Menu principale

Febbio facciamo la conta !!!!!!!!

Aperto da ciak, Agosto 13, 2005, 14:47:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ciak

Andrea : Domenica 17 settembre si tiene forse la più bella cavalcata italiana Febbio ........ Tana delle Tigri scende al completo volevamo capire quanti xerristi saremmo  ;) ;)

Fred Krueger


Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

nik


duga84

Citazione di: ciak il Agosto 13, 2005, 14:47:31 PM
Andrea : Domenica 17 settembre si tiene forse la più bella cavalcata italiana Febbio ........ Tana delle Tigri scende al completo volevamo capire quanti xerristi saremmo  ;) ;)

giovanotto..domenica è il 18 no il 17!!   :D

Citazione di: Fred Krueger il Agosto 13, 2005, 15:58:21 PM
Assente
che cos'è questa storia?? >:(

La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Fred Krueger

Ho permutato il CRE per una stradale, oggi pomeriggio.
Ho preso una Hornet 600, così ho accontentato mia morosa e alla domenica la scarrozzo un po'. Mi spiace.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Dan

Citazione di: Fred Krueger il Agosto 13, 2005, 20:07:01 PM
Ho permutato il CRE per una stradale, oggi pomeriggio.
Ho preso una Hornet 600, così ho accontentato mia morosa e alla domenica la scarrozzo un po'. Mi spiace.

:o

:svenimento:
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

Mr_Brownstone

Citazione di: Fred Krueger il Agosto 13, 2005, 20:07:01 PM
Ho permutato il CRE per una stradale, oggi pomeriggio.
Ho preso una Hornet 600, così ho accontentato mia morosa e alla domenica la scarrozzo un po'. Mi spiace.

MA VA IN MONA! Dai, lo scherzo è bello quando dura poco...
Now Australian!         Who Dares Wins

Fred Krueger

E' vero...



adesso basta, teniamo pulito questo topic dai...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Vicepresidente fu Horseman

Bella Fred, mi hai fatto venire la voglia quasi quasi martedi vado anch'io.... Comunque ci vediamo domani cosi me la fai provare !
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

Fred Krueger



Scherzi a parte, capitoliamo per Febbio e per quella di Varsi, ma ci siamo al meeting toscano e a quella del fungo porcino. Purtroppo abbiamo tutti il portafoglio in emodialisi.

Los Enficiados

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Alberto.A


Pablo

Partenza per la fiera di PADOVA giovedì 15/9... porterò appresso carrello e moto che mi verranno custoditi a casa della F.E.P. (grazie mille ragazzi) sabato sera dopo la fiera passerò dalla mamma della F.E.P. aggancierò il carrello e solo soletto da Padova dopo la fiera verrò da voi in serata!! Tenetemi un posto caldo... ed un brodino...

FEBBIO è MIA!!  :brucio:

Pablo.


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

alves

Citazione di: ciak il Agosto 13, 2005, 14:47:31 PM
Andrea : Domenica 17 settembre si tiene forse la più bella cavalcata italiana Febbio ........ Tana delle Tigri scende al completo volevamo capire quanti xerristi saremmo  ;) ;)

Ehi ragazzi, non andate a fare la gara del Triveneto a Tonezza, organizzata dal Grifo?
Ne hanno parlato su Soloenduro, il percorso di masisma lo conosco, faranno in discesa una mulattiera lunghissima, da 1100 metri di quota a 400, e poi risalita per  sterratona da 3° piena.
Al momento è confermata, ma finchè non vedrò le moto passare su quella mulattiera non ci crederò; sapete com'è, di norma è vietatissima e se ti beccano sono caxxi: e ci vogliono fae una gara...

Scusate l'OT.

Per quanto riguarda Fbbio non ci sarò.

Ciao
Alves

ciak

Citazione di: alves il Agosto 30, 2005, 09:14:26 AM
Citazione di: ciak il Agosto 13, 2005, 14:47:31 PM
Andrea : Domenica 17 settembre si tiene forse la più bella cavalcata italiana Febbio ........ Tana delle Tigri scende al completo volevamo capire quanti xerristi saremmo  ;) ;)

Ehi ragazzi, non andate a fare la gara del Triveneto a Tonezza, organizzata dal Grifo?
Ne hanno parlato su Soloenduro, il percorso di masisma lo conosco, faranno in discesa una mulattiera lunghissima, da 1100 metri di quota a 400, e poi risalita per  sterratona da 3° piena.
Al momento è confermata, ma finchè non vedrò le moto passare su quella mulattiera non ci crederò; sapete com'è, di norma è vietatissima e se ti beccano sono caxxi: e ci vogliono fae una gara...

Scusate l'OT.

Per quanto riguarda Fbbio non ci sarò.

Ciao
Alves

in teoria io non ero sicuro nè per febbio, nè per la gara (visto che sono lo stesso gorno e io forse ho esami quel periodo, il giorno dopo per esattezza....)
della gara i percorsi sono tipo sterratoni (esclusa la mulattiera che si fà in discesa però) o è cazzuta tipo arsiè?
se è tipo arsiè inizio già ad allenarmi per riuscire a finirla, altrimenti vado a febbio (se ce la faccio...) sperando che ci sia poca gente...

alves

Citazione di: ciak il Agosto 30, 2005, 13:47:58 PM
in teoria io non ero sicuro nè per febbio, nè per la gara (visto che sono lo stesso gorno e io forse ho esami quel periodo, il giorno dopo per esattezza....)
della gara i percorsi sono tipo sterratoni (esclusa la mulattiera che si fà in discesa però) o è cazzuta tipo arsiè?
se è tipo arsiè inizio già ad allenarmi per riuscire a finirla,

Qui c'è quanto detto su Soloenduro:
http://www.soloenduro.it/ubbthreads1/showflat.php?Cat=&Board=forum_generale&Number=273632&nohead=1&Forum=forum_generale&Words=TONEZZA&Match=Entire%20Phrase&Searchpage=0&Limit=25&Old=allposts&Main=273632&Search=true#Post273632

Questa mulattiera io la faccio regolarmente in su, lunga e faticosa per il fondo di pietre instabili, ma dalla pendenza modesta, non difficile tecnicamente, a parte quando ci sono piccole frane, smottamenti o tronchi a terra.
Non credo sarà una gara difficile.

Citazione di: ciak il Agosto 30, 2005, 13:47:58 PM
[ altrimenti vado a febbio (se ce la faccio...) sperando che ci sia poca gente...

Vista la fama e il successo che ha, a meno che non piova non credo che troverai poche persone...

Ciao
Alves