Menu principale

Fighetti o ruspanti?

Aperto da Fred Krueger, Agosto 11, 2005, 21:20:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

effettoxtremo

sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

RAZZO

Tagliati i baffi .. Remo !!  :lol2:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

complimenti Remo.. sei proprio un "bel tocco de can"

cmq, se proprio, la Rizzo poteva andare bene 15 anni fa...
adesso è come una torta gelato lasciata al sole due ore a ferragosto...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianpivr

 :bugiardo: Dai max, dì la verità che sei fighetto doc anche nel test, non fare il seguace di fred, confessa!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ManuHellas

 :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: RUSPANTEEEEEEE!!!!!! :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: o TAMARRO??? :-[ :-[ :-[ :-[
Mitico Fred!!!
L'unica cosa è che dovevi proporre scelte meno radicali.....azz queste sono veramente un estreomo o l'altro!!!!!ci voleva un velo d'insicurezza per il giudizio finale  :-\ secondo me invece di scegliere tra LINO BENFI e PIRS BROSNANZ potevi proporre un confronto tra BOSSI e TOMAS MILIAN!
e fra GESSICA RIZZO e CATRIN SZITA GIONS ci poteva stare un confronto fra......chessò MARTINA STELLA O SUSY CAPEZZOLO!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Non era una critica era per  :bang01: 2 cazzate
Invece  :daichenemo::birra: :birra2: :pazzoide: :pazzoide: una sera
ormai è inutile dirtelo.... :cellera:!!!!
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

RAZZO

Citazione di: gianpivr il Agosto 12, 2005, 11:14:25 AM
:bugiardo: Dai max, dì la verità che sei fighetto doc anche nel test, non fare il seguace di fred, confessa!


Gianpivr ... te l'ho mai detto che sei :



Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Citazione di: HONDA-RAZZO il Agosto 12, 2005, 11:20:19 AM
Citazione di: gianpivr il Agosto 12, 2005, 11:14:25 AM
:bugiardo: Dai max, dì la verità che sei fighetto doc anche nel test, non fare il seguace di fred, confessa!


Gianpivr ... te l'ho mai detto che sei :



Honda-Razzo.
bastardo dentro??? io pansavo di essere un ruspante che cellerava sempre... :ahh:  ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO

#22
Citazione di: gianpivr il Agosto 12, 2005, 11:31:27 AM
bastardo dentro??? io pansavo di essere un ruspante che cellerava sempre... :ahh:  ;D

Hai detto bene ... PENSAVI !!  :D

Comunque ho capito che sei anche tu un membro di questa società :



Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

duga84

Citazione di: Webmaster il Agosto 12, 2005, 10:45:42 AM

Caipiroska del planet beer docet..


qualcuno qui mi chiama in causa??  ::)

Citazione di: gianpivr il Agosto 12, 2005, 11:31:27 AM
bastardo dentro??? io pansavo di essere un ruspante che cellerava sempre... :ahh: ;D

Ma cosa vuoi essere ruspante TU!
sulla moto attacchi addirittura i fiori hawaiiani...altro che filo di ferro!! :lol2:
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

gianpivr

Non mettertici anche tu... sono un fighetto ruspante allora! E ho la 911 più tamarra di tutta Verona! E ora gli scrivo in alto sul parabrezza "GRUPPO VERTE SPAVENTOSE" e poi vado a cellerare a limitatore davanti la polizia in piazza isolo...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Federico

11 A
5  B
:o :o :o :o :o :o :o :-[ :-[ :-[

:-\ :-\ :-\

...........................................................................................
Frase più ricorrente:
Jaaaack: -Ascu’ oh Ennis, cittirì e poni su culu!-

ciak

guarda, nemmeno mi metto a farlo, lo sò di essere un fighetto in incognito...

le feste della birra le faccio quasi tutte (naturalmente provo a chiedere un caipiroska a quelli alla spina...), in trattoria ci vado almeno una volta ogni 15 giorni (al mc donald ci sono andato 3 volte in vita mia e una non era nemmeno in italia...), poi finita la festa della birra vado a prendermi il famoso panino onto (salsiccia, formaggio, cipolla e ketchup, con varie varianti che possono essere i peperoni, i funghi o la porchetta; a padova è famoso quello del chekpoint badolle, il più onto)
anch'io preferisco la jones alla rizzo per ovvi motivi di raggiunta età del pensionamento della seconda (e sono daccordo per la jolie) e se cado non bestemmio fino a quando passa, ma anche dopo e prima di cadere
per mia fortuna non ho nè le emorroidi nè il gomito del tennista.... almeno qualche sfiga che non ho...

threeple

...non ce l'ho fatta. Per poco ma non ce l'ho fatta.  :o
...dottore è grave??

;D

threeple
XR ...uno stile di vita.

ciccio2000

ehmmmmmmmmmm..........per ritornare un secondo solo sulla Rizzo......e non per essere prolisso e tanto meno passar per fanatico............guardate che questa 20 anni fa............certo la l'irlandesina e' senz'altro caruccia, bellina senza ombra di dubbio ma..................se uno si sente di essere ruspante (poi io nemmeno tanto..........) quella faceva sicuramente piu' CAROGNA......mi sono spiegato? 8) 8)

ciak

Andrea: Intanto il Razzo è fighetto fino al midollo d' ufficio e non si accettano reclami ............... per la faccenda della signora Rizzo concordo con il web però diciamo che ha il fascino delle moto d' epoca sotto la ruggine c'è ancora la cromatura brillante fatta in doppio strato basta una passata di nafta e torna a brillare poi per i vecì come noi è un must come la Cassini  :P :P :P :P poi cosa vuoi l' endurista iè zozzo per natura  :D :D :D