Menu principale

Vostro nick... Perchè?

Aperto da gianpivr, Agosto 05, 2005, 17:21:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianpivr

Apro questo 3d perchè la cosa potrebbe essere simpatica e forse potrebbe anche aiutare ad "inquadrare" meglio gli utenti del forum. Mi chiedevo infatti da cosa fossero motivati certi nick, e non parlo di quelli tipo gianpivr, corradovr, duga84 ecc la cui origine è scontata prendendo infatti spunto dal nome/cognome, ma di quelli tipo "Fred Krueger"...
Dico io, come cazz fa uno la cui simpatia lo farebbe propendere ad essere chiamato "Fred Flintstones" a scegliere un nick così tetro, come fa uno poi a decidere di chiamarsi "Webmaster", ha forse manie di grandezza???  :respekt:
Insomma, perchè vi chiamate così?
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

FF2

Il mio deriva dalle mie iniziali (e sono 2 F) ................

RAZZO

Una volta scoperto il sito (xr-italia) non vedevo l'ora di interagire con questo nuovo mondo di malati (come me) per l'XR !!  ;D ... caspita ... il sito mi chiede un nickname ed io non ce l'ho e non l'ho mai avuto !!  :-\ Però sto sito era troppo figo e non volevo tornare indietro, per cui urgeva trovare un qualche cavolo di nickname ... penso 2 secondi ... e mi viene in mente HONDA, come la casa madre delle nostre moto ... poi penso altri 2 secondi e la bramosia di trovare qualche aggettivo o nomignolo mi fa venire in mente RAZZO !!  :D :D :D
HONDA-RAZZO un nickname messo in piedi in 4 secondi ... cos'altro poteva essere sennò ??  :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Fred Krueger

Citazione di: gianpivr il Agosto 05, 2005, 17:21:37 PM...ma di quelli tipo "Fred Krueger"...
Dico io, come cazz fa uno la cui simpatia lo farebbe propendere ad essere chiamato "Fred Flintstones" a scegliere un nick così tetro...

Perchè se mi fossi nominato Giglio dal Vò oppure Chantal Frocio Onesto (mò mi giro e fate presto), i miei posts sarebbero stati meno incisivi.

Mi piace Freddy Krueger, è il più figo dei cattivi. Quando nei film lo sconfiggevano mi dispiaceva sempre, anche se poi alla fine si riproponeva sempre...
Ho anche un paio di ex pronte a dichiarare che il nick mi si addice... :diavolo3:

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

alexa

#4
Citazione di: Fred Krueger il Agosto 05, 2005, 17:58:29 PM
Citazione di: gianpivr il Agosto 05, 2005, 17:21:37 PM...

Ho anche un paio di ex pronte a dichiarare che il nick mi si addice... :diavolo3:


Si va bè basta guardarti in faccia!!! ;D
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

^GoGo^

il mio, oltre ad essere un bel nick, è anche il mio soprannome. Senza apici, ovviamente :P
Il significato è pressochè nullo, me lo porto appresso sin dall'infanzia...

mvc76

Il mio deriva dal fatto che io e un mio amico usavamo lo stesso nick... ???  poi, un giorno, il mio amico se l'è un pò presa e mi ha decisamente mandato a quel paese usando queste parole "ma va' cagar!!"  :angry2: ... e da allora è nato 'mvc' con aggiunto il mio anno di nascita :P
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

ciak

è il mio soprannome fin da piccolo e i miei amici mi chiamano ancora così
quindi tanto vale usarlo anche qui... o no?

Citazione di: mvc76 il Agosto 05, 2005, 18:51:00 PM
Il mio deriva dal fatto che io e un mio amico usavamo lo stesso nick... ??? poi, un giorno, il mio amico se l'è un pò presa e mi ha decisamente mandato a quel paese usando queste parole "ma va' cagar!!" :angry2: ... e da allora è nato 'mvc' con aggiunto il mio anno di nascita :P

allora propongo per freddy la registrazione del nick VIM, più adatto alla sua personalità
p.s. dai che némo...

Geng@

Geng@ è stato il mio primo nick... e così me lo sono portato appresso un po' dappertutto (in rete intendo).
Genga è una derivazione dall'isola di Gengoro, ove c'è il Villaggio Pinguino, dove è ambientato il mio manga preferito: Dr Slump & Arale.
La @ finale l'ho messa perchè nella prima chat che frequentavo dava più visibilità.
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Vicepresidente fu Horseman

http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

mind-detonator

Il mio è preso dalla canzone "Firestarter" di Prodigy, che ad un certo punto dice: " I'm the self-inflicted mind-detonator".
Se avete presente la faccia del cantante è tutto chiaro....................

ivx

Caspita vedo che quasi tutti avete fatto una scelta ponderata . Mi sento un po' a disagio perche' il mio non significa proprio nulla.....forse ho pigiato i tasti a cso e IVX ne e' venuto fuori. Magari freudianamente volevo scrivere il mio nome (Ivano) ma poi a meno meta' ho deciso di mantenere una sorta di anonomato (X da mistex X ,l'uomo del mistero). Tutto sommato non ho mai avuto un soprannome o un nick
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

nik

Beh, il mio non serve che lo spiego, o no?
Il mio nome è Nicola, e poi volevo qualcosa che avesse "senso" ma cortssimo, quindi NIK

ciak

Citazione di: Geng@ il Agosto 05, 2005, 19:11:32 PM
Geng@ è stato il mio primo nick... e così me lo sono portato appresso un po' dappertutto (in rete intendo).
Genga è una derivazione dall'isola di Gengoro, ove c'è il Villaggio Pinguino, dove è ambientato il mio manga preferito: Dr Slump & Arale.
La @ finale l'ho messa perchè nella prima chat che frequentavo dava più visibilità.


e io che appena ho letto il nick pensavo fosse derivato dal genga, il gioco della torre fatta con i legnetti....

arrabbiata

il mio deriva dalla casa dove abito " podere dell Arrabbiata" da cui prendono il nome le curve del circuito del Mugello arrabbiata 1 e arrabbiata 2 (...... la mia......... e quella dove" si fa il tempo" come dice Antartica! )