Menu principale

la mia bambulina

Aperto da effettoxtremo, Agosto 09, 2005, 13:00:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

effettoxtremo

prova dinamica in strada con cerchi originali: nn si avverte nessun miglioramento.

prova dinamica in pista con cerchi motard: telaio molto + rigido e aumenta la sicurezza in ingresso curva.

ormai il cambio ruote e impianto frenante anteriore riesco a farlo in 20min  ;)
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

Lancillotto

Citazione di: effettoxtremo il Settembre 06, 2005, 11:03:10 AM
prova dinamica in strada con cerchi originali: nn si avverte nessun miglioramento.

prova dinamica in pista con cerchi motard: telaio molto + rigido e aumenta la sicurezza in ingresso curva.

ormai il cambio ruote e impianto frenante anteriore riesco a farlo in 20min  ;)

Complimenti... foto un po' più .... più... insomma le hai fatte tenendo la macchinetta con le chiappe  :D per caso?  :D

Cmq 20 min per cambiare tutto sei forte... anch'io ci metto circa lo stesso tempo per sostituire le ruote, ma senza toccare l'impianto frenante.

Buon divertimento.
Ciao Lanci
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

effettoxtremo

LANCI.....la ruota motarda post. è di un 650 e nel forcellone ci passa di un niente.
faccio delle sudate mostruose e caccio dei rosari di bestemmie che a betlemme l'ultima volta è caduto un metro di neve.

per le foto nn ho capito, ne devo fare altre?
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

Lancillotto

Citazione di: effettoxtremo il Settembre 06, 2005, 12:20:37 PM
LANCI.....la ruota motarda post. è di un 650 e nel forcellone ci passa di un niente.
faccio delle sudate mostruose e caccio dei rosari di bestemmie che a betlemme l'ultima volta è caduto un metro di neve.

per le foto nn ho capito, ne devo fare altre?

al fatto che monti le ruote di un 650 e ci passano di poco non ci avevo pensato... sei una scheggia allora a montarle, sono io quello lento  :D.

Le foto rifalle se puoi con delle inquadrature più generali, questo volevo dire  ;D.

Ciao fratello sei un mito

PS ieri sera mi sono fatto 90 km di asfalto e innumerevoli rotatorie e penne  :martello2: mi sono divertito una cifra! Sono rientrato alle 23.20... naturalmente mi son preso MMMM  :lol2: ... vabbè! le voglio bene lo stesso  :-* alla mia Ginevra.
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

effettoxtremo

#19
eccoti accontentato lancillotto
la mia bambulina in atteggiamento ammiccante  :-*



e con questa accontento anche razzo



e questo è il risultato della prima uscita in pista.
toccare il telaio rischia sempre di farmi cadere  :angry2:
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

gianpivr

Il telaio dice che qualche accenno di piega lo fai... ;D Qualche foto con le ruote da 17? Quelle da enduro non le rendono giustizia!!!  :botte:
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

effettoxtremo

sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

Lancillotto

attento a non consumare troppo il telaio in curva, altrimenti devi rifarlo e mettere altri rinforzi  :D :D :D

SONO SENZA PAROLE PER LE PIEGHE CHE FAI

belle le grafiche e le ruote da 17

ciao  ;)
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

effettoxtremo

credo che la culla del telaio in questione sia o + larga o + bassa della concorrenza  :angry2:
tutto ciò mi limita quell'angolo di piega che occorre  >:(
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....