Menu principale

Leo Vince L3 - X Racing ?

Aperto da rico, Agosto 08, 2005, 22:23:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

rico

E' giunto anche per me il momento di sostituire lo scarico originale, ma, a rafforzare la mia decisione gradirei un vostro parere: Avevo pensato alla leo vince x3 oppure la x racing, eguale modello, no titanio. Cosa mi consigliate? Tenendo conto anche dei prezzi.

RAZZO

X-Racing fa solo terminali ... e come già scritto mille volte la sostituzione del solo terminale appaga di più l'estetica che le prestazioni.  ;)
Vedii tu se preferisci l'estetica o il portafoglio !!

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Fred Krueger

Citazione di: rico il Agosto 08, 2005, 22:23:38 PM...Tenendo conto anche dei prezzi...

X-Racing, of course. A meno che non trovi un Leovince usato. E come ha già detto H-R, non aspettarti chissà cosain termini di prestazioni...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

rico

..Immaginavo. Ho trovato 3 leovince l3 usate( 150€) allo stesso prezzo prezzo di una x racing nuova! Qualcosa ci sarà??? ... Bella..ma fiacca!!! :-\

Mura


a suo tempo mi ero informato anche io dato che ero indeciso tra i due modelli.....(anche se dopo causa altre spese Xrristiche ho deciso di posticipare l acquisto)
i due modelli che io sappia non sono nemmeno confrontabili di per se: prezzo diverso da nuovi (molto piu costoso il Leo), prestazioni, finiture e qualità costruttiva molto superiori per il Leo..quindi molto dipende dalla disponibilità economica e dall' uso che se ne fa: chi fa enduro potrebbe preferire (dal punto di vista pratico) l' Xracing pensando alle sassate che lo scarico si becca in offroad e al minor costo dell oggetto stesso che verrebbe rovinato.. :o