Menu principale

Vostro nick... Perchè?

Aperto da gianpivr, Agosto 05, 2005, 17:21:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

XR17

Io non ho un soprannome quindi ho pensato alle motorazze del sito e al mio numero fortunato.
Non è colpa mia se sono nato venerdì 17  :bat:
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

teppo

Anche il mio è il soprannome, che mi porto dietro dalla seconda elementare !
Ero il più alto della classe, mi chiamavano "tappo" per scherzarci su, poi uno ha sgrammaticato ed è piaciuto moltissimo a tutti, e da allora molti non sanno proprio il mio nome di battesimo !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

tony fish

dato il mio cognome vagamente assonante con il più celebre manero, 4 o 5 anni fa, in ambiente musicale alcuni amici mi hanno affibiato il soprannome di tony  (mi chiamo Filippo... c'entra proprio poco e non porto camice con le becche o cofane in testa... ;) ) e suono da anni in un gruppo, i Beaucoup Fish.

unisci le due cosette ed ecco il mio nome in rete :)

dome966

......in principio era domy: in fatti le grafiche del dominator divennero domynator, venduto il dommy, visto che ormai da anni mi abbreviavano in dome, in xr-italia è diventato dome966 in virtù del mio anno di nascita.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

Lupin

Sono un patito del personaggio da cui deriva il mio nick, ci vado pazzo e quindi non ho potuto resistere.  :-*
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

alves

giggio_VR

GIGGIO, GIGGIO

cotintinuava il mio coinquilino di origini Romane ...e da li la compagnia prese l'adagio

mi sà poi che mi calza anche a pennello  ???

L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

[_Sk|zZo_]

Di soprannomi ne ho avuti tanti, ma dalle Medie in poi è Skizzo quello che mi segue ovunque.
Per tutti i miei amici mi chiamo cosi adirittura mio suocero mi chiama Skizzo!!
Erano i miei compagni di merende in gioventù che hanno incominciato a chiamarmi cosi perche dicevano che non ero tutto a casa col cervello e che ogni tanto (spesso) avevo skizzi di pazzia.....a me sembra di essere + che a posto

Bau!!

effettoxtremo

ho un amico con lo stesso soprannome " skizzo" dovuto alla moglie perennemente incinta  :D
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

Lancillotto

Beh, nel mio caso mi è sempre piaciuto il personaggio e la sua storia d'amore con Ginevra  :-*

Il "24" è un'altra storia, e l'ho trasferito dalla mia prima moto all' XR.

Ciao Lanci  ;)
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

MAGRA

Sponda Lombarda del Lago Maggiore, detta sponda Magra. DNA GERMINGA

c'è il sole tutto il giorno, dal mattino prestissimo fino a tarda serata,

spiagge preferite:

Spiaggia del Morto (residenza estiva in quanto ci passo quasi tutto il mio tempo libero - purtroppo poco)
Sassone (500 mt dalla spiaggia del morto, ci si va per fare i tuffi... dopo quest'anno si potrebbe purtroppo chiamare diversamente)

conosciuto Pablo a Genova (non tra i bordelli di Genova vecchia stranamente) mi ha chiesto di iscrivermi .. dovevo scegliere un nik... ho scelto una delle cose che più amo... IL MIO LATO DEL LAGO!

gianpivr

Citazione di: effettoxtremo il Agosto 30, 2005, 10:10:30 AM
ho un amico con lo stesso soprannome " skizzo" dovuto alla moglie perennemente incinta  :D
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ROCKY

Il mio nik deriva da una assonanza con il cognome. Me lo porto dietro dai tempi della scuola e ovviamente non c’entra nulla con il mitico BALBOA   :lol2: (Adrianaaaa  :piagnone:…..Adrianaaaa  :piagnone:…..).
Ciao!!

ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

giangibottz

la mia prima morosina mi ha coniato il "giangi" (da gianluca...).
anni fa, ero il grafico di una rivista di mtb dove scriveva (scrive) il buon ciaccia.
negli articoli dove comparivo il ciaccione mi chiamava giangibottz (cognome ai minimi termini). da lì è rimasto.

ruote grasse a voialtri.  :)
giangibottz
giangibottz_xr600 '89 + yz125

MAGRA

Citazione di: ROCKY il Agosto 30, 2005, 12:43:02 PM
Il mio nik deriva da una assonanza con il cognome. Me lo porto dietro dai tempi della scuola e ovviamente non c’entra nulla con il mitico BALBOA   :lol2: (Adrianaaaa  :piagnone:…..Adrianaaaa  :piagnone:…..).
Ciao!!

ROCKY

rocky BALUBA?