno dato questo nik qualche anno fa,ed è rimasto .oltre all'altro. che è marcone
non sò ancora cosa farò da grande

adoroimpennare

Citazione di: dalmata il Gennaio 22, 2007, 14:52:40 PM
Una sera con gli amici abbiamo immaginato di essere tutti dei cani di razza diversa...e da quel giorno sono rimasto l'unico ad essere riconosciuto come tale.... :-[ :-[
Eravate molto strav..stanchi,vero?  :D :D ;)
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....