Menu principale

Sfida parafango posteriore per XR 650

Aperto da Bracco, Agosto 08, 2005, 22:02:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Citazione di: Bracco il Agosto 09, 2005, 20:56:42 PM
E' chiaro che la soluzione del CR è eccellente ma è necessario sacrificare l'originale che, a quanto mi sembra di aver capito, la Dall'Ara non fà pagare poco.

Smonta l'originale e mettilo da parte, potrà servirti un domani per rivendere la moto.  ;)
Vai in un negozio di accessori moto e compra un parafango del CR '99 ed un parafango Ufo Plast uguale all'originale XR 650, così non avrai tanti rimorsi in fase di taglia e cuci !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco

...................... mica lo sapevo che Ufo clonava l'originale. (non l'ho letto da nessuna parte)

Ecco la svolta.

La bilancia pende sempre di più dalla parte del frullino.

H-M sei troppo avanti.

RAZZO

Citazione di: Bracco il Agosto 09, 2005, 21:37:22 PM
H-M sei troppo avanti.

Perchè mi chiami H-M ??  :-X
Io sono Honda-Razzo ... al massimo H-R !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco

M.......hia, sono desolato oltre che rinco.

Forse le troppe riviste mi deviano su H-M, YZ, KZ e quant'altro.

Sorry Honda-Razzo (così non mi sbaglio)

fabritius

in merito al montaggio del modello cross vorrei sapere se ci sono problemi si stabilità del parafango ...problemi tipo indebolimento soprattutto con la seconda persona...

Stefano80

il passeggero è seduto più avanti...
la coda in plastica senza il telaietto di ferraccio sotto (va rimosso) diventa un po ballerina...


per la cronaca gli stampi per fusioni in plastica sono metallici e sono molto molto spessi perchè la plastica fusa viene iniettata ad alta presisone.
la ditta dove lavoro produce terminali di controllo accessi e presenze, tutte le volte che dobbiame fare un terminale nuovo ci obbligano a reciclare il più possibile le meccaniche di prodotti più vecchi, perchè far fare lo stampo per una nuova meccanica ci costa sui 100 milioni delle vecchie lire..  :o  (cosi ci dicono)

non è faciule ammortizzare una cifra del genere per un parafango in plastica che non può essere venduto oltre una 50ina di euro .. (dove devi considerare i costi delle materie prime, ed il ricarico di tutte le mani per cui passa ..)
facendo due conti per avere un prezzo umano dovrebbero venderne almeno 3000 pezzi..
(qui su XR-italia siamo in totale 1304, di cui forse un quarto ha il 650 e abbondando un altro quarto di questi comprerebbe la coda "cr") ..
calcolatrice alla mano mi sa che sono stato troppo ottimista, perchè così sarebbero già 80 utenti..

;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Noisemaker

La butto lì per chi fosse interessato..... organizziamo un acquisto di gruppo per un bel Carreras in plasticaccia rossa XR???
Mi risulta che costi circa 150 euro..... magari acquistandone qualcuno di + limiamo qualcosina ::)


Noise.
Semel in anno licet insanire....

RAZZO

Dubito che il Carreras sia in plasticaccia rossa.  :hmmm:
Piuttosto sarà in nobile fibra verniciata "fighting red".  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

dovrebbe essere in VTR ..
come cifra ricordavo almeno 100€ in più...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


ciccio2000

X Stefano80.................non perdiamoci in inutili ciance.............mettimi giu' sto pezzo altrimenti non posso aggiornare la nmia galleria personale :) :) :)

Bracco

Noisemaker io ci potrei stare

Hai già un punto di contatto?

Noisemaker

Sì, ma non direttamente col Carreras causa il discorso in francese che mi devo organizzare..... comunque mi han detto che ci sono 2 modelli uno in plastica e uno in fibra  ::)

Bye.
Semel in anno licet insanire....

BARNES

SE FATE L'AQUISTO IO CI STO

FATEMI SAPERE


DAVIDE
HONDA XR650R SM 2003

RAZZO

Citazione di: Noisemaker il Agosto 11, 2005, 17:54:00 PM
..... comunque mi han detto che ci sono 2 modelli uno in plastica e uno in fibra  ::)

Coma fai a saperlo ??  ???
Curiose queste notizie !!  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Noisemaker

Citazione di: HONDA-RAZZO il Agosto 11, 2005, 21:22:29 PM
Coma fai a saperlo ??  ???
Curiose queste notizie !!  ::)

Honda-Razzo.


Bè, semplicemente dai ragazzi del sito francese che l'hanno già acquistato... ::)

A Settembre proverò a chiamare e poi aggiornerò gli eventuali interessati

;)
Semel in anno licet insanire....