Menu principale

Vostro nick... Perchè?

Aperto da gianpivr, Agosto 05, 2005, 17:21:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

effettoxtremo

#15
bhe.......da quando scanchero con il computer per fare grafica dovevo pure inserire una firma e all'epoca mi piaceva molto il nome e logo della factory effex e della xtreme.

Da quella base è nato EffettoXtRemo  con l'inserimento del mio nome...........



contorto?
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

Geng@

Citazione di: ciak il Agosto 06, 2005, 10:51:29 AM
e io che appena ho letto il nick pensavo fosse derivato dal genga, il gioco della torre fatta con i legnetti....

ehheh sì, mi han detto anche che Genga è il comune dove ci sono le grotte di Frasassi  ;D
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Magnus

Sembrerà strano ma il mio nick è proprio il mio nome!
Lo posso usare ovunque, tanto non conosco altre persone che si chiamano come me!  ::)
From Policella Valley

Bracco

Bracco,

come già spiegato nella mia presentazione, deriva dal fatto che un bastardo di un collega, durante una serie di sfottò asserì che la mia faccia assomigliava a quella di Braccobaldo, il cane dei cartoon, e così da allora, mi tocca BRACCO.  :D

Mr_Brownstone

Nessuno ascolta loro????
Beh sono la mia band preferita da sempre, e una delle loro canzoni che preferisco s'intitola così. Poi mi piaceva il fatto che usandolo come nick in diversi forum ci fosse il "Mr" davanti.
Quando mi sono iscritto qui poi ho pensato che fosse in tema:  "Brownstone"= "pietra marrone"!!! In un sito di moto da enduro pietra ci sta e marrone (fango) pure... :P
Now Australian!         Who Dares Wins

Pablo

Tutti penseranno PABLO deriva da PAOLO!!!
Ed è vero... come darVi torto...

Ma...
Sapete chi è il nome di colui che ha inventato la PROSPETTIVA
(voglio nome e cognome)

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

Citazione di: Pablo il Agosto 06, 2005, 20:28:21 PM
Ma...
Sapete chi è il nome di colui che ha inventato la PROSPETTIVA
(voglio nome e cognome)
Pablo

Pablo Picasso ??  :)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

Citazione di: HONDA-RAZZO il Agosto 06, 2005, 20:34:28 PM
Citazione di: Pablo il Agosto 06, 2005, 20:28:21 PM
Ma...
Sapete chi è il nome di colui che ha inventato la PROSPETTIVA
(voglio nome e cognome)
Pablo

Pablo Picasso ?? :)

Honda-Razzo.

MA NOOOOOOOOOOOOOOOO... quello è un pittore... io parlo della PROSPETTIVA!!!
Su forza... e allora capirte perchè mi chiamo PABLO!!

Paolòn!!


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

antarctica

#23
intendevi forse  prendere il nick da Filippo Brunelleschi.... o Pablo Brunelleschi per gli amici di xr-italia a cui anche lui era iscritto nel '400 ?


Ma no ! Forse alludevi a tal.... Paolo Uccello  ;D  ;D  ;D che però NON è l'inventore della prospettiva nè mi risulta fosse iscritto a xr-italia
:D

ciao Pablo (bentornato)  ;)
Get a ride in the wild side !

A2

A2... la sigla del mio computer aziendale... l'acronimo con il quale sono individuato nelle procedure Iso (sempre x lavoro)... insomma me l'ha cucito adosso un'ingegnere...
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

uncleroby

Citazione di: Pablo il Agosto 06, 2005, 21:06:01 PM

MA NOOOOOOOOOOOOOOOO... quello è un pittore... io parlo della PROSPETTIVA!!!
Su forza... e allora capirte perchè mi chiamo PABLO!!

Paolòn!!

Perchè in prospettiva ce l'hai piccolo?  :hmmm:    ;D ;D ;D



Anni fa conobbi un tipo simpatico in palestra, si chiamava Maurizio e diceva sempre: "Ascolta lo Zio Mao".
Da lì cominciai a dire: "Ascola lo Zio Roby" e quindi il nome Uncleroby.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

DanV

Mi chiamo Daniele, al momento dell'iscrizione c'era già Dan .... quindi ho messo la V di ....

Ciao DanV

Pablo

Citazione di: antarctica il Agosto 06, 2005, 21:33:49 PM
Ma no ! Forse alludevi a tal.... Paolo Uccello  ;D  ;D  ;D che però NON è l'inventore della prospettiva nè mi risulta fosse iscritto a xr-italia
:D

ciao Pablo (bentornato) ;)

YESSSSSSSSSSSSSSSSSSS... PAOLO UCCELLO... ma ANTARCTICA... a me davvero risultava o almeno ho sempre saputo senza mai informarmi che era proprio lui l'inventore della prospettiva!!

Citazione di: uncleroby il Agosto 07, 2005, 00:59:16 AM
Perchè in prospettiva ce l'hai piccolo? :hmmm: ;D ;D ;D

Uncleroby

:connu:

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Bracco

Grande HONDA-RAZZO.

Ha digitato come me "Pablo Prospettiva" in un motore di ricerca è il risultato è: Pablo Picasso.

Mentre se eravamo svegli come ANTARTICA avremmo digitato "Inventore Prospettiva" ed il risultato sarebbe stato: Filippo Bronelleschi.

Non me ne vogliate.

Si fà per scherzare.  :D

Federico

Beh, forse il mio è il nick meno originale di tutti, il fatto è che sono uno dei primissimi Registrati a questo Forum e a quel tempo essendo assolutamente novizio di Forums  mi è venuto spontaneo mettere il mio nome  oggi probabilmente cambierei.....come ho poi fatto in altri siti....................:-\ :-\ :-\,
Frase più ricorrente:
Jaaaack: -Ascu’ oh Ennis, cittirì e poni su culu!-