Menu principale

Fighetti o ruspanti?

Aperto da Fred Krueger, Agosto 11, 2005, 21:20:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

altro che nafta.. li ci vuole una liposuzione totale con stoccaggio da metro cubo !!
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ciak

Andrea : L' omo deve essere omo anche in certe situazioni vuoi star lì a guardare i dettagli ............ certo avrà pure la cellulite ma meglio essa che la plastica ..... comunque testa bassa e ............ :P :P :P :P siamo enduristi abituati a soffrire  ;)

RAZZO

Citazione di: ciak il Agosto 12, 2005, 14:15:08 PM
Andrea: Intanto il Razzo è fighetto fino al midollo d' ufficio e non si accettano reclami




Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Andrea FEP .... qui qualcuno ha reclamato... digli qualcosa va !
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ciak

#34
Andrea: Dai Razzo sconfessati ..... tieni la moto sembre lucida inpeccabile e con le ultime novità montate ........ hai un casco che come direbbe Fred è fatto per te stesso medesimo ....... ti pettini i capelli con il bostik manco al meeting dopo due ore di casco eri spettinato ......... ti tieni il golf .... e poi sei er piacione per eccellenza  :D :D :D colui che piace alla figlia e pure alla mamma ed alla nonna ........ bevi poco e non rutti ...... sei da sposare ;D ;D ;D ;D ;D


P.S. dimenticavo scrivi su ultramotard :D :D :D :D

RAZZO

Citazione di: ciak il Agosto 12, 2005, 14:35:41 PM
........ bevi poco e non rutti

... ma tiro di quelle scorr**** che non immagini !!  :iopuo:




Citazione di: ciak il Agosto 12, 2005, 14:35:41 PM
P.S. dimenticavo scrivi su ultramotard :D :D :D :D

:huhu: :lol2: :metal:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Fred Krueger

Citazione di: Webmaster il Agosto 12, 2005, 10:17:04 AM
a propò... perchè Fred ha messo Caipiroska e non ad esempio Mojito ?
perchè sepeva di beccare noi due...
perchè in realtà è un fetentone...
e feve sfogare le sue frustrazioni a causa del giogo inflittogli da una moto (CRE) che non lo capisce..

Infatti ho la schiena tutta frustata.

Citazione di: gianpivr il Agosto 12, 2005, 11:02:51 AM
Lo so che fred gioca a fare il grezzo perchè in realtà è molto timido ed ha problemi a relazionarsi con gli altri... sotto sotto è un fighettino dall' animo orange...
Fred,  :vergognati: e vim
A proposito... meglio la Jones o ancor più la Jolie  :love01:

Sotto sotto? Io di 'sotto' ho solo il conto corrente.

Citazione di: Webmaster il Agosto 12, 2005, 11:13:08 AM
...cmq, se proprio, la Rizzo poteva andare bene 15 anni fa...
adesso è come una torta gelato lasciata al sole due ore a ferragosto...

A me piace adesso. Vuoi mettere, darle una sberla e guardarla ballonzolare per due ore?

Citazione di: gianpivr il Agosto 12, 2005, 11:31:27 AM
bastardo dentro??? io pansavo di essere un ruspante che cellerava sempre... :ahh: ;D

Cellerare non c'è dubbio, quanto al ruspante...tutto abbronzatino e leccato col 911...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

nik

Io avrei totalizzato 11 B e 5 A, quindi sarei sul ruspante, ma Andrea (di Tana delle Tigri) mi ha detto che chi ha la golf prende 10 punti A. :bici:
Quindi Fred, metti un nuovo parametro al sondaggio. :digito:
PS: dimenticavo che chi ha la golf station ne prende 20 A (ovvio è più capiente :P) :serenata: